Die in your arms
di Iflywithyou

04/01/14, ore 00:11

Wow. Ho pianto tanto :'( è una FF stupenda! É meravigliosa!! Scrivi davvero bene!! E questa FF è semplicemente bellissima!!!
Baci
G xx

03/01/14, ore 21:40

Ciaooo,
Ci ho messo un po' a leggerlo ma quando ho finito mi sono detta:
COSAAAA?! Di già?!
Ma comunque la storia sta continuando scorrevolmente e quando ho letto della morte di clary sono rimasta tipo 'cosaaaaa?!" (Poi il fatto che sia anche la protagonista di shadowhunters... se ad ottobre quando compreró CoHF se la mia clarissa morirà me la prenderó con te u.u)
Comunque. Ha volta scrivi tipo:
patate, e carciofi. Se metti la virgola non puoi mettere la e (che si mette solo se devi congiungere due oggetti e non più)
non ho altro da dire davvero.
Alla prossima;)
baci Bree! ;) xoxo

03/01/14, ore 21:30

eccomi qui, come avevo detto. mi piace molto questa storia, scrivi davvero bene! la parte dell'esperimento mi ricorda Ritorno al futuro (è un film un po vecchio, non so se lo conosci). l'idea di Harry e Clary che stavano insieme è davvero geniale.
-mars

03/01/14, ore 19:28

come storia è un pò insolita, ma è per questo che mi piace :) bella ff

03/01/14, ore 04:28

Ok ti chiedo perdono intanto per il lungo ritardo della recensione ma non ho avuto davvero tempo per lasciarti questa attesissima recensione passiamo alla storia.
Mi sembra che tu abbia migliorato molto la scrittura davvero, hai trovato il tuo stule a quanto pare ma ricorda cerca di non cadere mai sul banale. Non che in questo capitolo tu ci sia caduta ma alcune espressioni che tu pensa miniimamente copiate e ricopiate anche involontariamente cambiale e falle tue.
Mi piacciono molto le descrizioni sono molto più dettagliate:)
Se c'é qualche scrittrice che ha bisogno di un aiuto nelle storie o di recensioni per migliorare non esitare a fare il mio nome (o nickname sarebbe meglio) :)
baci Bree!;)xoxo

01/01/14, ore 19:36

eccomi qui :)
allora... ho capito fin da subito che questa storia mi sarebbe piaciuta tantissimo.
Ho sempre adorato questo tipo di cose, viaggi nel futuro...ecc.
Scrivi anche molto bene e mi piace come hai descritto ambienti e personaggi.
Aspetto il tuo aggiornamento perchè questo finale mi ha rimasta scioccata lol.
A presto.

-Martina.

28/12/13, ore 22:57

Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Io recensisco secondo questi punti: Grammatica, Lessico e Sensazione che trasmette.
-GRAMMATICA: Non ho notati molti errori grammaticali, anzi sono quasi assenti.
-LESSICO:E' semplice, ma non troppo. E' adatto al tipo di narrazione.
-SENSAZIONI:Devo dire che mi ha trasmesso sensazioni positive, mi è piaciuta molto e mi sono immedesimata in alcuni momenti nella storia.

Complimenti e continua così!!

