Questa nostra storia
di Travel_dream_love

26/12/13, ore 10:21

Si, si, si...quello è AMORE!!
Ahahahah...sono troppo dolci Zayn e Giulia!! Che cuccioli cucciolosi e dolciosi!!
Ahahahah...
Ok, la smetto!
Aggiornate presto, please! *occhidacucciolo*

25/11/13, ore 14:07

ciao belle....allora io adesso non so se vou vi kiamate veramente Eleonora e Giulia...ma una cosa di questo capitolo è certa...PER-PERFECT...cmq grazie x la bestemmia...non vedevo l'ora di dirne una x la prima volta(tranq non è una critica)<3

24/11/13, ore 19:16

Finalmente di baciano!
La mia amica Giulia (colei che ha recensito) sarà strafelice visto che anche a lei piace Zayn...che caso!
Il capitolo lo adoro e ho assolutamente bisogno di leggere il prossimo capitolo, now!!
Continuate così ragazze...siete uniche!

22/11/13, ore 21:07

non ho parole per descrivere questo capitolo...è sempicemente FANTASICO...se io sapessi scrivere così bene

22/11/13, ore 20:56

ciao ragazze...questa ff è fantastica perché io mi chiamo Giulia e una delle mie migliori amiche si chiama Eleonora e guarda caso a me piace ciuffobelloeloso haahahha...cmq penso ke non ci saranno critiche...ciao e un bacio :)

20/11/13, ore 21:43

Ehi, bellissime!
Di nuovo la solita pazza che è follemente innamorata della vostra storia!
Harry ed Eleonora non vogliono andar d'accordo, eh?!
Ahahah...perché i miei piccioncini non si sono baciati?WHY?
Aggiornate presto, per favore!

20/11/13, ore 21:32

Ciao ragazze!
Sono sempre io!Ahahaha...trovo che il capitolo sia FANTASTICO!
Zayn e Giulia sono innamorati persi l'uno dell'altro!Che piccioncini!
Ora tolgo il disturbo!:)
Continuate così che siete fantastiche!!

20/11/13, ore 20:46

Io vi amo!AMO la storia,il personaggio di Giulia e quello di Eleonora(anche io mi chiamo così!) che mi fa morire dalle risate!Ahahah...un'amica mi ha consigliato la storia e la ringrazio infinitamente perché è favolosa!Ok...avete capito che sono matta!Matta di questa ff!
Beh, posso dirvi che da questo momento in poi avrete una fan in più!Ahahah...vado a leggere e recensire i prossimi capitoli!
Baci bellissime
Eleonora
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 09:24 pm)

12/11/13, ore 19:44

Sciaooo Belle :**
Allour...questo capitolo è carinissimo...l'ho amato, l'ho capito subito che eravate in two ha scriverlo (giusto?! siete in due :D),
solitamente le idee più fighe vengono quando si è tra amiche :D
e me piasa tantissimissimissimo *-* è Divertente, Scritto Bene, Scorrevole, e Entertaining sci sci u.u
Le battute delle conversation (oggi sono professional u.u) sono bellissime,
super realistiche (eh sci) e non so...mi è piaciuto tanto tanto *-*
Non vedo l'ora che aggiornate *-*
Bacioni -oni :***