Vita Sentimentale
di Hermione4ever

27/05/05, ore 11:58

TROPPO BELLA STA FESTA!!!! anche io avrei volut partecipare..uff.. mannaggia ai mangiamorte che devono apparire quando meno te lo aspetti! cmq io pensavo che harry e herm si dessero da fare...ehm...è?

27/05/05, ore 11:50

che carini e che provocanti! mi sa che si saltano addosso prima di subito! direi che la doccia fredda dell'ultima frase "che farò quest'estate senza di te" pronunciata da harry ha causato un collasso alla povera herm! voglio propio vedere che combinano? bacioni

27/05/05, ore 11:33

anche le lenti a contatto! che ideona che hai avuto! ma come mai devono fare belli harry e herm? vorranno mica farli diventare il re e la reginetta del ballo?? mmm... bacionissimi come al solito e brava brava

27/05/05, ore 11:25

i dissennatori? oh mamma!! che carini che hanno fatto pace, anche se immagino che nn sarà a lungo visto che nn hanno fiducia nell'altro... bacioni bellezza!

27/05/05, ore 11:19

ma che diavolo ha in testa harry? solo xke lei si è messa a parlare con lui non vuol dire che si siano rimessi insieme! cali poi con le sue paranoie è da buttere fuori dalla finistra! che teste da portoni tutti quanti! cmq...mi piace molto la piega che sta prendendo la tua ff! bacioni

27/05/05, ore 11:09

ma che ha malfoy da lamentarsi che harry e herm stanno insieme? c'è qualcosa sotto? mmm... mi è piaciuto che piton dicesse "signora potter". bacioni bacioni

26/05/05, ore 15:50

bella bella bella! speriamo solo che harry faccio il maschietto (ovvero che tiri fuori gli attributi) e che agisca con herm! leggo il resto!

angi
03/11/04, ore 07:25

non è male come ff devi solo avere più calma che gli eventi si sviluppino ma per il resto la ff non è male!