Un'altra occasione
di laliter93

30/06/14, ore 15:52

Ma come mai non ci sono altri capitoli? Mi è piaciuta molto questa storia

14/11/13, ore 23:16

Tu dici di non aver bisogno di aiuto, ma io ti consiglio di far rivedere i tuoi capitoli a qualcuno prima di pubblicarli perché gli errori sono veramente parecchi e rendono la storia poco leggibile. Sarei curiosa di sapere quanti anni hai, per via di alcune tue scelte nella ff.

13/11/13, ore 10:42

Ciao,
ti trascrivo una cosa dalla sezione "regole" di EFP:
"Regole riguardanti la forma della storia:
E’ VIETATO
pubblicare storie che presentino frequenti e continui errori di italiano. Si intendono quelle storie dove vi sono ripetuti errori disseminati in tutta la storia (non semplici sviste, quindi), laddove quindi è evidente che non c'è uno sforzo da parte dell'autore per scrivere in italiano corretto."

La fretta non è e non potrà mai essere una scusa, se gli errori sono troppi la storia è illeggibile e per questo è inutile che si continui a postare nuovi capitoli.
Pubblicane uno alla settimana, magari più lungo e magari riletto più volte con un libricino d'italiano accanto al PC. Se non vuoi farlo DEVI cercare un beta, qualcuno che corregga i tuoi errori di grammatica e sintassi.
Se non vuoi farlo(2) devi cancellare la storia dal sito. Stai contravvenendo alle regole.
"Non ho bisogno di nessuno" è una frase completamente priva di senso, in questo caso. E' ovvio che tu abbia bisogno d'aiuto.
Saluti.

12/11/13, ore 13:55

Di errori ce ne sono ancora molti, probabilmente perché hai riscritto la storia senza studiare un pochino di grammatica, o di punteggiatura.
Così com'è non può essere pubblicata, inoltre il primo e il secondo capitolo sono troppo corti. Anche messi assieme sarebbero troppo corti.
Chiedi aiuto ad un beta, scrivila assieme a qualcuno di bravo, l'idea non è male.
Buona fortuna.