Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    08/11/2013    5 recensioni
una mezzo-angelo che vuole la libertà .
un demone che vuole i poteri di tutti gli angeli.
e un demone che vuole aiutare l'ultima mezzo-angelo.
riuscirà Rin ad essere libera da Naraku e Sesshomaru riuscirà ad aiutarla?
può un angelo innamorarsi del demone?
e il demone?
questa è la mia prima storia che sogno di notte e mi è uscito questo xdxd
buona lettura fatemi sapere se vi piace
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naraku, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PovSEHHY
Portammo Rin in una grotta,ordinai a Jacken di accendere il fuoco per tenerla al caldo mentre io continuavo a tenerla in braccio e riscaldarla con la mia coda.
Vedevo che continuava ad agitarsi e a muovere la testa come se dicesse no a qualcosa.
-Jacken… muoviti con il fuoco- intimai al mio servo con voce piu fredda che potevo, non volevo che si accorgerse che ero preoccupato.
-si mio padrone …-
Quando Jacken riusci ad accendere il fuoco e la grotta si fece piu calda vidi Rin rilassarsi e questo mi rese davvero felice.


PovRIN
Ero trasformata in angelo ed ero in paradiso … possibile che fossi tornata a casa?
I miei pensieri si interrompono … cera qualcosa che non andava …
Non era il paradiso …. 
Gli angeli e gli arcangeli erano stati tutti sconfitti …. Qui invece …. Ci sono …
-Rin- mi girai verso la voce femminile che mi aveva chiamato e noin potevo credere a cio che vidi…
-Madison?- Madison era la mia migliore amica…. Lei era una serafina…
-Rin , che fai qua fuori vieni dentro….-  no … non poteva essere lei.
-tu non sei Madison….- il corpo della mia “amica” inizio a tremare finche non esplose e scomparse lo stesso per tutti gli altri angeli e arcangeli.
-ahahah non pensavo fossi cosi brava a capire la realta- sapevo di chi era quella voce … ormai la conoscevo…
-Naraku…- 
Appena lo chiamai comparse davanti a me 
-ciao piccola Rin- era come me lo ricordavo …. Odioso e orripilante…
-cosa vuoi?- 
-semplicemente farti vedere che destino è toccato a casa tua …. Ma non dovrebbe importartene tanto - come si permetteva?
-come ti permetti a dire questo?… è sempre casa mia- ero arrabbiata 
-ma tu non hai gia Sesshomaru?- disse guardandomi con  aria di sfida
Sesshomaru è vero…. Chissa cosa stara facendo …
Un momento… ma Sesshomaru era con me e stavamo camminando verso la tappa …. 
-cosa ce Rin ti vedo pensierosa….-
-questo non è il paradiso e tu non ci sei … è solo frutto di un brutto sogno …. TU NON SEI REALE- l’ultima frase la urlai  dopo di che una luce mi investi e io mi risvegliai.

Pov Sesshy
Ua luce investi il corpo di Rin e dopo qualche secondo si risveglio 
-Rin … come ti senti?- lei mi guardo un po confusa dopo di che mi rispose con il suo solito e bellissimo sorriso 
-mi sento meglio grazie … posso sapere cosa è successo?- quindi non si ricordava?
-sei svenuta all’improviso - dissi  stringendola  di piu a me stando attendo di non fargli male 
Lei mi guardo aveva una faccia perplessa, girando lo sguardo dove stava Jacken addormentato  decisi di continuare a parlare.
-avevi la febbre alta e ti muovevi nel sonno … posso sapere a cosa sognavi?-
Mi guardava con i suoi bellissimi occhi e anche se non la vedevo mi sentivo il suo sguardo addosso.
Mi spiego a cosa avesse sognato e sentii qualcosa rompersi dentro di me… gli mancava casa sua questo era ovvio , non voglio che se ne vada … lei è tutto per me … io la amo …. Dovevo dirglielo in qualunque modo ….
-senti Rin …- abbassai lo sguardo e vidi che stava dormendo…. Che dolce si era addormentata ….
La strinsi di piu a me promettendomi che il giorno dopo avrei dovuto pensare sicuramente ad un modo per dirgli quel che provavo.




Mio angolino 
Buongiorno a tutti ;) 
Prima di tutto devo dirvi 3 cosucce:
1  chiedo scusa per il mega ritardo ma l’ispirazione era andata in vacanza 
2 ringrazio chi mi segue e continua ad avere un enorme pazienza ;)
3 ringrazio ovviamente anche i lettori silenziosi ;)
Spero di avere un vostro perdono per essere cosi in ritardo ….
Grazie mille a tutti ;)
Se il capitolo  vi è piaciuto lasciatemi una recensione miraccomando ma anche se non vi è piaciuto ;) 
Un bacione a tutti spero a presto 
Marty <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer