Quello che succede in Russia, rimane in Russia!
di fredlove

Awww. Felicity ha va nel letto di Oliver perché fa freddo, lui che accetta (miracolo!) poi lui si sveglia,e si mette a fissarla mentre lei dorme. Troppo dolce ❤️😍

Carina davvero, tenera.
Da morire i piedi freddi di Felicity che congelano Oliver :) lo faccio anch'io con mio marito.
Gracia

Ho deciso dopo il nostro scambio di messaggi privati di andare a dare un'occhiata alla tua produzione, e la mia attenzione è caduta su questa, anche se devo dire che quella su Jerod il camaleonte mi stuzzica parecchio e prima o poi la leggerò... all'epoca seguivo gli episodi.

.... tornando alla one shot. Molto carina davvero divertente leggera e misuratamente ooc ... il che non guasta perché, per diamine, è pur sempre una fanfiction!

La soluzione di non farla una storia hot , e di mettere invece quelle frasi alla fine a mo' di epilogo poetico è stata vincente a mio parere , molto più in linea con i toni iniziali della storia.

quindi che altro dire ....complimenti ....e a presto

Stef.

Mi è piaciuta tantissimo, scrivi molto bene a mio parere! :) magari succedessero queste cose! Ciao alla prossima :)

preferisco di gran lunga la tua versione di "quel che succede in Russia, rimane in Russia" a quella della serie tv... quando ho visto la puntata avrei volentieri rotto il televisore!!! Olicity forever!!

Oh mamma *-* Posso dirti che mi hai fatto sognare? Le immagini scorrevano veloci e nitide nella mia mente, ed essendo fan Olicity hai alleviato un po' le mie pene xD Penso tu possa capirmi! Davvero brava e davvero bella :D Complimenti!!!

Aaaah, che cosa carinaa! *-*
Devi sapere che sto sclerando come una pazza da giovedì pomeriggio, dopo aver visto il promo della 2x06.
Sto seriamente impazzendo. E io lo so che ovviamente in Russia non succederà niente di tutto quello che immagino, però la tua adorabile ff mi ha fatto sognare ad occhi aperti per qualche minuto (e sorridere come un'ebete davanti allo schermo del pc, e sbavare... okay, basta! Ahahah).
Questa ff è carinissima, davvero! Okaay, adesso me ne torno su youtube a guardare fanvids Olicity! ahahah :)
Ciaao :)

Ciao, troppo bella e a me e' piaciuta un sacco e considerato che anche io sono del team Olicity devo dirti sinceramente che mi fatto un bel regalo e pensare a Felicity che nel bel mezzo della notte Russa si in fila nel letto di Oliver be' credimi ti sei meritata un applauso e alla fine hai detto che ai perso slancio ma io credo tu possa darle un seguito visto che la notte porta consiglio...... bon ora ti saluto e visto che umilmente hai in me una nuova sostenitrice se ci sara' un seguito a questo goiellino ti ringrazio fin da ora e ti ringrazio anche per tutto quello che scriverai e che generosamente condividi. ciao ciao
Pestifero 19

Ok, è semplicemente stupenda, Oliver è così tenero *.* e poi FElicity è così..Felicity... Mi hai fatto volare con la fantasia.
Voglio l'olicity. Ora!!
E voglio anche sapere cosa deve rimanere in Russia!