I Cinque Sensi
di Mirae

10/11/13, ore 23:06

Desidero ringraziarti prima di tutto per il pensiero che hai dedicato al Dragone, al quale mi unisco anche io con l'augurio che la prossima
recensione possa vergarla lui per te.
E' un capitolo interessante, molto ben strutturato e scritto. Mi colpisce sempre come gestisci i personaggi, le sfumature che cogli, la psicologia.
L'idea di base della trama mio ha colpito, una Hermione figlia di Lucius, io non ci avrei pensato, ma sono di parte, scrivo dramioni. ;)
Bellissimo capitolo, uno dei migliori fino ad ora.
Bravissima.
Un abbraccio
ToSaphira

10/11/13, ore 21:06

Allora se mi trovassi la McGranitt davanti credo che la abbraccerei da quanto l'ho trovata meravigliosa.
Devo ammettere che anche Lucius Malfoy per una volta mi ha stupito, e non in senso negativo.
Mi sto ricredendo su di lui mano a mano che leggo.
Kingsley si è salvato in corner, perché dopo aver letto il capitolo precedente lo avrei volentieri ucciso.
Invece è redento.
Ora non mi resta che attendere il seguito.
Un bacione e bravissima.

10/11/13, ore 08:16

Ciaooooo.... Capitolo ancora una volta fantastico!!! Meraviglioso... Una delle storie più belle che abbia mai letto!!!  E finalmente é una blaise&hermione... Uno che preferisco ma purtroppo non ci sono molte storie!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!     Baci💙💙

09/11/13, ore 16:23

Ciao ^.^ Il capitolo è fantastico come sempre. Per una volta, devo dire che ho proprio intenzione di far costruire una statua in onore di Lucius. Se non fosse stata per una sua iniziativa a quest'ora il matrimonio tra Hermione e Blaise sarebbe solo un ricordo. Va bene che lui lo ha fatto unicamente per raggiungere i suoi scopi, ma almeno così il ragazzo ha la possibilità di far seriamente innamorare la Grifondoro di lui, e scommetto che lui sarà in grado di renderla veramente felice. Ma mi domando cosa sarebbe successo se Hermione non fosse stata una Malfoy, Ron non avrebbe usato questa cosa come scusa, per cui cosa avrebbe fatto? Avrebbe portato avanti la loro relazione per poi tradirla ed abbandonarla non appena Lavanda si fosse ripresa? Sinceramente come idea non mi attrae minimamente. Ad ogni modo, concordo con lo zio di Blaise, ora che la ragazza gli sta dando una possibilità non credo che la lasci andare tanto facilmente, nemmeno se il contratto venisse annullato. Dalle parole di Hermione, sembra quasi intenzionata ad ascoltare il padre ed a dargli il beneficio del dubbio. Ora devo andare, perché c'è un'altra storia che necessita delle mie recensioni. Alla prossima settimana, Tess =)