un mezzo-angelo per Sesshomaru
di AngelDreamer

30/07/14, ore 19:41

Bene! Adesso sono ansiosa di vedere se Sesshomaru riuscirà a dirle quello che prova.... brava, la storia è bella e devo dire che mi piace più questa, personalmente a me piace tanto la coppia Sesshomaru/Rin, comunqueeeeeee aspetto il prossimo capitolo!ciauuuuuu‹3
by sofy ‹3

01/12/13, ore 03:19

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh.
Meno male che Rin si è risvegliata e stia meglio, però peccato che non sappia cosa Sesshomaru provi per lei, ma forse nel prossimo capitolo lo verrà a sapere, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

10/11/13, ore 19:08

Sono qui! :))
Voglio assolutamente leggere il seguito.
C'è Sesshomaru vuole dire a Rin che la ama *^*
E questo strano sogno?
Mmm.. ho tanti dubbi..
Aspetto il prossimo capitolo cara!
Sei stata bravissima come al solito *_*
Un bacio Marty <3

09/11/13, ore 00:52

Olà allora il capitolo moolto bello oggi sono da sola per adesso a recensire gli altri sono a nanna alla prossima ok ciao continua così

08/11/13, ore 18:52

Eccomi qua come promesso!in ritardo come al solito ultimamente.....allura....ammetto che vedere un sesshomaru cosi.....mmmmh innamorato e' destabilizzante...nel senso buono eh!!povera rin....tutta sola...non dev'essere facile le manca cada sua...si e' con sesshomaru che ...parliamone.....e' una gran fortuna...pero' poveraccia!naraku....grrrr certo che dove lo metti metti e' sempre piu' spregevole!bien ben fatto.....ammetto che preferisco l' altra tua storia solo perche' amo di piu' la coppia inu/kag...ma anche questa e' bella...baci