Un'altra occasione
di laliter93

26/01/18, ore 21:45

Buona sera e mi piace tanto la tua storie.solo peccato che no continui più. Ne hai lasciato sul bello.sono curiosa a vedere come finirà

26/12/15, ore 19:05

ti avevo avvertita di non fare come molti fanno e tu hai fatto di peggio hai lasciata la storia manco a metà l'hai solo iniziata e dopo i probblemi avresti potuto continuare questo è anche una questione di principio se si inizia si deve portare a termine anche per correttezza rispetto a noi che leggiamo le vostre storie e vi sosteniamo ciao comunque

26/12/15, ore 18:55

sono molto affascinata da questa storia è bella e per tutto quello che ho letto a nessuno gli è venuta in mente di vederla in questo modo ciao

26/12/15, ore 18:46

si mi è piaciuto molto come hai trasformato la storia originale senza stravolgerla completamente vai avanti ciao

26/12/15, ore 18:34

a me piace e ti dico vai avanti ogni inizio è duro non devi arrenderti però devi dare una fine alla storia non la devi lasciare a metà come fanno molti ciao

26/12/15, ore 18:27

come inizio mi piace leggerò con molta curiosità il seguito continua e in bocca al lupo auguri ciao

29/11/15, ore 18:07

Ciao è passato un bel po'di tempo da quando hai detto che avevi altri capitoli pronti ma non è successo nulla il vuoto perché? Hai di nuovo problemi?Spero risolvibili nel tempo... aspetto tue notizie

12/09/14, ore 18:35

Ben tornata, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli ora che hai la mente libera da pensieri. A presto.

01/09/14, ore 19:12

Carissima, bentornata.
Purtroppo non sempre le cose vanno bene, anzi i problemi sono in agguato sempre. Ne so qualcosa anche io, questa estate è stata complicata e leggere mi ha aiutato a ritagliarmi angoli di serenità. Sono contenta che tu ci possa deliziare con nuovi capitoli e nuove storie. Le leggerò con grande piacere, perché vorrà dire che hai la mente libera e il cuore tranquillo per poterti dedicare alla scrittura. A presto, ciao, ciao.

01/09/14, ore 18:22

E noi ( io di sicuro) siamo felicissimi che tu sia tornata... non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli

30/06/14, ore 15:52

Ma come mai non ci sono altri capitoli? Mi è piaciuta molto questa storia

06/01/14, ore 13:47

Finalmente arriva il giorno fatidico ed Ana è bellissima ed emozionatissima perché sa perfettamente che incontrerà il suo grande amore, cui ha perdonato il male che le ha fatto. L' atmosfera è davvero romantica nel giorno più bello per Mia... non vedo l' ora di leggere il prossimi capitoli per vedere e vivere il nuovo incontro tra i nostri 2 protagonisti preferiti. Pubblica presto perché sei davvero brava.

06/01/14, ore 13:43

Bel capitolo davvero, avrai impiegato 2 giorni per scriverlo ma ti è uscito bene. Ana si fa bella per Christian con Kate che la guida e le fa anche da cicerone con Taylor, alla fine gli scrive per esternargli i sui sentimenti mai sopiti, anzi addirittura rafforzati. Vado a leggere il prossimo capitolo perché sono veramente molto curiosa.

06/01/14, ore 13:33

Christian ha fatto del male ad Ana, ma continua disperatamente ad amarla, vive una vita vuota ma vuole trovarla e chederle perdono cosicché possano tornare insieme. Ana è stata brava a sparire dalla sua vita...mi piace questa capacità della nostra protagonista preferita di sparire e farsi desiderare dall' arrogante mister 50 sfumature...maniaco del controllo e super figo.

06/01/14, ore 13:28

È bello vedere un nuovo personaggio di Ana, non povera in canna ma ricca, arrivata nel lavoro, con una cioccolateria sua, anzi più negozi suoi sparsi in tutto il vecchio continente. Nonostante la sua vita scorra su binari tranquilli, Ana però continua ad amare Christian e cerca di riconquistarlo con l' aiuto di un José molto gay e di kate, l' amica di sempre fedele e cara.