Il suo manto non proteggerà il suo cuore
di IleWriters

08/04/14, ore 17:33

Scusami per il tremendo ritardo, prima non ho proprio potuto, ma non disperare ho finalmente potuto commentare. T^T
Comincio immediatamente col dirti che in questo capitolo, se pur corto, è come sempre impeccabile, magnifico, stupendo, eccezionale, insomma è come sempre talmente bello da risultare indescrivibile.
Ma passiamo al capitolo, quindi quel suono sinistro era un orso, o meglio due che si sono accaniti sui nostri amati personaggi, per fortuna i nostri due lupacchiotti si sono prontamente lanciati all'attacco di quei due mostri in difesa della piccola, indifesa e debole volpacchiotta Mis. (Per la cronaca io odio farmi difendere dagli altri, cerco sempre di proteggermi da sola e possibilmente di essere io stessa a proteggere gli altri, anche se mio malgrado non sono molto forte e in un contesto simile ci avrei sicuramente rimesso la vita.) Poi arrivano altri tre lupi alla riscossa e insieme i lupi vincono sugli orsi.
A seguire stupendo il siparietto comico sulla gara sul ritorno a casa e poi una volta rincasata le rimbeccate di mamma e l'appoggio datole per il fronte comune contro Ile dal patrigno, su dai non disperare c'è qui Mis che ti può aiutare. Caruccissimo il fratellino minore sia prima che dopo cena, pucciosissimo. *^* (Nor russa, hahahahahahaha, mi sembra sentire parlare di Leo, ok scusa commento personale.) E per finire il mio messaggio in cui ti annuncio la grande novità, due nuovi studenti. Ma hey, non vale che ti addormenti prima di rispondermi. >3<
Quindi in conclusione che altro succederà? Quando pubblichi il seguito? Quanto dovrò aspettare per un altro capolavoro? (Spero più lungo.)
Per sempre tua, un bacione...

...Martina (o vero Misery007)

20/02/14, ore 18:16

DOVE ERI FINITA PER TUTTO QUESTO TEMPO???!!!
vabbè, fa niente u.u
Ora iniziamo con il dire che quei tre lupi mi hanno davvero incuriosito, quello nero credo sia lo stesso dell'altra volta, quelli grigi... non saprei u.u
Due nuovi studenti? *^* Hanno a che fare con i lupi? *^*
Attendo la risposta con il nuovo capitolo, bravissima come sempre *^*
Alla prossima u.u

20/11/13, ore 14:09

Ti vorrei fare veramente tanti complimenti per questa storia , è bellissima , intrigante e coinvolgente!
Soprattutto non è la banale storia tra i personaggi di dolce flirt nel liceo ma è totalmente diversa , in senso positivo ovviamente :D
Ho adorato questi tr capitoli , il personaggio di ilenia e tutti quelli comparsi nella fanfic fino ad ora , bravissima!!
Ti prego di non smettere di scriverla e di continuare ad aggiungere nuovi capitoli , fallo per tutti quelli che la leggono e che si stanno appassionando moltissimo come me :) <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , aspettiamo tutti con ansia , un bacio! :*

17/11/13, ore 22:52

Allora scusami tesoro per il pazzesco ritardo. T.T Ora comunque sono qui e recensisco più veloce della luce. (se ci riesco.) :)
Allora comincio col dirti che sei una scrittrice pazzesca e scrivi in modo sublime, non osare contraddirmi o ti riempio di messaggi fino a che non ti convinci che sei dannatamente brava cavolo. Adoro alla follia questo capitolo, come tutti i tuoi capitoli, come tutte le tue Fan Fic. Insomma io adoro come scrivi.
Ilenia va ad esplorare quello spaccone di Castiel più da vicino e poi si catapulta in bagno, troppo giallo per i miei gusti, ma comunque bello.
Dopo di che bellissima e dolcissima Esmeralda che ti da il succo e la brioches. Ed io? Anche io avevo fame non mi hai offerto nemmeno un morso, che razza di amica che ho. Poi bellissimo il battibecco su dove andare, come mai io ho tanta voglia di andare in discoteca? Sono un persona troppo scalmanata, credo che dovrei darmi una calmata non credi? Ma va bene.
Dolcissimi i soprannomi e favolosi i ricordi, sia quello sulla nascita dei nomignoli sia quello sul bacio. Un bacio con Nath. :Q_______________________ Amore Nath. Ok scusa son tornata in me, dov'ero rimasta? A si poi si va a casa con il dolce Seppia, però i maschi e il loro orgoglio, sempre tra i piedi, comunque meravigliosa anche quella parte carissima Funny, mi sa che qua l'unica senza nomignoli sono io, ma va bene.
Tornata a casa vorresti partire subito e invece no perché il caro fratellino vuole a tutti i costi sapere dove vai e non appena scopre che esci con me in forma animale si unisce a noi, chi sa come mai? Adoro poi le battutine che vi scambiate e anche quelle che aggiungo io quando mi unisco al branco, però sempre dalla parte del fratellino io, mi piace come la pensa quel lupacchiotto e poi? Quel verso che roba è? Che succede? Chi sarà? Qui c'è puzza di guai aiuto Ile. Che succederà?
Concludo sta schifosa recensione dicendoti che Il capitolo è sensazione e la tua Martina è onorata del publico ringraziamento che le hai riservato, ma non serviva, la tua storia merita per questo la leggo e recensisco, sai che se una cosa mi piace non posso non dirlo e poi son così curiosa che non sto più nella pelle. Non vedo l'ora che pubblichi il seguito, ti prego amore sbrigati.
Con affetto e profondamente orata. Baci dalla tua grande amica e fan...

