Jealousy
di pinefertari85

25/06/11, ore 20:03

Ciao! Questa one shot è davvero fantastica! Mi è piaciuto il tuo stile e il contenuto del capitolo. Per una volta Edward si è comportato da vero vampiro egoista, esponendo i suoi dubbi e facendo per una volta quello che voleva senza pensare alle conseguenze. Mi è piaciuto il suo attacco di gelosia e il suo chiedere delle conferme. Bella davvero!
Kiss

01/06/10, ore 23:48

EEEE la gelosia... fa miracoli, anche con Edward hahaha.
Emmett ballerino *_* cariiiino lui.
Bella ne ha approfittato e ha fatto bene, non capita mica tutti i giorni che il piccolo Cullen si lascia totalmente andare facendo veder una parte umana di sè. Questa OS ha voluto far vedere - almeno secondo me - che cosa pò fare la gelosia, poco importa se si tratti di un fratello, un amico, un conosciente... la gelosia c'è e ti fa fare cose insensate - anche se in questo caso molto piacevoli... hai scritto questa "storia" davvero molto bene e le sensazioni erano "palpabili" :D complimentoniii ^^

01/06/10, ore 23:20

Quindi Edward è geloso anche del rapporto che Bella ha con i suoi fratelli bè è comprensibile visto che sono tutte e due dei bellissimi ragazzi ma anche che Emmett come ha detto lui stesso è un bravissimo ballerino ma pensavo che lui fosse il più bravo di tutta la famiglia e poi Edward non deve temere che Bella lo lasci perchè lo ama da morire e non deve neppure dubitare del suo amore!!!Comunque scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

22/02/10, ore 18:35

Brutta cosa la gelosia...ma in certi casi e necessaria!!!!!kiss

01/04/09, ore 20:47

ahahaha bellissimo l'attacco di gelosia di Edward ahahahahaha

06/05/08, ore 18:09

questa me l'ero persa XD
beh bimba, ormai ti sarai stufata di sentire sempre le stesse cose no? ma come si fa a non ripeterle? come al solito è scritta benissimo e anche se è cortina ti prende e ti porta con se fino alla fine senza farti staccare un attimo dal foglio. è e sarà sempre un piacere leggere tutto quello che scrivi^^
kissini

02/05/08, ore 13:29

è bellissimaaaa.. tanto tanto dolce... compliemnti marty... l'hai scritta veramente bene... baci ^_^

26/04/08, ore 17:45

bellissima fic,.....corta ma bellissimissima!!!....brava!!!

24/04/08, ore 17:46

Interessante, quest'angolazione del carattere di Ed, che (credo io) non è poi così OOC come sembra di primo acchito. Edward ci ha più volte dato modo di 'percepire' la portata della sua gelosia e tu l'hai resa splendidamente, con quel tocco di 'sottile erotismo' molto realistico! Bravissima.

24/04/08, ore 17:25

bella davvero. Era da tanto che cercavo una ff così, capace di ridarmi quel adrenalina che ormai da troppo tempo mancava! Vedere Edward geloso in quel modo quasi morboso ha donato al personaggio un tocco in più, quella pennellata di oscurità vampiresca che gli mancava! Con Eclipse abbiamo visto solo l' Edward buono, trasformato completamente, e non più quello misterioso, sensuale ed affascinante che, personalmente, mi aveva fatto innamorare di Twilight! Grazie a questa ff ha ripreso questa parte di originalità che non gusta mai e lo rende unico! Perciò, corro subito a mettere la tua ff tra i preferiti! ^^

24/04/08, ore 17:04

Ciao! Oggi pomeriggio ho letto la maggior parte delle tue fic, e devo dire che sono davvero bellissime. Oltre a scrivere benissimo riesci a trasmettere così bene le sensazioni ed i sentimenti che si ha l'impressione di sentirli sulla propria pelle! Complimenti!

24/04/08, ore 14:36

Bellissima! Edward geloso è una delizia per gli occhi, per la mente, per tutto! Il modo in cui ha detto "sei mia" mi ha fatta sciogliere! Sono stravolta da questa fiction, davvero. Del resto dalla genialotta che ha scritto quella meravgiliosa fic (you know, you want her) non potevo aspettarmi altro. Unica, stile perfetto...E mi sembra che non sia illusione, ma pura realtà. Cavolo, poi quando la lettura finisce è difficile smettere di fantasticare. Brava! I miei più sinceri complimenti!
BellaBlack.

24/04/08, ore 13:08

bellissima^^brava^^

24/04/08, ore 08:54

Bellissima complimenti! Ciao PenPen

24/04/08, ore 00:35

Assolutamente una fanfic deliziosa, non c'é nulla d'altro da dire!
Tra i preferiti immediatamente. Complimenti, mi é davvero piaciuta molto.
P.S. Domani (o meglio, oggi pomeriggio) passerò a commentare altre tue fanfic,
perché ne ho lette molte ma mi é sempre mancato il tempo per recensire.