The Perfect Gift
di Placebogirl_Black Stones

20/09/14, ore 12:12

Ciao :)
Questa è la tua seconda storia che leggo :) visto quanto mi era piaciuta la precedente non potevo non dare un occhiata ad altri tuoi scritti:)) infatti mi è piaciuta davvero tanto :))
l idea del regalo era davvero stupenda!! Ovviamente Rufy ha rovinato tutto quanto! *.* ma forse è grazie a lui che la situazione si è evoluta in questo modo :)) é stato davvero un compleanno indimemticabile :)))
Sei bravissima!! :))
Leggerò presto alrre tue storie :)
Rossella

29/08/14, ore 02:04

carina,carina e ho già detto che è catina? XD a parte gli scherzi Rufy il solito pasticcione mentre bhe quando zoro va a consolarla sono così dolci *^* Buona gionata ;D
vero-chan xoxo

25/02/14, ore 12:43

Bellissima, brava. L'accetterà volentieri, visto che nella tua storia bacia contraccambiato Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/11/13, ore 21:41

Ciaooo!!davvero bella questa fic!!!:) Rufy è sempre il solito!! Nami si era scervellata tanto per trovare un regalo e lui lo ha rotto!!! ma Zoro è stato così carinoooo!!!! quanto sono dolci!!!e poi il regalo che gli ha dato dopo gli è piaciuto ancora di più della stauetta!!!:) davvero stupenda!!complimenti!!!:)
A presto!!!
Baciii

12/11/13, ore 13:36

Quanto sono carini e teneri!!! :3 la voglio io una statuetta di Zoro!!! ahahaha comunque complimenti è davvero bellissima! AUGURI ZORO! <3

12/11/13, ore 10:11

Oh, tesoro! sei l'orgoglio di zia! Il regalo lo hai fatto tu a noi! Brava! 1000 volte brava! Dolcissima e perfetta! Grazie! *piange, commossa* In questo posto dove ormai regna lo zosan, sei la nostra salvezza! Ti adoro!

12/11/13, ore 08:19

Awwwww che belliii!! *.* <3
Sei stata bravissima Place!!! È un bellissima storia! E poi Zoro e Nami sono così... Così nddnrjjddnchdbsn awww che bellii!!
La statuina... LA VOGLIO ANCHE IO!!
Please ya T^T
Ahahaha a parte gli scherzi...
Sei stata bravissima!
Complimentoni!
Bacioni,
Lady Violet

11/11/13, ore 23:45

Uuuuuh quanta tenerezza! Rufy il solito sbadato...auguriiii Zoroo <3

11/11/13, ore 23:25

Ma che dolciosa la nostra Nami~♥
Shot adorabile, Place, e anche se continui a dire che non sai scrivere, non sono e non sarò mai l'unica a sostenere l'esatto contrario: sei molto brava. Non ci sono errori di nessun genere. :)
Mi ha fatto morire dal ridere il passaggio in cui Rufy trova la statuetta e si mette a giocare come se fosse un pupazzo di Zoro; dopotutto il capitano sa fare benissimo le imitazioni dei suoi compagni, ricordi? Scelta azzeccatissima! X3
Insomma, brava! Anzi, bravissima! :*

E tanti auguri a Zoro! ;)

11/11/13, ore 23:09

Sera placeee!! allora io e zoro ti ringraziamo x la fic e gli auguri, sai stiamo festeggiando insieme! *kiko viene malmenata da nami e si sveglia dal fantastico sogno* oh peccato! cmq cara ci voleva una ff zonami x il compli di zoro grazie x averla pubblicata! é molto bella cn finale dolcissimo! eh eh nami alla fine zoro riceverà proprio un bel regalo! ^.^ complimentoni, bravissima cm sempre! baci kiko

11/11/13, ore 22:04

Questa recensione potrebbe arrivarti in ostrogoto dato che stasera il mio pc sembra avere una vita sua ed essere stranamente poliglotta. Quindi, pardon.
Quella statuetta mi ricorda molto quella che hai comprato a Lucca e la lotta che abbiamo fatto per capire come incastrala nel piedistallo, fallendo come due povere nane sconfitte. Ci sta come idea! Semplice, carina, non troppo impegnativa e abbastanza buzzurreide (?)
Non manchi mai di criticare lo Yukata virile di Zoro eh! Pensa che con quello al merce è più a portata di mano!
Brava cucciola, sempre un piacere leggerti!
Love ya,
Alu.

11/11/13, ore 21:48

Placeeee!!!! questa storia è stupenda!! ma quanto è dolcioso dolciosissimo Zoruccio!!!<3<3<3<3<3<3 il finale è bellissimo! un regalo fatto dal cuore!<3 Rufy è sempre il solito combina guai! è stato anche fortunato a non averle prese da Nami!XD comunque davvero bravissima!;) e...AUGURI ZORUCCIOO!!!!<3<3
baciiiii

11/11/13, ore 21:42

Bellissima davvero!
Place sei incredibile, Nami che era disperata alla fine si trova eccitata con il nostro bel Zoro!
Chissà che altro regalo gli avrà mai fatto la nostra navigatrice a quel Sexy di uno spadaccino eheheh:)
Se non l'ha fatto sono onorata a farlo io :)
Complimenti ancora a presto cara!
Bacioniiii:)