Quando una ragazza ti cambia la vita
di itachina

06/06/08, ore 15:06

ciao^^ scusa il ritardo della mia recensione ma sono stata ricoverata in ospedale per delle stupide analisi in queste 2 settimane, sai com'è i medici ti dicono 2 giorni e pi diventano 2 settimane, è così non ho potuto leggere e commentare questo spassosissimo e bellissimo capitolo, quindi lo faccio adesso^^, i miei complimenti^^ baci Saiyo83^^

05/06/08, ore 15:54

ciao teso!naturalmente sai gia che non so piu cosa dire su questa ficcy ke personalmente ritengo un vero capolavoro...e' semplicemente unica!! *saltella freneticamente*mi ha troppo commossoooo *e' in estasi*...-pausa riflessiva- O.o ok il mio cervello e' andato ko..nn risponde...la tua ficcy mi ha mandato in overdose di felicita'..bacio simo

28/05/08, ore 17:03

..ma ke belloooo!!!la mia ficcy preferitaaaaaaaaaaaaaa!!!!sisi bellissima!!!!anke lo speciale mi e' piaciuto 1 sacco...adesso mi dedichero' al konoha beach hotel..=)mi ispira 1 sacco!!!!1 bacio a presto!!!!!!^^

23/05/08, ore 18:16

ciaoo!! che bello chebello questo chappy!! sasori è troppo figo *.* shishi! ^___^ spero ci siano altri speciali che mi piacciono un sacco! kissolo kissolo

10/05/08, ore 15:29

ciaooo!! sono pienamente daccordo con te: sasori e deidara sono dei personaggi bellissimi...non dovevano morire!! ma parliamo della tua ficcy! che cari hanno avuto un bimbo! e si amano più che mai..che billo!!!! è trooppo puccio sasori con la sua moretta...troppo carini!!! mi dispiace che sia finita la ficcy..è così bella!! va be la ricorderò x sempre! ^^ kissolo kissolo w sasori e deidaraaa

09/05/08, ore 15:28

....wow,ti devo fare i piu meritati complimenti..sapevo ke nn mi avresti deluso!!!!!davvero un finale ad effetto..=) spero di avere l'onore di leggere altre tue funfic fantastiche come questa...ciau!!!attendo con ansia le one shot...hihi

08/05/08, ore 15:59

ciaoooooooo!!!...ma...è...un...finale...bellissimissimo!!!!!!!!!...non ho parole per descriverlo...è..è..è meravigliosoooo!!!...tutta la ff è stupenda ma questo finale...è bellissimo...proprio azzeccato il titolo..quando un ragazza ti cambia la vita...è veramente bella questa ff!!!...tantissimi complimenti!!!...e poi...deidara e sakuraaaa..aaaaaaaa...anche loro adorabili...^o^....senza dimenticare i figli...sono troppo carini...tre giorni bellissimi!!...ora che sono fuori dall'akatsuki sia sasori che deidara..è tutta un altra storia..^^...ancora tantissimi complimenti!! e grazie per il regalo!^^....alla prossima! ciaoooo!!

08/05/08, ore 09:04

CIAO^^... devo dire che sei stata un genio... mi è piaciuta tantissimo, dovresti scrivere altre storie così^^... come hai detto tu Deidara e Sasori, ma più Sasori sono dei bellissimi personaggi ed anche a me mi è dispiaciuto che siano morti, anche perchè Sasori non è nemmeno apparso che già è subito morto. comunque mihai fatto morire dal ridere in questo capitolo è stato stupendo ho riso un casino, soprattutto nella cena tra Sakura, Deidara e il figlio con la famiglia dello Scorpione.... spero di leggere un'altra storia come questa^^... io su manga.it ho scritto delle storie, avrei voluto pubblicarle anche qui ma il codice HTML non so utilizzarlo, è ci ho provato in tutti i modi, ma sono una frana^_- bacioni Saiyo83^^

06/05/08, ore 09:42

ciao^^ si si devo dire che la tua storia mi piace un casino... io adoro Sasori e tu sei una delle poche che scrive una storia su di lui^^ ti faccio i miei complimenti^^ baci Saiyo83^^

05/05/08, ore 15:39

ciao^^ ho letto fono a qui, trovo questa storia molto bella.... ora leggerò anche gli altri capitoli, si potevo mandarti una recensione l'ultimo capitolo, ma volevo dirti che mi piaceva la storia^^ baci Saiyo83^^

04/05/08, ore 21:16

...*_* meno male...mi veniva gia da piangere...povero sasori,anke harumi ne ha prese parecchie pero'..mi dispiace davvero 1 sacco che sia l'ultimo capitolo xo hai ragione..meglio 1 funfic corta ed emozionante che lunghissima ma monotona...restera' comunque la prima della lista tra le mie preferite^^ tanti complimentissimi,nonostante la tua scarsita' di fiducia nel romanticismo e' venuta 1 capolavoro ;b ciauuuu!!!

04/05/08, ore 20:38

ciaooo!! mio dio che bello il chappy!! sn troppo pucciiiiiiiii!! e l'ultima scena....whaaaa che romantica!!! cm piae a moi!! ^^ ma davvero è il penultimo chappy?? nuuuuuuuu ç____ç me molto tristeeee!! shishi...snifff! va be mi è piaciuta tantissimissimo questa ficcy....aggiorna presto cn l'ultimo che voglio sapereeeee ! kissolo kissolo

04/05/08, ore 16:30

ciaooo!!!...che bellissimissiimo capitolo!^_^...meraviglioso...per un momento però ho veramente temuto che sasori fosse morto...stavo per piangere come una fontana...deidara veramente carino...lo ha lasciato in vita...un bellissimo gesto il suo...peccato che sia il penultimo capitoloo!!!T_T...noooo...però sono curiosissima di leggere l' ultimo!!!^^...tantissimi complimenti e aggiorna presto! ciaooooo!!!

01/05/08, ore 20:43

ciao!! mamma che bel chappy!! voglio prenderla!! sasori figoooooooo!! ^^ ho sintetizzato tt eheh aggiorna prestissimo!! kissolo kissolo

01/05/08, ore 14:08

ciaooo!!!...tantissimi complimenti per questo capitolo!!^^...mi è piaciuto veramente tanto!!!..è dolcissimo sasori...e poi con harumi(spero di aver azzeccato il nome..-__-)sono bellissimiiiiii!!!^^...però ora...insomma zetsu se li poteva pure fare gli affari suoi...e adesso sasori è nei guai..ma anche harumi...hidan e kakuzu vogliono rapirla!!è_é..maledetti!!!..vabbè...sono curiosissima di leggere il seguito!!!^^..tantissimi complimenti! e aggiorna presto!!^^..ciaooo!!!