Lies on the floor
di Diomache

18/10/20, ore 21:31

Mi è piaciuta davvero questa oneshot.
Diversa dalle altre che ho letto fino ad ora; con una Ginny tormentata che vorrebbe fare la “cosa giusta“ e un Draco innamorato che si accontenta di quello che lei le concede, donandole tutta la passione che possedeva per farle capire che lui quello che lo faceva era per amore.
Un po’ mi spiace per Harry e molto mi spiace per Ginny e i suoi travagli; ma per me ha fatto bene alla fine a scegliere quello che le diceva il cuore e non il cervello. Forse con Draco non andrà bene, ma come dico sempre io: meglio vivere di rancori che di rimpianti.

28/04/13, ore 14:32

Complimenti... Mi è piaciuta veramente tanto, le Draco/Ginny sono le mie ff preferite e questa e veramente carina... Devo dirti che inizialmente non capivo bene cosa stesse succedendo, chi stesse parlando e quale scena avrei dovuto immaginare m subito dopo ho cominciato a capire la struttura della storia e non è male... Il tuo modo di scrivere è secondo me scorrevole e abbastanza travolgente, anche i sentimenti sono descritti bene e si capisce cosa provino i personaggi... Spero di trovare altre tue ff su questa coppia e spero siamo originali come questa... Bacioni, Eva. :) P.s. Devo aggiungere solo una cosa: mi dispiace per Harry... ;)

20/10/11, ore 15:04

è scritta bene ma il fatto è (non è colpa tua sono io che cerco cose OOC e poi mi lamento perchè il fatto è che in linea di massima le odio, non tutte, ma la stragrande maggioranza)le Ginny\Draco come le Draco\Hermione e le Draco\Harry(vabbè le draco\harry sono illeggibili a priscindere) e bla, bla, bla non sono molto efficaci e devono essere scritte molto ma molto ma molto ma molto bene per soddisfare il lettore anche se c'è gente che storie come la tua le leggerebbe da mattina a sera. Ma ripeto che sono io perchè per ora sono solo due le OOC che mi soddisfano. E non parlano di rapporti omosessuale come le Draco\Harry che non me le vado proprio a cercare ma questo ovviamente non è il tuo caso sono io che blatero di cose senza senso xD. Okay dopo questa noiosa e piuttosto insensata recensione ti lascio augurandoti di ocntinuare a scrivere come scrivi ora. perchè il problema sono io (oh ma come sono monotematica!), la storia è scritta in maniera fluida ed è grammaticalmente corretta.

10/10/10, ore 13:30

Ciao.
Amando la coppia ed apprezzandola totalmente, non posso non gradire la tua stesura la quale, per altro, mi sembra perfetta: un linguaggio semplice, senza imprecisioni ed orrori grammaticali, e uno stile, naturalmente, scorrevole e capace d'indurre il lettore, con dolcezza, ad illudersi di vivere personalmente la narrazione.
L'originalità, considerando i banali luoghi comuni, è presente e questi personaggi, quasi amari, mi sono piaciuti totalmente e poi, ovviamente, mi hanno divertito.
Hai descritto una protagonista magnificamente e un protagonista, nonostante la sua caratterizzazione non semplice, abbastanza IC: la sua prepotenza e i suoi gesti, onestamente, mi hanno divertito.
Potter consapevole, invece, è stata una crudeltà: non amandolo generalmente, escludendo delle situazioni, ho apprezzato il come l'hai dipinto e in generale, naturalmente, ho gradito l'intera atmosfera.
Sei stata brava e m'auguro, sempre su questa coppia, di poter leggere qualcos altro.
Ciao.

20/02/10, ore 16:38

Molto, molto, molto, molto bella.
In realtà è strana, cioè, io mi sento strana dopo averla letta.
Ma sono felice, perchè alla fine Ginny ha seguito il suo cuore.
Che è la cosa più giusta che uno può fare.

25/08/09, ore 18:12

vorrei averla scritta io...ti basta? :)

20/07/09, ore 22:21

stupenda

05/06/09, ore 18:58

davvero carina! mi piace

16/03/09, ore 17:23

Bellissimaaaaaa!!! Ma sei bravissima!! Adoro le tue storie..davvero, davvero! ciao ciao basiii

30/08/08, ore 14:55

Bellissima, davvero complimenti. Scrivi proprio bene ed è raro leggere una storia così profonda e ben costruita. Spero di poterti leggere di nuovo su questa coppia presto.

24/07/08, ore 13:57

uououo!! è strabella!!! complimentsssss!!! 1baci8ne!! ancora complimentsss!!

22/07/08, ore 13:23

okkey...io ti adoro sempre di più!!!! waaaaaaaa....qui Draco è troppo....troppo....troppo....non ho parole per esprimermi.....lui è Troppo e basta!!!è così dolce.....però rimane our sempre un Malfoy!!sei davvero brava a scrivere di lui e Gin!!sul serio!!ti saluto qui, in bocca al lupo con tutte le tue fanfic, e Grazie mille per il fatto ke scrivi delle storie così belle!!in modo ke noi possiamo sognare e viverle con te!! un mega kiss, elie84!!!!

22/07/08, ore 01:53

E' proprio una bella storia!!Mi spiace per Harry, ma qui si vede un Draco innamorato! Mi pice la coppia Draco/Ginny perche' sono cosi' diversi, lo si vede anche in questa storia!Spero che tu scriva ancora qualcosa su questi due protagonisti! UN bacio!

23/05/08, ore 19:54

wooow è stupenda... ed è la prima D&G che scrivi?! bhè complimentoni è davvero bellissima. mi ha fatto emozionare in più punti perchè hai descritto la storia molto bene e anche il finale è decisamente bello. la lettera scritta già da due settimane... Draco che va sotto casa sua nonostante sapesse che c'era Harry... *____* bellissima! 1 bacio pei-chan

19/05/08, ore 20:48

Emozionato è dire poco...hai messo d'accordo la coppia più improbabile del mondo..e questo è a dir poco fenomenale è statadavveo bella complimenti..a dire la verità..un pò invidio Ginny non tutti hanno la sua fortuna..prima Harry..poi Draco e si...beata lei =p