Start from scratch.
di StayStrongBabe

18/04/15, ore 20:47

Hey! Ho appena finito di leggere il capitolo e la storia sembra essere molto carina.
Č scritta abbastanza bene, senza molti errori grammaticali (a parte qualche maiuscola, ma niente di che.).
Spero che continui presto, buona serata
Ana xx
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 08:59 pm)

05/05/14, ore 18:56

Ciao! E' un piacere passare e leggere un inizio cosė emozionante!!! Mi entusiasma parecchio e il prologo, o come si voglia chiamare questo primo capitolo, č ben scritto e chiaro, per quanti misteri contenga. Ma io adoro i misteri e voglio risolverli, quindi, ti prego, continua presto! Un bacio

14/11/13, ore 14:07

sono curiosa adesso , è scritta molto bene. Spero che continui presto

14/11/13, ore 10:43

Sono stra curiosa di sapere come va avanti! :) è molto bello l'inizio e mi ha incuriosito un sacco! Avvisano quando aggiorni ❤️❤️ Bravissima scrivi molto bene!

13/11/13, ore 21:40

Eccomii :)

E' molto bella :3 l'inizio č originale :3 spero che continui cosė:3

13/11/13, ore 16:26

č bellissima, sei proprio brava
continua presto, che sono curiosa!!
*-*
ciao ciao

13/11/13, ore 15:19

Continua,ti scongiuro,questa storia mi incuriosisce e non vedo l'ora che oubblichi il prossimo capitolo :'3

13/11/13, ore 14:57

Sciaoo Biella!!
Ma che cariino il capitolo, scritto benissimo e promette proprio bene ;))
Speriamo che le mie previsioni sono giuste..ma solitamente non mi sbaglio, quindi...*si gasa u.u*
Scherzo Scherzo u.u Comunque, me piasa come inizio, è originale, conciso, niente di troppo strascicato, just my type :D
Continuerò a leggere sicuramente...quindi aggiorna presto *-*
BRAVISSIMISSIMA <3
Kiss Kiss :***

13/11/13, ore 14:10

eccomi c: sembra bella come storia, anche come scrivi..mi piace molto.
spero aggiorni presto jnfkas :3

13/11/13, ore 13:42

Ciao sono @niallsmyprjnce di twitter eccomi qui come promesso a recensire. :)
L'inizio della storia č molto bello, spero che continuerai presto.

12/11/13, ore 22:31

Mi sembra molto interessante! non vedo l'ora di sapere come continua e spero che aggoirnerai presto :)

Ale<3

12/11/13, ore 21:59

Ciaoo eccomi qui come promesso...il prologo mi intriga parecchio e per questo metto la FF nelle seguite!
Un bacione e al prossimo episodio LOL
BACI :*
Sam.

12/11/13, ore 21:48

Appena mi hai inviato il messaggio nella chat privata pemsavo fpsse una storia brutta e monotona come le altre..ma solo da questo prologo ho capito che č molto interessante e bella...continua presto da oggi sono una fan di questa ff ♥♥♥

12/11/13, ore 21:43

Eccomi qui a recensire!
Bene allora attendo i prossimi capitoli prima di dire qualsiasi cosa in merito alla storia.
Per il resto BRAVA :D

12/11/13, ore 20:17

Eccomi qui.
Non capisco perchč tu non abbia avuto tante recensioni dato la storia cosė bella.
La metto nelle preferite e continuo a leggerla :)