Then I see your face, I know I'm finally yours.
di Alchbel

16/11/13, ore 12:08

Perché mi sono persa questa stupenda OS lunedì? Mannaggia a me e alla mia testa perennemente sulle nuvole.
È davvero bella, io ci vedo oltre al cliché dell'aeroporto anche il cliché di un Sebastian impaurito e un Thad stanco e con il cuore spezzato. Ma tu hai descritto davvero bene la situazione e le parole che hai detto Sebastian mi hanno sciolto il cuore quindi anche se è un cliché di banale non c'è niente (che paradosso xD).
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli.
Baci, Tiff.

11/11/13, ore 19:11

Accidenti, non so se è perché la situazione lo richiede trattandosi di un topos romantico o se faccia semplicemente parte del tuo stile, ma... wow. E' veramente intensa! L'ho letta tutta d'un fiato e avevo l'espressione contrita come un idiota xD anche se sapevo che sarebbe finita bene dato che è un cliché, ti viene comunque un po' il magone perché le cose che dice Sebastian non sono affatto semplici da mettere in bocca a lui, no? Insomma, sono parole impegnate, con un bel peso.
E Thad per una volta si è sentito dire quello che si meriterebbe di sentirsi dire più o meno in ogni fic. Si è un po' rifatto, insomma.
Se le tue shot sono tutte così, dovrò comprarmi una bomboletta d'ossigeno a fine week xD
Bravissima :3

Nym

11/11/13, ore 16:04

Amo *____*
Le corse in aeroporto per sputare fuori i propri sentimenti, Dio, che bel cliché <3 <3 E poi con i Thadastian funziona anche benissimo, non trovi?
Io ce li vedo un sacco e mi piace anche tanto come li hai caratterizzati. Thad che ha il coraggio di esporsi e Sebastian che si tira indietro ma poi si rende conto di aver fatto una scemenza. Purtroppo, conosciamo tutti Sebastian e sappiamo che deve arrivare a perderla una cosa per rendersi conto di quanto sia importante e preziosa: fortunatamente, Thad ha abbastanza fegato per lottare per entrambi.
Sono felicissima di sapere che partecipi, sai? Non vedo l'ora di leggere le prossime <3
Un bacione,

Robs.

11/11/13, ore 10:46

Thad è troppo cucciolo impaurito!! Ammoree :D
La storia mi piace un sacco, è proprio tanto carina.
Un bacino e a domani <3