Plastic dolls
di malpensandoti

12/03/14, ore 22:01

Iniziare questa recensione è effettivamente una delle cose più difficili che io abbia mai fatto e mi ero ripromessa di concedermi un paio di giorni per pensare bene a cosa dire ma poi proprio no.
Dire che mi dispiace un sacco perché la storia è finita è dire poco, perché ora che finirà anche "No church in the wild" (piango già) io che faccio? Cosa leggo? Che frasi mando al mio ragazzo dicendogli "ehi, guarda, qui sembriamo io e te!"? Non voglio neanche pensarci, aiuto!
Passando alla storia... pare brutto se dico che ho amato Nick e Louis? Mi dispiace ma non posso farci niente: Grimshaw è in assoluto uno degli uomini che io più adoro al mondo e Louis è Louis ed è quello che mi piace di più in quella banda di matti. Per non parlare del fatto che ho adorato fino alla morte il suo primo incontro con Leah, cioè io boh! E la scena di Harry e Louis che parlano sul divano?! E tutta la storia?!
Ah, odio non saper trovare le parole giuste quando servono perché mi piacerebbe davvero troppo riuscire a farti capire cos'è che penso delle tue storie, cos'è che sento quando leggo, quando ti leggo.
La storia è finita troppo in fretta e l'epilogo mi ha fatto praticamente venir voglia di piangere perché non ce la faccio e nonostante tutto amo Harry che scompare e poi torna lì e puf, c'è Billie! Billie che torna, che ci parla, che "ricominciamo tutto", Billie che forse è uno dei personaggi meglio riusciti di cui io abbia mai letto, non ce la faccio.
Okay, probabilmente questa recensione non avrà il minimo senso e mi scuso in anticipo ma io davvero non so che dire e in tv c'è J-Ax che mi distrae troppo e io lo amo e credo che andrò.
Complimenti, perché riesci sempre a lasciarmi senza parole.

A.

19/12/13, ore 18:33

Storia in corso ma veramente ben fatta! La trovo veramente originale e per niente uguale alle altre di questo fandom, credo che andrebbe messa tra le storie scelte...

17/11/13, ore 22:15

Ho sempre voluto recensirti, ma non ne avevo mai voglia. Questo per dirti che ho letto tutto quello che hai scritto e che comunque mi piace un casino.
Questa fanfic forse un po' di più, dato che parla di moda (cosa che amo da sempre) e dato che ci sono i larry, mi incuriosisce molto sapere come saranno i loro caratteri.
Le due mi piacciono molto, e mi ricordano due amiche di un anime giapponese (Kimi NI Todoke), ma non penso che tu l'abbia visto, boh.
Vorrei sapere chi sia con precisione Leah, e chi Billie.
Non saprei che aggiungere, quindi vado al prossimo capitolo.

13/11/13, ore 15:24

ciao Cate <3
ormai non sto a dire "sono anche qui" perché sono in qualunque tua storia quindi ahah
comunque, io adoravo written in the stars quindi leggerla in chiave più realistica mi intriga da morire!
pppoi il prestavolto di leah è stupendo
e mi sono sempre chiesta, l'ex titolo "written in the stars" è presa dalla canzone di tenie tempah (sempre che si scriva così ahah)?
perché io adoro quella canzone ma non mi sembra che c'entri molto ma ho letto che lui ti piace (su ask mi sembra) e ho fatto questo collegamento ahah
cooooomunque basta aspetto il prossimo capitolo e un bacione <3

13/11/13, ore 14:04

Questo capitolo non mi ha completamente fatta impazzire però a dir la verità mi ha incuriosita parecchio! Al prossimo aggiornamento io sarò presente, come sempre.

11/11/13, ore 22:34

ciao!
ho visto il link di questa storia su facebook e, conoscendo il tuo modo di scrivere a dir poco fantastico (leggevo delle tue os) ho voluto dare un'occhiata, e devo dire che non mi hai proprio delusa!
mi incuriosisce già molto dal prologo, e Billie mi piace già.
non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
un bacione!
ale

11/11/13, ore 19:51

Allora, come storia m'incuriosisce un sacco, mi piace come scrivi.
I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, complimenti! Con i dialoghi, Leah sembra una pessimista che pensa a tutti i particolari orrendi che potrebbe avere della sua vita da non modella (non so se hai visto il film, ma a me ricorda una scena di "Beautiful Creatures"), tralasciando la possibilità di poter partecipare ad altri casting, mentre ho trovato Billie molto ansiosa, nel chiedere ogni due secondi "E se ci prendono?" o "Se non ci prendono?".
Complimenti, sei molto brava e inserirò sicuramente la storia nelle preferite.
Con affetto,
Bolide