Ed eravamo sempre in due
di Blooming

18/11/13, ore 17:45

L'ansia. Questo capitolo mi ha messo l'ansia, ho letto ogni rigo come se non ci fosse un domani,temevo io peggio invece sembra una persona buona,insomma è stato cordiale e gli ha proposto una bella cosa,anche se c'è il problema della mamma,ma almeno ha gli amici con sé in questa situazione. Corro a leggere il capitolo successivo, questo storia mi prende sempre di più, è bellissima .

12/11/13, ore 11:55

Cacchio... mi dispiace un sacco per Scott, lui vuole solo conoscere suo padre ed è suo diritto, ma sua mamma non vuole :( insomma avrei anch'io degli scrupoli, se lo chiama cambierà per sempre il rapporto con l'unico genitore che sicuramente gli vuol bene e lo ama alla follia. Ma si sa che quelle parole solitamente sono più che altro dette dalla rabbia del momento e che Fiona non cambierebbe mai quel magnifico rapporto che ha con il figlio. E' solo il momento, la scoperta di non bastare più per il figlio.
Detto questo, Chris mi piace un sacco! E da quel che hai descritto sta benissimo insieme a Janelle :D mi piace che adesso siano un bel gruppetto, anche se ovviamente Scott e lui sono il duo inseparabile. Ci sono sempre quegli amici di cui non potrai mai fare a meno e loro due lo sono l'un per l'altro :)
“Potresti schiacciare l’invio di chiamata per me?” vedi è per questo che servono gli amici, sembrerà banale, ma ti riescono a spingere nella direzione che tu hai scelto, anche se sbagliata, ma ti aiutano a percorrere le tue decisioni.
Oddioooooo non sai che sollievo! Ahhhhhhhhh non sembra tanto male questo Aidan, mi piace come ha reagito alla scoperta di avere un figlio, è singolare e non vedo l'ora di leggere com'è anche dal vivo. Magari non è stata una cavolata quella che ha fatto Scott, o quantomeno ci spero con tutto il cuore.
Riesci sempre a sorprendermi con questa storia :)
Alla prossima tata :) una bacio!