Sometimes it hurts instead
di Ejleen

07/12/13, ore 13:46

Ehilà, sono arrivata un po' in ritardo con questa recensione, il fatto è che avevo il computer rotto e tanti compiti da fare :(
Vabbè comunque ora ci sono ;) puoi stare tranquilla, Asia(cioè io xD) è qui per salvarti(?) *iiii i wanna save you, wanna save your heart toonight*
Il capitolo è stupendo, come del resto tutti quelli che fai, mi sembra solo un po' depresso ahah voglio dire, ragazzi che cercano di darle fuoco, le che si taglia mentre è in fiamme la tenda, tutto molto triste :):
Ok, VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHI L'HA SALVATA, QUINDI CONTINUA. Sarà Louis o Harry di sicuro *spero* <3
Mi dileguo,
Asiaxx

03/12/13, ore 22:19

Bella :D Il capitolo e`bello, mi piace la suspance che hai creato alla'inizio. Per il resto continua presto ;)
NjallsCharme

03/12/13, ore 22:05

E diamo il benvenuto al quarto capitolo di questa splendida fanfiction! *ilpubblicourlaeapplaude*
E`altamente fantastico ^^
Continua quando ti sara`possibile perche`non posso resistere tanto con il finale che hai messo al capitolo, ok?
Ziao, ziao *salutaconlamaninacomeunabambina* *hahahahhofattolarima*

03/12/13, ore 21:58

NON.PUOI.LASCIARMI.CON.QUESTO.FINALE.
Percio`continua presto senno`muoro (?) :,)
Il capitolo e`asdfgjkl e anche la storia e`asdzxcvjh (?)
Bye <3

03/12/13, ore 21:45

No cioe` questo capitolo e`davvero bello :)
Nuo si e`tagliata di nuovo, per di piu`mentre la tenda prendeva fuoco, mi ha fatto quasi piangere :,(
Tuttavia mi sono rasserenata quando fortunatamente qualcuno l'ha salvata, chi e`?
Continua presto, amo come scrivi :D
Ciaoooooo

03/12/13, ore 20:00

ciao volevo farti i complimenti per questa storia, è bellissima e l ho letta tutta d un fiato

29/11/13, ore 14:12

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

25/11/13, ore 15:56

Ma da dove le tiri fuori certe idee bellissime? Hai uno stile di scrittura tutto tuo e questo fatto è fantastico :D questa ff è diversa da tutte le altre e questo fatto è bellissimo, complimenti ancora vedi di aggiornare presto perchè non ce la faccio ad aspettare tanto c.c un bacione
Njalls Charme
Mi sono fissata con 'questo fatto' :P
Ciaooooo

25/11/13, ore 15:40

:Q io... non so che dire, mi sono completamente e incondizionatamente innamorata di questa ff! È bellissima, la trama poi è arcistupenda (?) Non ho parole ♥ cavolo Babylon è un pericolo pubblico a quanto leggo xD ma è FA-VO-LO-SA lo stesso :*
Continua prestissimo ;)
LittleAmericanGirl00
P.s. scrivi benissimo anzi in modo divino sei asdfghjk ciao :)

25/11/13, ore 15:15

Ora, CHI DANNAZIONE SONO QUEI DUE?!
Come fa Babylon a conoscerli? Come fanno loro a conoscere lei? Perchè 'sono tornati'? Dove erano prima? Erano loro a mandarle i messaggi? È stato Louis a picchiare Harry? Che rapporti ha Babylon con Zayn? Sono migliori amici? Se Louis non conosce Zayn come fa a sapere che è pakistano?(scusa è ridicola questa xD) Come fa Babylon a cadere in una collina e a bruciare l'auto? È un pericolo pubblico? Cosa ne sarà di Zayn, alle prese con Louis e Harry?
Eeeee ho finito con le domande ahah
CONTINUA. È. UN. ORDINE. SACRO.(?)
Baci, ti adoro <3 Asiaxx

25/11/13, ore 10:56

Questo capitolo è così fantastico^^ Zayn è dolcissimo con Eileen, mi è preso un colpo quando sono entrati Louis e Harry, quella parte è assolutamente meravigliosa, ma la scena più bella tra tutte quelle descritte in precedenza è quella finale, mi piace tutto dall' incidente fino alla scoperta di quei due ragazzi che sono gli Stalker :) quando quei due hanno citato il messaggio del capitolo precedente per poco non mi veniva un infarto, tuttavia scrivi benissimo per poco non piangevo nel primo pezzo :') vabbè ora vado al prossimo capitolo :*
SingersVoice

24/11/13, ore 22:45

Ti prego continuaaaa è favolosssssaaaaaa...saranno 3-4 volte che me la rileggo tutta dall'inizio alla fine sperando che non finisca mai =P. Be insomma bellissima davvero continua il prima che puoi...ciaooo =D <3

23/11/13, ore 16:07

O-MIO-DIO!
È la miglior fanfiction che abbia letto, la amo. Sei bravissima a scrivere, complimenti! Vorrei essere brava a scrivere come te! Quando ho letto la parte in cui si tagliava a fatica mantenevo le lacrime, ero entrata talmente dentro da piangere, mi dispiace moltissimo per Babylon! Sono stra curiosa di sapere chi è il ragazzo del messaggio, anche se ho già qualche idea... hahahaha
Anche se un pochino violenta,adoro la parte nello stanzino, quello in cui c'è quell' aggressivo e dolce bacio tra Louis e Babylon... È tenera e dura allo stesso tempo! Perciò adoro come scrivi, sei fantastica!

Continua presto perché sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un grande bacio :*
_MrsSarry_

19/11/13, ore 19:05

Tu.non.puoi.lasciarmi.così. no dico vuoi farmi erodere dalla curiosità per caso? Questa ff è PER-FECT! amo tutto di questa storia da come scrivi ai personaggi, no cioè Taylor Momsen come Babylon? Ammettilo che stai complottando una mia morte imminente. Per il resto bravissima scrivi in modo scorrevole e complimenti!
Un grande kizz...
LittleAmericanGirl00
P.s. aggiorna presto!

19/11/13, ore 17:46

Ciao Eileen, a me va tutto bene :)
Per iniziare ti devo fare i complimenti per la tua ff, è davvero bella, la trama è originale ed è pure strutturata bene, non ho trovato e nè rrori ma soprattutto nè orrori di grammatica,.ogni capitolo è strutturato bene, in ognuno di essi infatti succede un qualcosa che spinge il lettore a leggere i capitoli a seguire, questo qualcosa non tutte le ff presenti su questo sito la hanno, io trovocprovochi la personalità di Babylon sia esposta davvero bene, si può capire infatti che lei alla fine è 'vittima' di se stessa, lei ha un animo forte che però fa fatica a venire fuori proprio a causa di quello che pensa, poi Louis credo che sia fantastico, di solito nelle ff lui è sempre visto come un ragazzo dolce, comprensivo che si lascia scivolare tutto di dosso, in questa ff invece è il contrario lui è un ragazzo duro, che fa il bullo e che prova un senso quasi di 'protezione' nei confronti di Babylon, subito dopo c'è Harry lui è un ragazzo credo più violento di Louis, non si fa scrupoli come lo si può vedere in questo fantastico capitolo, lui è come una medaglia da un lato è duro e non ascolta nessuno, dall' altro ascolta solo Louis.
Per finire c'è l'uomo X quello che manda i messaggi inquietanti a Babylon, lui ha scritto che sta arrivando, quindi seguendo ciò che lui ha detto nel capitolo precedente lui quando arriva deve uccidere Leona, giusto?
Continua presto, un bacione grande.
SingersVoice