Nomen Omen. Un nome, un destino.
di Lidy

10/11/13, ore 16:57

Mmh, non ho molto da dire su questo capitolo.
Ribadisco che secondo me Joe e Jenny si metteranno insieme. uu
Hai ragione, questo capito non è scritto molto bene, puoi sicuramente fare di meglio.
Sto cominciando a fare un quadro generale della situazione: i tre fratelli sono spie oppure criminali, mentre Lia è la spia dei "buoni", dico bene?
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio.
xx

09/11/13, ore 23:21

Avevi ragione, è un capitolo corto. Ma punto numero 1 non fa cagare, e punto numero 2 non è scritto male, anzi! Si capisce che purtroppo non hai avuto quanto tempo ti sarebbe piaciuto avere, ma te la sei cavata molto bene comunque! E la curiosità mi sta uccidendo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire cosa sta succedendo, cosa è successo e come evolverà la storia... Sono certa che sarà qualcosa di mai visto. Non ti preoccupare se non riesci a scrivere come, quando e quanto vorresti... Sappiamo che la vita è piena di impegni e a volte anche a volerlo non si riesce a fare tutto... È normale :)
Ora, passiamo a me (momento egocentrismo ahahaha!). Non vedevo l'ora di leggermi per come tu mi vedi e devo dire che mentre leggevo non ho potuto fare a meno di sorridere, un po' perchè mi fa strano essere dentro una ff e un po' perchè è bello capire come mi vedi tu.... Spero tu abbia capito qualcosa di quello che ho scritto perchè è complicato ma importante. Scusami lo sclero XD
Quindi che dire? Capitolo breve ma intenso, virgole al loro posto e curiosità infinita.... Brava ragazza!

09/11/13, ore 23:17

....... non sto capendo nienteeeeeeeeeee!!!! sono più confusa del capitolo scorso, con ancora più domande e meno risposte e questo non va affatto bene!!
Lidiaaaaaaaaaaaa cosa nascondi in quella testolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! quali malvagi piani stai architettando e quando hai intenzione di rivelarmeliiiii!!! dfgdjfnasljkdfasl!!
passando a questo capitolo.. chi è Lia? perché osa fidanzarsi con il mio Joey (AHAHAHAHAHAHAH) e perché sembra stare con lui solo per incastrarlo?? spiegami!! risposte! sapereee!!
Poi.. anche se Nick non c'è mi sembra il grande boss della situazione e la cosa non mi dispiace XD ahahah è il ruolo di Nick però non vedo l'ora di saperne qualcosa di più anche su di lui oltre che su tutti e tutti i loro segreti.
Sappiloooooo.. non mi son dimenticata della ragazza di Kev e dei suoi genitori quindi aspetto ancora di sapere cosa sta succedendo e lo voglio sapere presto XD
Ora.. Jenny è la malvagità XD ahahah anche se ammetto che la scena del frullato rosa mi ha fatto venire in mente la puntata di Jonas in cui è Nick ad acchiapparne uno in testa ahahahahah e tutto ciò mi ha divertito xD
Per ora lei sembra quella un po' più normale e con meno segreti ma qualcosa mi dice che non è così e che presto pure lei ci farà delle belle sorprese XD
Penso, in generale, alla fine di tutto, che il capitolo non sia male!!! incuriosisce *anche troppo (sapereeeee)* quindi posta presto il continuo con qualche dettaglio in più se non mi vuoi morta per l'attesa xD ahahah

Complimentissimiiii tesoro mio =D un altro ottimo lavoro!!! ora aggiorna prestooooo!!! =D kiss kiss GG,... no XD Kiss Kiss Kià =D