How I met your father.
di drewsvoice

30/12/13, ore 12:15

Scusami tanto, ma tuu!?
È..è un capolavoro, oddio amo questo primo capitolo, ti prego aggiorna presto!
I personaggi sono tutti molto interessanti, mi piace l'idea di un Calum un po' ribelle, amo George e oddio, i suoi genitoriii! :') mi viene da piangere!! Ashton è solare come mi aspettavo, Charlie una via di mezzo fra Logan e Austin?!? Direi più che bene! La storia mi piace moltissimo per adesso, la trovo originale e interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, molto, rendi la lettura scorrevole e piacevole,non troppo pesante, ma non trascurata, perfetta.
Ultima cosa, ti chiedo disperatamente di aggiornare la FF su Niall, It's in tour DNA, pleasee!
Ora mi eclissò velocemente perché ho scritto un papiro eheh!
Aggiorna presto!
Byeee Andryxx

11/11/13, ore 19:29

Mi piace mooolto questa introduzione, scrivi molto bene, il linguaggio è scorrevole e dettagliato, bravaissima! Sicuramente seguirò questa fan fiction, quindi mi raccomando aggiorna presto!
Sciao! Andry xx

10/11/13, ore 11:28

Allora.. wow! Mi sento sollevata nel vedere che qualcuno in questa sezione sa ancora come si scrive. Non capisco ancora bene il tuo stile - siamo ancora al primo capitolo, in fondo - ma mi basta il prologo per vedere che, se non altro, sei consapevole della posizione delle virgole, dei punti e di compagnia bella. Quindi questo è sicuramente un punto a tuo favore.
La grafica forse è un pò piccola e sarebbe meglio, comunque, impostare il discorso non in modo centrale. Ma come dico sempre queste sono scelte che deve fare lo scrittore e al limite il lettore può solo esprimere il suo parere personale, che tu non sei tenuta/o a seguire per forza. Mi incuriosisce il fatto che la storia Larry non è dal punto di vista di Louis o Harry (non sono una Larry Shipper, ma se trovo una storia bella su di loro la leggo). E' raccontata dal figlio, giusto? Spero di aver capito bene.
Credo che comunque leggerò il secondo capitolo per vedere come procede la storia e ancora complimenti per essere consapevolo del sito di scrittura in cui ci troviamo, e quindi di conoscere come si usa la grammatica. A presto.

-Dream