15 giorni per innamorarti di me.
di Nanix

13/12/08, ore 22:21

bella storia bel capitolo sono curiosa di leggere come segue spero che erik nn si metta veramente con alison!!!!!!!! va bhe mi sa ke devo aspettar il prox capitolo per saperlo vero??????

13/12/08, ore 20:35

Ciao, finalmente nuove notizie! Triste questo capitolo e poi mi sono dovuta rileggere un po' di cose, spero che non passi troppo tempo fino al prossimo capitolo^^ è tanto carina questa storia. Un bacione

13/12/08, ore 16:42

Brava anche questa volta, sai mi stavo chiedendo quando la continuavi dato che la storia è bella e molto interessante! Beh, in questo cap noto molte incomprensioni, praticamente ha voluto smettere l'accordo solo perchè crede che Alyson sia migliore di lei e con questo magari Erik se ne andrà via da lei per sempre ma secondo me no, ci ripensa e cambia idee... Speriamo il meglio, comunque! Ora vado, posta presto che ti aspetto sempre... Ciauuuuu, ^^ ^^

13/12/08, ore 16:15

uddeoooo hai postato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ti immagini da quanto lo aspettavooo!! come sempre bellissimo capitolo, mi raccomando posta prestissimo! clodiina

13/12/08, ore 13:57

finalmente^^non vedevo l'ora che aggiornassi...capitolo bellissimo^^alla prossima, spero presto, un baciotto sef^^

13/12/08, ore 13:14

finalmente! hai continuato la storia, ci speravo tanto!!!^^ ora xò mi hai davvero incuiosita, e adesso....?? beh aggiorna appena puoi! brava!!!

13/12/08, ore 11:32

CHe bello! non sai che gioia quando ho visto il capitolo nuovo! complimenti!

13/12/08, ore 08:27

oh oh... aiuto!!!! ora muoio dalla curiosità... l'ultimo pezzo l'ho letto due volte per vedere se avevo capito bene...e ora che succederà??? Non vedo l'ora di scoprirlo... sono felice che stai continuando la storia, non ti preoccupare io ti aspetto sempre... ben tornata ^^

16/09/08, ore 18:26

ho letto qsta storia qndo ancora nn ero registrata e devo dire che nn mi perdevo un capitolo! spero sl che la continuerai un giorno xkè è bellissima! a presto!

23/08/08, ore 15:40

Bella la storia... l'ho letta tutta d'un fiato ed è proprio interessante soprattutto la parte riguardante Roxanne e lui!! molto bella, spero solo che il cugino non le faccia del male...hihi!

26/06/08, ore 02:26

ho letto tutta la storia d'un fiato e mi piace sempre di piu ad ogni capitolo!!! chissa che succederà! spero in un lieto fine! :D

08/06/08, ore 16:22

che bella questa storiaaaaaa...uddeooo devo leggere il prossimo capitolo ASSOLUTAMENTEE per favorissimoooo POSTAAA PRESTOOOOO. clodiina

25/05/08, ore 13:10

che bella che è la storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima, davvero l'adoro, mi incuriosisce molto, che odio Brandom, ma Alyson è meglio che si toglie dai piedi......Erik e Roxy 4ever sisisisi