This is a Rebel Love Song
di NeaFallenAngel

oddio *-* che bel capitolo! fantastico!
che carini Andy e Ashy.. e lui che le chiede di dormire insieme.. aww
e Ashley che fa apposta per farli stare insieme, haha xD
insomma, sei un genio.
anche la cosa della band di Ashy mi incuriosisce molto.. quindi spero di saperne presto di più! **
e spero anche che metterai presto il prossimo capitolo :')

20/01/14, ore 22:24

Ooookay, eccomi qui a recensire!
L'ho letta tutta d'un fiato, facendomi qua e là due risate per le battute di Ashy o di Andy, e ora sono qui a implorarti di continuare *^* ti prego ti prego ti prego! Ho bisogno di sapere come proseguirà la cosa tra Ashy ed Andy!! *^^^*

29/12/13, ore 01:02

Oooh quanta dolcezza, bellissimo capitolo. Il fatto della stanza poi, Dio mio, stavo per commuovermi. Adoro il tuo modo di scrivere, brava!

28/12/13, ore 16:40

oddio.. piango.. il finale è bellissimo..
non pensavo che Andy si sarebbe innamorato subito di lei.. e anche lei di lui..
ma quanto è dolce il nostro Andy.. protettivo..
sono troppo curiosa di leggere il seguito.. spero che il prossimo capitolo lo metterai presto, o potrei scoppiare per la curiosità xD
e posso dirti con piacere che di errori non ne fai, a parte alcuni negli accenti. per esempio "ripenso" invece di "ripensò", oppure hai messo l'accento dove non ci andava.. ma tranquilla che si nota pochissimo!
metti presto il prossimo capitolo, io lo aspetterò con pazienza.. credo xD

27/12/13, ore 17:05

Mio dio... è una storia stupenda! mentre la leggevo sentivo come se fossi io al posto di Ashy *-* stupenda continua così <3 <3 <3

27/12/13, ore 12:15

Ciao :) sono una che è passata qua per caso e.. non devi dire che quello che scrivi non ti piace! E' una storia bellissima sai? :)
Quindi, sai cosa devi fare. Aggiorna u.u
Non devo dirti nient'altro quindi ciau :) scrivi bene!
meme1

27/12/13, ore 00:37

Ti odio! Amo questo profilo, ma già lo sai, perché te l'avrò detto milioni di volte!
pubblica subito il prossimo capitolo, altrimenti prendo il treno e vengo a casa tua e ti picchio.

Taanto amore!!
XOXO

25/12/13, ore 23:45

weila C: eccomi a leggere anche il secondo capitolo! devo dire che è davvero bello, mi è piaciuto molto!
la storia si fa sempre più interessante.. e la mia curiosità non diminuisce, anzi aumenta..
appena ho tempo (forse anche subito) leggo il prossimo capitolo..
mi dispiace un sacco per Andy.. poveretto, lui ci teneva davvero.. che poi, a me Juliet piace.. *si nasconde*.
devo assolutamente continuare a leggere, voglio saperne di più **

24/12/13, ore 13:07

ma ciao :) anche se è il primo capitolo e ho iniziato a leggere solo oggi, la tua storia mi piace un sacco! hai descritto davvero bene i sentimenti di Andy.. ed Ashy ha avuto una reazione che proprio non mi aspettavo.. che gentile è stata ad offrirgli un posto dove stare! scommetto che Andy non si pentirà di aver accettato :3
fra poco (o subito, dato che già muoio dalla voglia di sapere) leggo il prossimo capitolo :')

P.s. sono Elisa Elly

21/12/13, ore 15:40

Finalmente dopo tanto tempo eccomi a recensire!;)
be che dire, la storia è fantastica come al solito, questo capitolo è il mio preferito!:)
brava come sempre, il prossimo sarà bello tanto quanto questo, già non vedo l'ora di leggerlo :D
un bacio,
Ronnieblackmilk

21/12/13, ore 15:35

Oh mio dio, cavoli ma tu!... Cioè sei... Ok, non ho mai visto una ragazza come te inventare dei capitoli così... espressivi, non so, cioè quello che volevo dire è che sei brava, brava, brava. A mio parere, tra le fan fiction che ho letto su Andy, la tua è molto ma molto più bella. U.u Cià.
P.s La tua fan fiction è la mia preferita, sappilo. U.u

19/12/13, ore 20:41

mmmm ti adoro!
se solo i capitoli fossero piu' lunghi :3
amo andy
voglio conoscere ashy

alla prossimaaa
sxds

12/12/13, ore 22:42

Non so a quale concerto tu sia stata, io a Milano e ti assicuro che sono nel tuo stesso stato di depressione post-BVB, ahahah, in ogni caso, bel capitolo :)

05/12/13, ore 23:38

Nea lo sai che sei la migliore!!
Grandee!! Adoro questo capitolo! É assolutamente fantastico.
E seriamente quel "no giuro non li ho rapiti" mi ha fatto morire dalle risate, quasi potessi essere presente durante quella scena!!

Bravissima. Continua presto! Sono curiosissima di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo.

Alla prossima.

come mi conosci tu... Coma!

05/12/13, ore 22:45

finalmente sei tornata! :D aspettavo da tanto questo capitolo! :) già non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono insaziabile ;)
a presto :D