28/12/13, ore 00:11

Ti prego ti supplico di aggiornare ho versato stupide calde amare lacrime su questo capitolo spero solo che tu alla fine di questa storia non faccia morire Clary perchè potrei morire di colpo al cuore o infarto, mentre stavo leggendo questo meraviglioso capitolo verso la fine la parte più importante del nostro corpo ha perso un battito. Giuro che le volte in cui mi emoziono adirittura piango per storie o capitoli del genere sono più uniche che rare, e il fatto che ha fare da protagonista trentenne sia il nostro Harold aumenta la mia sensibilità e stato d animo di più. Poche storie come la tua sono cosi capaci di renderti partecipe del dolore o della felicità che quei determinati protagonisti stanno vivendo, di emozionarti a tal punto da incominciare a chiederti perchè è finita così perchè c è questa odiosa suspence voglio questo cavolo di lieto fine. Domande che a volte nascono nella mia mente come fiori nel periodo della primavera e che le risposte sono celate solo nell autore , poche storie hanno autori veramente seri che scrivono col cuore e non cn i piedi, che ti fanno pensare e riflettere allungo giungendo poi alla conclusione *MI SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA NON VOGLIO CHE FINISCA. LA MIA VITA SAREBBE INUTILE* non posso criticare il modo in cui scrivi perchè lo trovo assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista , non ci sono cose negative di cui io possa rimproverarti forse posso solo consigliarti di fare capitoli più lunghi ma è del tutto comprensibile che tu abbia una vita al di fuori di efp e che le feste gli amici e i parenti ti distraggano un po infondo anke tu sei un essere umano e per tua grande gioia io finisco qui mi sono divulgata leggermente un tantino di troppo. E per concludere ti lovvo forevah <3 <3 <3

17/12/13, ore 15:17

Eccomi ancora bellissima!

Ho letto tutti e cinque i capitoli e ho solo una cosa da dirti... WOW!
Mi piace moltissimo la ttrama e spero che tu la continuerai.
La storia è molto bella e il tuo modo di scriverla è appassionante.
Di errori direi che ne hai fatti moooolti pochi! E per questo io ti ammiro.
Spero che continerai con i capitoli anche perché è tutto molto coinvolgente.

Ps: Ma come mai il titolo? Perché hao scleto quello?
Pps: Ricordati di mandarmi il nome delle ragazze che fanno i banner perché vorrei davvero un immagine per REMEBER DICEMBER (a proposito, passa da me e leggi i prossimi capitoli ;D)

Tanti baci Susy (mancano solo 8 giorni sa Natale!! Yeee!!)

17/12/13, ore 14:55

C.O.N.T.I.N.U.A.L.O. hahahaahha x favoore... voglio sapere come va a finire <3

16/12/13, ore 20:55

Eccomi come promesso. Ora ho letto solo il primo capitolo ma giuro di tornare per il secondo ;)

Mi piace la trama... insomma, surreale ma bella!
Non capisco se hai sbagliato o hai scritto giusto quando dici "schoccata" forse intendevi scocciata o scoccata?
La trama è coinvolgente e mi attira davvero molto. In realtà mi immagino Clary più piccola di Harry ma di molto se lui ne ha trenta circa, tu che anni le avresti dato?
Complimenti per la grammatica a mio contrario sei molto brava... Infatti credo che leggendo Remember Dicember troverai qualche errore ma ti prego... fai che questo non rovini la tua lettura.
Aspetto un tuo commento a più presto e... e tu aspettati altri da me!

Baci Su

16/12/13, ore 20:17

Allora bellissimo capitolo!! oggi mi sono messa a piangere perchè mi sono immaginata il finale e spero proprio che non sia come l'ho immaginato :'( vabbè spero che aggiorni presto -Adry Xx

11/12/13, ore 22:56

Ehyyy!!!! Mi piace tantissimo!!!!! La metto nelle seguite! L'altra non posso leggerla perchè mia mamma tra poco mi tira 'na ciabatta in testa!!! Brava mi piace, scrivi bene -Giuls xx

08/12/13, ore 12:10

Oddio questo capitolo è uno dei miei preferiti. Non so è scritto talmente bee, si scoprono più cose e poi non ho visto nemmeno un errore e io odio la grammatica scorretta perciò complimenti :)
alla prossima!
baci Bree! ;) xoxo

30/11/13, ore 17:20

Eccomi qua!
Allora, la FF è molto bella!!
E' scritta molto bene, il contenuto è interessante.
La storia in generale è accattivante.
Il banner è veramente carino *^*

-Jessica xx