Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

30/01/14, ore 18:50

No dai povero Gates :( mi fà quasi tenerezza, non incolpiamolo cosí alla cavolo che poi si mette a dire PINK IS THE NEW BLACK ahahahahahah, bhe che dire, mi piace mi piace mi piace 💖

11/11/13, ore 18:52

Ciao cara ^^
Anche se è la prima recensione su questo tuo nuovo account, sappi che ho letto tutti i capitoli che hai scritto finora! E quindi anche se un po' in ritardo (ops) ora sono pronta a scriverti la mia opinione. :)

Innanzitutto, questa storia assomiglia molto alla vecchia e adorata Criminal Love (che spero con tutto il cuore che tu concluda al più presto perché mi piaceva un sacco), quindi già un punto a tuo favore!
Ma, (c'è sempre un "ma") devi stare più attenta a come descrivi le situazioni. Ad esempio, non appena Brian uccide i due ragazzi, la protagonista urla:
-Siete degli idioti! Come avete potuto far del male a questi poveri ragazzi?-
Insomma, se io fossi stata al suo posto, non mi sarei mai sognata di dare degli idioti a degli assassini che mi hanno rapita e ucciso a sangue freddo due povere persone. Stesso vale per il bacio che la ragazza si lascia dare da Brian...figo quanto vuoi, ma rimane pur sempre uno sconosciuto e assassino! Mi sarei aspettata un rifiuto da parte sua o per lo meno che lei provasse a respingerlo, a scappare, a difendersi! Rinchiusa in una stanza, con delle persone che non conosco e armate, io personalmente, non avrei aperto bocca e probabilmente avrei pianto come una bambina!

Spero che questa recensione ti sarà d'aiuto! :)
xoxo

Jessica