I will love you, like i've never been hurt.
di Valeia_

16/01/14, ore 21:41

Oh Mio Dio! Ma loro due insieme sono la coppia più bella del mondo, e il tuo modo di raccontare le vicende li rende ancora più belli. Fai immaginare le scene in un modo assurdo, è come se stessi guardando un film!
In assoluto uno dei capitoli più belli, zayn e charlie , charlie e zayn. Amo da pazzi questa storia!
Continua presto, un bacio

26/11/13, ore 13:58

bellissimo CAPITOLO!, magnifica. sembri magica, mi commuovo davvero bello c:
carla <3

16/11/13, ore 15:42

hilf hriof uheri fugrf frg yfor ugyf efy gfuo fgye yfge rfyu gruo
qualcosa di magnifico, davvero. incredibile.
davvero complimenti sei bravissima
vale :)

11/11/13, ore 19:39

SUPERMEN IS HERE!!
No ok la smetto :P mi ha ispirato la follia post-alcool di Louis lol.
Allora deduzioni:Il capitolo è davvero perfetto...certo adesso sono talmente immedesimata nella storia che potrei anche immaginarmi nei panni di una dei protagonisti per guardare le loro facce lol...un solo consiglio...magari dovresti dare un pò più particolari così per definire meglio :*
Baci,
Glo xx

11/11/13, ore 12:10

È bellissimo. C'è Zayn cattivo, ma allo stesso tempo dolcioso(?)
È qualcosa di favoloso.
Questo capitolo è bellissimo, bhe se non ti convinceva sei pazza.
Completamente, tesoro<3
Tu sei l'incrocio tra una dea e un cucchiaino di nutella.
Remember?
Hahaha la adoro.
Anywaaay capitolo meraviglioso, la storia va di bene in meglio.
Vedi di aggiornare presto splendoree x

11/11/13, ore 10:53

Non vedo l'ora che continui ah grazie per avermi fatto capire che si scrive Yaser e non jaser non lo mai capito come si scriveva ;)

10/11/13, ore 21:03

Che cosa dolce questo capitolo, devo dire che è uno dei capitoli migliori della storia, anche se ce ne sono di altri molto dolci. Sbagli a dire che non ti abbia convinto, perché è davvero oserei dire perfetto, e mi sono emozionata a leggerlo, quindi ti faccio solamente tutti i miei più grandi complimenti. Davvero, ancora complimenti.