Piume di Uccellino, Denti di Mastino
di Princess Tutu

28/11/13, ore 20:16

Ciao *_*
Non sai da quanto aspettavo una ff come questa! Ho divorato questi tre capitoli e mi sono piaciuti moltissimo! La trasposizione ai giorni nostri e il modo in cui hai adattato la trama originale alla modernità...la adoro! Hai la mia stima anche per essere una delle poche a scrivere una long sansan qui su efp, la maggioranza sono one shot che leggo poco volentieri XD
Che dire, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

11/11/13, ore 18:12

Ciao,
evviva, finalmente hai aggiornato! :D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, un po' per l'attinenza con l'episodio che te l'ha ispirato (la scena del salvataggio è in assoluto una delle mie preferite), un po' perché l'ambientazione moderna aggiunge pepe alla storia e la rende appassionante ^_^
E bravo il nostro Sandor, nove su dieci è un record, ma, d'altronde, cosa non si fa per il bene del dolce uccellino? ;)
Mi piace il fatto che si stia intenerendo ma senza sforare nell'OOC, non è cosa semplice ma finora ci stai riuscendo piuttosto bene ;)
Adesso i cari SanSan saranno a stretto contatto per un po', la cosa è troppo intrigante e mi chiedo cosa potrebbe succedere...
Sono troppo impaziente, argh! Tutto merito (o colpa, fai tu) tuo! Brava, complimenti, con questa storia mi hai conquistata, l'adoro! ^.^
Un caro saluto e spero a presto,

Amy

10/11/13, ore 20:38

Io A D O R O quando Sandor diventa carino e coccoloso! Però non deve esserlo troppo se no perde di credibilità.
Tipo il tuo Sandor è perfetto!
Forse te l'ho già scritto nella prima recensione, ma spero veramente che questi due quaglino! xD
Bravissima! :D

L.

10/11/13, ore 19:54

ciao, ho letto tutto d'un fiato questi primi capitoli e ammetto che sono ben scritti e che la trama cattura parecchio. Sei bravissima, davvero. Aggiorna presto, mi raccomando.