Errare humanum est: ma la Volpe impara in fretta
di samara89

Ciao!!!
Ho letto la tua one e devo dire che l'ho parecchio apprezzata, seppur ho trovato alcuni refusi qua e la di poco conto. Te ne segnalo solo uno, ovvero Machiavelli si scrive con una sola C^^
Detto questo, un po' tutti hanno shippato almeno una volta Niccolò e Gilberto, e io che sono appena arrivata nella sezione di AC con il chiaro intento di leggere FF su ezio e co sono molto felice di aver trovato la tua^^
Complimenti ancora
Jessy

L'ho letta due giorni fa e oggi, mentre ero in città a fare shopping, mi è tornata in mente e mi ha fatto ridere come una debosciata in mezzo a H&M. Ho deciso quindi che, data la magra figura, dovevo se non altro tornare a lasciare un commento.
Dunque, a parte il fatto che ci tengo a farti sapere che ti considero del tutto colpevole nel caso in futuro dovessi venire cacciata dal negozio (scherzo, chiaramente, ma neanche tanto u.u), volevo farti i complimenti.
Solitamente non leggo fanfiction yaoi se non con coppie che io adoro AltairMalik AltairMalik AltairMalik AltairMalik.
Ehm, dicevo.
E' raro che mi soffermi su fanfiction di coppie di cui non sono propriamente una fangirl, ma il titolo mi aveva incuriosita parecchio, perché "La volpe impara in fretta" mi ha fatto proprio tornare in mente lui XD E' stato un collegamento mentale tanto veloce quanto imprevedibile.
Non mi sono per nulla pentita di averci speso del tempo, anzi! Mi ha proprio messa di buon umore! Ezio che entra e resta scioccato nonostante "abbia fatto le sue esperienze" è stato qualcosa capace di stendermi emotivamente xD Ci ho ridacchiato sopra come una scema per tutto il giorno!
Poveri adepti, in costante pericolo di morte di scandalizzarsi. Anche se, a dirla tutta, se l'adepta fossi io e mi trovassi di fronte a una scena del genere, probabilmente rotolerei via gongolando come un nano da giardino (?).
La chiudo qui, non vorrei sembrare pazza, oltre che inopportuna.
Ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio per tutte le risate che mi sono fatta a tue spese *-*
Ciao ciao,
Lechatvert

Ok, oggi sono in vena di temi che non mi appartengono da una vita... E' tipo la terza yaoi che recensisco e tutte e tre mi hanno lasciata qualcosa di piacevole dentro.
La tua mi ha fatto sbellicare dalle risate. In senso buono, ovviamente.
Quando Ezio fa la sua comparsa sono morta, e sono resuscitata per poi morire di nuovo quando si raccomanda di chiudere la porta per non turbare le giovani menti del Covo.
Potevo proprio vederli, quei due, in quelle pose compromettenti, a punzecchiarsi come donnine. Ahaha, miseria, che delirio XD
Perciò complimenti. Se era questo l'effetto desiderato penso di poter essere presa a campione come la lettrice ignara che inciampa e non impreca.
Gilberto e Machiavelli sono una coppia piuttosto usurata dal fandom e anche se personalmente sono una grande sostenitrice dell'originalità, in questo caso non è una critica, ma anzi, una lode al vostro azzardo.
La fan fiction si basa tutta sul loro scambio di battute, proprio un punzecchiarsi, come ho detto prima, e per fare dell'intrattenimento con uno schema così semplice ce ne vuole.
Complimenti.
cartaccia