'Just can't let her go'
di chiara31

11/01/14, ore 22:36

Ciaooo! :)
Allora, ho trovato da poco questa fan fiction e l'ho letta tutto d'un fiato.
E posso dire che è bellissima! :)
Sei bravissima, scrivi in un modo fantastico!
Spero che tu continui anche se non lo fai da tanto, ma davvero, sarebbe stupendo se tu continuassi ad aggiornare! Pleeease.
p.s. adoro la trama, è adorabile! :)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 10:36 pm)

04/12/13, ore 19:37

però non potrest far rivedere vilet e zayn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 in questo capitlo lei non prova dolore per lui almeno farlo rivedere un ultima volta!!!!!!!!! ufi cioa!

21/11/13, ore 17:24

Ajhsk oddio!
Sono sconvolta dalla partenza di Zayn... O Zaynetto hahaha (il soprannome mi piace davvero tanto)
povera Violet... La perdita di un amico è terribile
e poi, Harry. Harold Edward, la tenerezza. Trovo che i pensieri opposti dei personaggi siano una conbinazione interessante, merita di essere assaporata al meglio. Sono certa che riuscirai a creare anche nei prossimi "chapters" questa sfumatura di dolce-amaro
anyway, capitolo meraviglioso c: aggiorna presto

npvegiugnoduemilatredici xx

20/11/13, ore 10:02

ciao chiara, la storia è molto coinvolgente, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capiotolo. aspetto con ansia.
giulia xx

19/11/13, ore 17:30

bellissimo...ed è veramente la stessa cosa che è accaduta a me e al mio migliore amico...lui mi parla come zayn..poi io un giorno guardo nel suo cellulare e scopro tutto...insomma capisco molto violet...ti prego continua presto:)
-R.o.B.-

19/11/13, ore 16:39

Continua ti prego, è bellissimo,anche se dovresti mettere di chi è il punto di vista,se no uno si confonde! Comunque complimenti,continua presto

16/11/13, ore 22:47

E no ora mi arrabbio! Nn è possibile che mi lasci sempre sul piú bello! Vabbè lascia stare, questa e la mia frecatezza che di sera mi vine a.far.visita. Ritornando al capitolo e bello come gli altri anche se questo è piú romantico rispetto gli altri due che sono piú pazzerelli.
Peró nn bale mi devi avvisare quando aggiorni uffaaaaaa! Ok io vado e ricordati di avvisarmi quando aggiorni! (comunque se ti vuoi fare due risate passa dalla mia storia cosí facciamo una specie di baratto: io recensisco te e.tu recensisci me. Che dici ti va?)

15/11/13, ore 21:55

aw che dolcezza. basta tu mi vuoi far venire il diabete :3
hahaha, anche questo capitolo è stupendo, e ovviamente, non posso aspettare che pubblichi il prossimo!
mi lasci senza parole dolcezza c:

novegiugnoduemilatredici xx

14/11/13, ore 18:18

Un movimento sexy, un movimento sexy... O Dio mio cosa sto dicendoooo?! No vabbe questo capitolo mi ha ricordato una frase di un ballo di gruppo. Comunque veniamo a noi. Mi piace troppo ma troppo è a dir poco. Giiro cje questa e la mia terza ff che voglio asdsolutamente ginir di leggere. La mia terza perchè due ne ho finite di leggere molti mesi fa e dall'ora nessuna ff mi ha attirato e incuriosito cm questa. La consiglierò a delle mie amiche di efp. Ora vado ciaoo e ricordati di aggiornare presto

14/11/13, ore 18:05

Che onor sono la prima a recensire!!!! Ahahahahahahahahaah e ora a noi due bellezza! No vbb sto male ihihi. allora ttoppo figo sto capitolo e devo ammetterr che qusta storia mi ha incuriosito parecchio. Questo è il primo capitolo ed è gia eccezionale di suo. Ora passo al secondo su cui ti lasceró un'altta recensione (ps:scusa se ci sn errori, peró sto dal cell e quindi è un po' difficile correggerli e cmq nn mi va nea.che di farlo ihihi)

14/11/13, ore 17:59

Ciao bella!!! Innanzi tutto vai avanti perchè è una storia splendida,molto interessante,ti prende e vuoi sapere il cntinuo!!!! Quindi fammi il favore di continuarla!;) seconda cosa mi farebbe piacere che tu passassi dallee mie ff,ne ho scritte solo 2 per ora,e sono le prime,quindi non ho molta esperienza,perciò non so se sono belle,ma tu passa e fammi sapere! Comunque STUPENDA, l'ho messa tra le seguite per ora...ciao bellissima;)

14/11/13, ore 17:57

okai questa storia è ajhks chiaro? no okai mi calmo.
voglio farti i complimenti, il tuo modo di scrivere mi lascia senza parole. e la storia è più che coinvolgente.
mi piace fantasticare sul futuro di Harry e Violet. sia questo capitolo che quello precedente mi hanno lasciata a bocca aperta, sul serio.
continua al più presto c:

novegiugnoduemilatredici xx