Una coppia perfetta
di goh

14/01/14, ore 00:52

Davvero molto simpatico!
Si, sei riuscito esattamente in ciò che volevi... Prima far pensare a Ranma e Akane, e poi sconvolgere tutto!
Fossi stata in un anime, appena arrivata alla parte in cui sveli che si parlava di fragole e aceto, sarei caduta sbattendo la testa sul pavimento con un'espressione molto delusa! xD
In bocca al lupo per i prossimi lavori! -^^-

17/11/13, ore 18:29

Ahahahahahah! Ciao e grazie per questa piccola, ma dolcissima ff! Ammetto di non aver mai provato fragole e aceto insieme, ma mi hai fatto venire la voglia e soprattutto la curiosità. E poi sì, c'ero cascata in pieno! Ma del resto le descrizioni che ci hai minuziosamente fornito fin dall'inizio della storia avrebbero potuto essere perfette anche per loro, la nostra coppia preferita! E infatti...sul finale l'inganno viene svelato, ma solo in parte, perché sì, anche quei due, Ranma e Akane, sotto sotto costituiscono davvero un'accoppiata vincente. Molto, molto carina, complimenti! :)

14/11/13, ore 20:29

Ahahahahahahahahahah ma che idea!!!! :D Devo dire che è stata davvero geniale!! :D Sembrava parlasse proprio di Ranma e Akane e quando ho letto di aceto e fragole, sono rimasta io spiazzata!!! xD Ma come ti è venuta?? Ahahahahahahah...niente male davvero!! Infondo hai scritto un ff che combacia perfettamente con i nostri due protagonisti, mai niente di così opposto si è ritrovato più unito che mai, proprio come Ranma e Akane, che all'inizio sembra che non si sopportino e che si detestino, sembra non abbiano niente in comune, ma giorno fopo giorno la loro vera indole esce allo scoperto, facendo capire a chi gli sta intorno che non c'è lei senza lui e viceversa!! Ranma è sicuro di sè, sfrontato e arrogante, lei sembra il contrario all'inizio, ma la ragazza che si conosce prima dell'incontro con lui è esattamente come lui, sicura di sè!
Per quanto sembri strano, è vero..nessun accoppiamento è mai stato mgliore di questo (per quanto riguarda l'aceto e le fragole, non lo so...lo proverò però!!! xD)
Complimenti...ff molto carina e divertente!!! :D Spero di leggerne altre in futuro...perciò continua così!!! Bye Bye!! =) A presto!

10/11/13, ore 09:12

Ahahahah, ma ciao! Sai che non ho ancora capito se la coppia perfetta fosse Ranma e Akane o le fragole e l'aceto? XD Ma, tornando seri: davvero carina questa ff. Breve, ma e' scritta veramente bene, con periodi brevi e concisi. Spero che ti farai presto sentire. Baci:-*

10/11/13, ore 06:36

Ahahahah che idea carina!!! Quando ho letto dell aceto con le fragole sono rimasta un po di sasso non me lo aspettavo,ma poi sei riuscito a collegare vtutto ai nostroi due eroi, poi quella uscita di ranmaè stata fenomenale!!!!! Complimenti alla prossima