Die in your arms
di Iflywithyou

04/02/14, ore 20:57

Come chiesto eccomi quiii! La storia è particolare, è mi piace! E' originale la tua idea del viaggio ne futuro, mi intriga questa cosa hahahha sono solo al primo capitolo è già mi sto facendo filmini mentali hahhhaha ok vado al prossimo capitoloo a dopoo
Serenaxx

04/02/14, ore 20:50

Mi ha già colpito questa storia, ora continuo a leggerla♡.
Veramente complimenti, scrivi proprio bene!

27/01/14, ore 21:10

Woooow questa ff è stupenda!!!*-* Sei davvero brava..continua..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!:** Baci Miry XX

26/01/14, ore 00:22

ma io amo questa storiaaaaa!
amo Harry
amo Clary
amo Patrick
amo tuttiiiii
aggiorna prestissimo ti prego! e avvertimi quando lo fai per favore <3
baci Ieia :*

24/01/14, ore 15:40

Carissima Roo,
Io lo trovo magnifico, anche se forse un pò incasinato. Una domanda: ma quindi Clary del futuro ritornerà insieme ad Harry del futuro e non torneranno più nel passato?O forse non ho capito niente?comunque vedi di aggiornarlo presto perchè se no non ti porterò più la mia ff. Si lo so sono cattiva muhahahahah
Baci Sofii

23/01/14, ore 23:03

aaaaahhh io ti amo hahahahah ho controllato spesso la tua ff per vedere se avevi continuato perchè la trovo molto bella :) mi piace un sacco come scrivi e questa storia mi incuriosisce molto infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto :)
Un bacio Sara <3

allora, è emozionante, ed anche estremamente lunga.Proprio come è la mia fanfiction ideale. apparte che tvb forever, la storia è esattamenta come me la aspettavo da te.adoro il fatto che è fantasy e che ci sta Hazza.i viaggi nel tempo sono i miei preferiti!!
al prossimo capitolo!!

Ma sei sicura di non aver tratto da un libro questa storia? Perché mi sembra talmente incasinata che potrebbe stare abene in un libro wow.
È un complimento lol
Questo capitolo mi piace molto, adoro le parti drammatiche lol
Non ho visto nemmeno errori brava:)
Baci Bree! ;) xoxo

non avevo sonno e ho letto la tua FF ti prego continua é fantastica, é diversa da tutte le ff che ho letto fino ad ora e mi piace molto. Vorrei saper scrivere bene come te, aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo :)) <3

Oddio *-* questo capitolo è meraviglioso!! Ti prego continuaaa!! Non vedo l'ora!! È bellissimo!!! Scrivi veramente molto bene!!

ti prego continua! devo sapere cosa succederà!
sto morendo dalla voglia di sapere cosa farà Clary ora!
Scrivi troppo bene e mi hai fatta anche commuovere! continua al più presto ti pregooo!
Baci Ieia :*

Ho letto tutti gli otto capitoli in un lampo: questa storia è davvero meravigliosa! Aggiorna al più presto;)

Ciao bella, Questa fan fcition è davvero bella e scritta bene, spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Veronica xx

06/01/14, ore 18:27

Hey ecco qua come promesso la mia recensione, mi piace molto il tuo modo di scrivere e hai molta fantasia

04/01/14, ore 20:04

oddio, ti prego continua! devo sapere quello che succede! stai solo al settimo capitolo e sto piangendo come nonn ho mai fatto! ha una trama fantastica, è originale, non ne trovi una così e se veramente brava!
quando aggiorni potresti mandarmi un messaggio per favore? grazie mille in anticipo <3
baci Ieia :*