Carte in Tavola
di Mignon

16/11/13, ore 01:38

Eccomi a bubolare a notte tarda! Ma d'altronde, quando l'insonnia chiama... Per fortuna esitono storie come questa che allietano i momenti in cui mi sento pesantemente snobbata da Morfeo. Che bello questo nuovo capitolo! Ormai è ufficiale: qui si sta parlando del Law & Order del mondo magico! L'ingresso del personaggio di origini italiane me lo ha confermato del tutto... :D
Se lo scriverlo ti è stato sofferto, ti posso garantire che dalla lettura del testo non si nota affatto; anzi, l'ho trovato come sempre molto preciso, curato e scorrevole. E la storia è sempre sempre più intrigante: chi sarà mai questo malato di mente? Qual'è il suo piano? Mmmmh...
Belli anche i momenti di convivialità tra i due Auror (la scena nel locale gay, il "rito" del caffè), che smorzano un po' i toni noir e ci fanno ritrovare i personaggi che tanto amiamo.
Continua così! La tua storia ha tutta la mia attenzione e curiosità! Un abbraccio!!

15/11/13, ore 23:18

ed eccoci al terzo capitolo, mi ha sorpreso vedere che la coppia het più famosa del "mondo "sia scoppiata!!! addirittura poi per colpa del rossino.. vedere poi come il moro si stato coinvolto nella loro lite è stato addir poco esilarante, mi è piaciuto tantissimi anche il modo in cui Draco parla del padre e del suo tornare alla carica affinché si sposi e prenda moglie per il famoso erede... mi piace vedere un Draco così ironico e per niente turbato nello scoprire la sua bisessualità, il modo in cui a preso in giro Harry con la frase "non puntarmi più quella cosa dura sulla schiena!! bè addirittura magnifico,(ma non è che questi due sotto sotto già provano qualcosa tra loro?) ma la cosa che mi ha fatto più piacere è sapere che Harry già nutre dei dubbi sul suo rapporto con la piattola....abbasso la rossa!! a presto allora ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento, stavolta non scappi ti ho messo tra le seguite.. bacioni grandissimissimiiiii

15/11/13, ore 22:53

bene, bene bene.... finalmente si comincia a chiarire il rapporto che c'è tra i miei amorucci, sono colleghi da ben otto anni, Harry è sposato con la piattola e a due figli mentre Draco è un libertino che corteggia tutte le femmine che gli capitano....(ma quanto mi piaceeeeee!!!!) ebbene si anch'io non sono per le storie dove finiscono subito a letto, mi piace vedere il loro rapporto evolversi piano piano arrivare dall'indifferenza a un amore folle e corteggiarsi piano piano (sono una romanticona!!!) e forse per questo adoro le tue storie proprio perché la parte sessuale arriva dopo un bel meritato corteggiamento e tanti tanti sfinimenti e fraintendimenti tra i due!!! ed è solo l'ultima della storia (anche se non mi dispiace)
non so se sono stata chiara, spero di essermi fatta capire (credo di essere stata veramente confusionaria!!!)
bè faccio appello alla tua gentilezza e magnanimità al prossimo capitolo allora

15/11/13, ore 22:25

cavolo che bella!!! voglio leggermi attentamente ogni e lasciarti un segno su ognuno!!! da quello che ho visto mi piace immensamente vedere come passi da una storia dolce e romantica ad un thriller/giallo (o poliziesco non so come definirlo) e come dici tu il primo capitolo non lascia intendere molto, si capisce solo che da come il moro reagisce deve aver subito un trauma pazzesco e non è più la stessa persona.. e ora passo al secondo!!

15/11/13, ore 17:23

Uh accidenti. Da dove iniziare? Perchè Harmione e Ron stavanbo litigando e Harry doveva rimanere li?
Quando si allontanerà Ginny :-P?

11/11/13, ore 21:24

Accidenti, cimentarsi in un giallo-mistery-thriller non è per niente semplice! E' uno di quei generi dove si deve sempre avere il controllo di tutta la storia per poter tenere le fila; quindi, complimenti per il coraggio, seguirò questo tuo "esperimento" con grande interesse! La storia mi stuzzica molto: un pazzo assassino, una coppia navigata di poliziotti-Auror consumatori di grandi quantità di caffè, situazioni famigliari difficili...non ho potuto fare a meno di immaginarmi lo svolgersi della storia accompagnata in sottofondo da un triste saxofono, che fa tanto serial giallo anni '70! :)
Non vedo l'ora di leggere il proseguo! Un abbraccio!

10/11/13, ore 10:38

Heylaaaa :-D ci sono anch'io in questa storia! Ti dispiace?
Sembra una storia pesantina da leggere con molta attenzione!!!
La seguirò!!!

10/11/13, ore 01:59

Come inizio è intrigante. Mi piace questo alone di mistero che avvolge il prologo.
Ho seguito anche "Candido Autunno", non ho recensito perchè l'ho scoperta tardi ma mi è piaciuta davvero tanto! Ora sono qui pronta a seguire questa nuova avventura e a commentarla!
Al prossimo capitolo! Nep.