Tokushu Keisatsu Butai
di Matt94Black

08/12/13, ore 10:19

E poi si chiedono perché metto le storie nei preferiti: Ma che razza di epicità
era sto capitolo!
Seath: si può dire che hai un degno rivale in materia di battaglie.
Altroché! ma prima degli elogi ti dovevo far notare una cosa che mi ha un po' confuso: è una piccolezza, però se il professore (la cui trama sotto è davvero molto originale) ha un secolo, non può essere vissuto solo nel Medioevo, sarebbe troppo giovane dato che il Medioevo si è affermato intorno all'anno 1000, se non di più.
ma ora basta fare il prof di storia e passiamo alle parti che mi hanno fatto capire che questa storia non è una semplice storia ma un opera d'arte: tanto per cominciare le creature; se ho capito bene sono esperimenti del prof e sono anch'essi immortali per mezzo di quella cellula. fichissimo oltretutto lo spartano, penso sia uno dei più pericolosi e spero per loro che non cominci a piovere a Grande Meteora dal cielo (non so se capisci... ma ti spiegherò un altra volta)
Inoltre, come ti dissi in precedenza... le battaglie! sono rese veramente bene, tutte le azioni descritti con precisione e cura, molto esplicative e ben realizzate... sei veramente bravo. l'Oscurità insieme a me ti fa grandi complimenti, dopo tutto è stata lei stessa ad insegnarmi come fare le battaglie (no, non è vero ho fatto tutto da solo)
E finisce così il nuovo capitolo, con una possibile battaglia tra ninja... Non Vedo l'Ora!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

29/11/13, ore 19:17

Kasuna! Ma che fai!? Guarda che se si arrabbia Samui poi son dolori!
Scherzo, comunque, capitolo E-P-I-C-O! Soprattutto il combattimento con il mostro.
Fin ora il mio personaggio preferito e' Jutoken, con le pistole poi, fa molto Death the kid ( quello del manga Soul eater, presente? No? Vabbe...)
Fighissima la cosa del plasmare l'aura per formare delle armi, davvero straforte!
Domanda da ignorante : cosa sono i Kuromaru? (Oddio, spero di averlo scritto giusto)
Un saluto

Im a Murder girl

P.S: per Ibrid, non so' quando riuscirò a pubblicare ancora (ho avuto problemi con la scuola) e quindi chiedo venia ma dovrai aspettare ancora un po'... I'm so sorry...

24/11/13, ore 09:54

Premessa: ho un casino di storie tra le preferite, alcune delle quali non le ho nemmeno recensite tutte... ma questo capitolo mi ha fatto capire che c'è sempre spazio per le preferite in quella sezione!
allora, tanto per cominciare la parte dove arrivava Sumui (e comincio a ricordarmi i nomi, evvai!) si è rivelata molto misteriosa e dubbiosa, ha reso molto bene.
la ragazza, Seky (sono un grande) invece si è rivelata un po' fragile, anche se ho dovuto ricredermi durante lo scontro. Jutoken è un grande, pistole e spade. questa cosa mi piace parecchio. Invece la scoperta che Shiru abbia metà DNA di zombi è stata spiazzante, ma geniale.
Però, la cosa che mi è piaciuta di più di tutta la storia è stata una: il combattimento!
Non per farmi figo (che per quanto sia uno dei Signori Oscuri più potenti dell'universo, non lo sono) ma su Efp sono famoso per quelli che mi leggono per le mie battaglie e gli scontri che faccio fare con i miei protagonisti e francamente, posso ritenermi un po' un esperto.
Questa battaglia è... perfetta: i movimenti sono precisi, le azioni ben descritte, la vuoi rendere quasi come la scena di un film (o di un Anime, che vuoi tu, non faccio differenze). anche la conclusione è stata epica, cruenta e parecchio incalzante. davvero un ottimo lavoro.
Ora ti spiegherò anche perché la storia mi piace: nel fantasy secondo me tre cose sono le robe principali: gli ambienti, il piano del cattivo finale e, ma mi pare scontato, le creature.
tu hai soddisfatto a pieno l'ultimo aspetto, rendendo una creatura demoniaca talmente inguardabile che nemmeno nella Dimensione Oscura.
sei bravo, hai talento, e la tua storia merita un posto tra le mie preferite u.u
spero che continuerai presto, perché non vedo l'ora di vedere chi sono quei due nuovi arrivati malvagi (che sicuramente dietro l'aspetto umano celano un gigademone terrificante)
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

15/11/13, ore 21:33

Piccola premessa, non so' tu ma a perte per il fatto della pelata io Boyoi me lo immagino tipo Terminator!
Poi, Samui mi sa' tanto del bello e impossibile, mentre Jutoken sotto quella maschera da apatico nasconde
una grande parlantina!(o almeno secondo me) ma chi sono io per interferire con i tuoi personaggi?
Ma sopratutto ...IL NINJA!
Idea geniale!
La ragazza Sekietsu, non lo so' non mi convince,umhhh.....
Shiru non deve essere un tipo molto svelto di testa, nevvero?
Anche il protagonista e' interessante e ovviamente il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più !!!!!
Un saluto ...

Zeta: Ehy, momento....
Io: che ci fai tu qui!? (TAN-TAN... TAAAN!)
Zeta: perché io non posso esprimere il mio parere?
Io: Perché no! E basta!

Scusala e' un' impicciona
Un saluto

Im a Murder girl

13/11/13, ore 14:31

Salve, mio nuovo giovane scrittore (perché sei maschio, vero?)
il mio nome è TheDarkness, l'unico Oscuro Signore che demolisce tutte le aspettative
di chi conosce gli Oscuri Signori come si deve... diciamo che ho un po' più di buon senso.
Devo ammettere che, sulle prime, la tua storia mi ha preso parecchio: scritta in modo semplice,
scorrevole e senza scorrettezze temporali o sintattiche.
la trama è buona, un po' poco originale, ma buona (con buona intendo che mi piace un sacco)
i personaggi sono descritti divinamente e tutti nei minimi dettagli e gli ambienti puri, e come
se tu voglia far vedere proprio come il tuo mondo è fatto all'interno della tua storia, cercando di farlo
notare anche ai tuoi lettori. inoltre, hai descritto molto bene i caratteri di ogni personaggio e mi hai
già fatto apprezzare il Ninja (hanno tutti i nomi un o' incomprensibili, per cui finché non li avrò imparati lo chiamerò Ninja)
fa molto Zed.
"La lama non vista, è la più letale" .cit
comunque, leggendo la storia, non ho potuto fare a meno di notare alcuni errori di distrazione. sono banali si, però
se ridai un occhiata e li correggi, penso sia meglio per tutti, no?
ti garantisco che questa storia ha del potenziale, quindi la metterò tra le seguite sperando in un possibile continuo.
io Sono l'Oscuro Signore TheDarkness, e l'Oscurità è lieta di fare la vostra conoscenza