I need to know, is this real love? or it is just madness, keeping us a float.
di Macbeth nella Nebbia

Ah, come mi erano mancate le fanfic su questi due! Vengo da uno iatus di quasi due anni e ne sono affamata, per cui è stato con grandissimo piacere che ho letto questa shot, anche perché l'idea della lettera mi stuzzica molto. Poi vabbè, i Muse sono i Muse e ci stanno bene a prescindere. Mi è piaciuto moltissimo il richiamo ai "luoghi magici" di Londra, ci vivo attualmente e a tratti sono perfino riuscita ad immaginarmeli sul London Eye o seduti in un parco.
Ci starebbe benissimo la risposta di Jude!
Shadowolf

ciao, sono la ragazza di facebook :)
allora, questa storia mi è piaciuta, penso che sia molto carina solo che è stato un finale strano. O forse sono io che ho il cervello bacato e non ho capito bene di che cosa si tratta perchè non ho mai letto storie su questi attori.
Ad ogni modo è una bella storia :)

Ciao Elena!
Ora dirò una cosa strana: La shot mi piace e non mi piace.
Mi piace perché l'idea di un Rob che tenta di mandare una lettera romantica, magari non riuscendoci a pieno, al suo Jude è veramente carina.
Non mi piace perché tutto ciò che hai scritto mi ricorda una volta di più quanto loro due, in questo momento, siano distanti, e che tutti noi fan della coppia dovremo aspettare non si sa ancora quanto prima di poterli rivedere su un set insieme.
Madness dei Muse è veramente favolosa, ottima scelta!!!!

Macciao carissima, è vero mancavi un po' ma è sempre bello vedere che non ti dimentichi di loro :3 anyway, trovo molto, molto carina l'idea di una lettera da parte di Robert: lo sai che lo adoro troppo quindi i suoi punti di vista sono sempre magnifici ;) e poi come sto adesso questa pseudo malinconia mi fa bene. Spero che succederà ancora che non avrai un cavolo da fare XD e che ci possa deliziare con un seguito, magari la reazione di Jude alla lettera *messaggi subliminali* ahahahahah
No dai scherzo, ma sappi che mi farebbe piacere leggerti ancora qui. Un bacione.
Lela