Dampyr – Not Only Pureblood & Noble Vampires
di Yunalesca Valentine

18/06/14, ore 01:38

Saro' sincera, questa storia non mi e' piaciuta per niente, uno dei tanti motivi e' che il personaggio Aura e' davvero noioso, ripetitivo e soprattutto patetico, sara che nella storia e' soltanto per meta vampira e quindi non forte come gli altri ma e' una buona a nulla, cioe non riesce mai a combinare nulla nella sua vita se no attirare solo guai ogni santa volta, e in piu' non riesce mai ad accettare la verita' ogni volta come la situazione che Zaphyr fosse suo fratello quando c'era l'evidenza e anche la relazione tra Rossana e Zaphyr, non ho mai letto una storia in cui il personaggio non combini almeno una volta qualcosa di intelligente, la trovo molto patetica per non parlare degli altri tra cui Zero che invece di far l'intelligente e raccontare al fratello di Aura il suo rapimento, decide di fare da solo non combinando niente e continuando come sempre a fare soltanto le solite cose come se Aura non fosse mai stata rapita e non fosse in mano a un pericoloso vampiro, in piu' non ci sono stati capitoli o scene dolci tra i ragazzi innamorati se no qualche stupido bacetto durato 30 secondi tra Rossana e Zephyr, di Aura e Zero niente di niente quando in teoria la storia dovrebbe concentrarsi piu' su di loro. Spero di non averti offeso con la mia recensione ma e' quello che penso. Ciao

19/11/13, ore 20:59

Ciao! Sarai anche in ritardo, ma hai scritto un capitolo bello lungo, con un finale perfetto. Quindi ti sei riscattata xD
Già, ho azzeccato che zero si univa a zeph e ross, ma non ci volevano chissà quali poteri per scoprirlo xD Comunque mi piace come hai gestito la situazione, hai dato spazio a tutti i personaggi in un modo o nell'altro, ognuno di loro ha affrontato un pericolo diverso e se l'è dovuta cavare da solo. Zero probabilmente è quello che si è trovato peggio xD Se l'è vista sia con sebastian che con un'aura assetata di sangue! Praticamente sebastian ha solo giocato con lui, aspettando il momento giusto in cui aura si svegliasse. E' stato abbastanza subdolo e calcolatore, ma lo amo per questo! Bella la scena in cui aura succhia il sangue di zero ma poi si ferma e lo riconosce... in condizioni del genere è molto difficile assumere di nuovo il controllo di sé, quindi ciò dimostra che, oltre ad avere una grande forza di volontà, è anche legata in qualche modo a zero. Ciò che prova per lui (non parlo necessariamente di amore xD) l'ha spinta a fermarsi e a rinsavire. O almeno, io voglio vederla così! Ma ancora più bello è stato quando zero ha preso il sangue di zeph... no, non puoi piazzare scene del genere, che stimolano la mia fantasia senza che si potrà mai avverare xD Poi, alla fine è comparso pure kaname, giusto ciò che mancava per rendere il capitolo perfetto xD Adesso ci sono proprio tutti. Peccato che non abbia partecipato attivamente, ma chissà nel seguito che farai... (altre fantasie inutili XD).
Come al solito, provo un senso di dispiacere e di vuoto adesso che è finita, ma diciamo che sono più tranquilla rispetto alle altre volte, sapendo che ci sarà una continua. Anche perchè il seguito si prospetta molto bello! I quattro protagonisti hanno lasciato l'accademia, scegliendo la loro strada e preparandosi ad affrontare la minaccia rappresentata da sebastian, decidendo di andare fino in fondo! Sembra la fine di un romanzo a serie. Quindi, non posso che ripetere: ottimo finale :)
Spero di risentirti presto!
Alla prossima
ps. ahahahahah un orso con uno stuzzicadenti ahahahaha! Bè, dovremo pur trovare qualcosa che faccia al caso suo, se non il cucito qualcos'altro xD Seph sarebbe bravo in tutto, ne sono convinta u.u Mmm... giusto! Gen non potrebbe mai fare il sarto, o ricamerebbe loveless dappertutto. Sarebbe un incubo ! No no, direi che dobbiamo trovare qualcos'altro anche per lui! Anche se riuscirebbe a piazzare loveless anche nelle situazioni più critiche xD
psps. prima o poi mi metterò skype, anche se non sono più credibile xD Comunque, nel caso dovesse passare ancora tanto tempo prima che io me lo metta, allora ti contatterò con un e-mail, così ci sentiamo un po' da lì ...
pspsps. non ricordo se c'erano altri ps XD Comunque, a presto :)

12/11/13, ore 15:35

Ciao Miniteg!
Oh, ma è finita! Porca, mica mi ricordavo avesse tanti capitoli! Comunque, come hai detto il finale è spalancato, non aperto e come tanti altri aspetterò il seguito.
Ora passiamo alle cose importanti: Zephyr che ordina a Rossana di chetarsi? Oh, poi a casa le prende, sìsì. E vogliamo parlare di Aura saltatrice e succhiasangue? E aggiungerei: oooooh una succosa scena shonen-ai con Zephyr che si fa mordere da Zero... Lo vedi il sangue sul pavimento che aumenta? È il nosebleed di Rossana. Quando Aura si sveglierà e saprà cosa si è persa, morirà di invidia, oh yes! Nonostante il finale aperto direi che è finita nel modo giusto. Non poteva finire se non in questo modo, per quanto mi riguarda!
Grazie per i crediti, miniteg! AwA! *non si ricordava manco di Blake, ma tant'è*.
Allora ci vediamo alla prossima storia che pubblicherai, neh?
Ja ne
Lena
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 03:36 pm)