...Misery007!

17/11/13, ore 17:48

Tanto per iniziare, anche io ti voglio bene *^* e scusa il ritardo, ho avuto problemi con la rete T^T per questo non mi sono connessa a Dolce Flirt.
Questo capitolo è bellissimo *^* e povera Ile, non può dimostrare i suoi sentimenti a "seppia" xD
Brava come sempre, "Fanny" xD
Al prossimo capitolo U.U
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 05:49 pm)

15/11/13, ore 19:48

Wow! Ile sei riuscita a sfornare un altro capitolo mozzafiato. Sono rimasta estasiata leggendolo peccato che sia già finito. Come sempre mi sono immersa nella storia (e come potrei non immergermi, ne faccio parte.) al punto tale da isolarmi da tutto ciò che mi circonda ed a concentrarmi solo e unicamente sulle parole che hai scritto.
Come sempre non posso fare altro che inchinarmi alla tua bravura o possente ed inimitabile Ile, come farei io senza il tuo genio artistico? No seriamente mi dici come farei? io non ne ho la più pallida idea.
Ma passiamo al capitolo, dunque la parte della presentazione del fratello è sensazionale. Mitica l'idea del sangue curativo dei gemelli, sei un fenomeno. Poi bellissimo il ricordo della scoperta di questo potere e tanto commovente.
Passiamo poi alla rapida doccia e al saluto ai fratellini per sbrigarsi ad andare al bar. (tra l'altro bellissima la descrizione della tua camera e del tuo bagno.) E si parte per il locale, dove ad attendere Ilenia ci sono Misery (sono ancora onorata per il fatto che mi hai inserita nel tuo capolavoro.) e Nathaniel. Bellissima la descrizione dell'amica pallida con lunghe unghie nere, occhi color ametista e capelli corvini e il lucidalabbra alla fragola. Una volpe scaltra che adoro vincere aggiungerei e anche l'unica custode del segreto di Ilenia. Poi tra lenti a contatto e battutine entra nel locale una persona che fa perdere il controllo e saltare i nervi al povero Nath e quel qualcuno è Castiel.
Insomma concludendo voglio dirti che hai scritto un altro capitolo sensazionale e che non vedo l'ora di sapere come continua ti prego pubblica al più presto cucciola.
Con affetto e profondamente orata. Baci dalla tua grande amica e fan...

...Misery007!

15/11/13, ore 14:59

Bellissima *^* Mi aspettavo che Ilenia alla vista di Nathaniel per poco non svenisse xD Mi sbagliavo u.u Cass e il lupo nero, sicuramente u.u Per saperlo attendo il prossimo, baci e a presto u.u

13/11/13, ore 23:58

Eccomi qua, pronta a recensire il tuo magnifico capolavoro, perché Ile lasciati dire che scrivi in modo pazzesco e le tue storie sono sempre emozionanti ed intriganti. O almeno lo sono per me in quanto in ognuna delle tue storie mi immergo al punto tale da rimanerci quasi male a capitolo concluso perché andrei avanti ore a leggere e rileggere ciò che scrivi.
Ma passiamo al capitolo, pur essendo solo l'inizio si capisce già bene il tipo di storia, un fantasy quindi una cosa diversa dalle solite Fan Fiction su DF, e si presenta già bene la protagonista, la scatenata Ilenia che non riesce proprio a staccarsi dai guai, prima i troll e poi il lupo che per poco non la ammazza (che poi dimmi la verità è Castiel? Sai che son curiosa e non resisto, dimmi chi è? Anche per messaggio se vuoi.), tutto sommato una giornata leggera no? Poi prendi e ti dirigi al Bar dove ti aspettano Nathaniel e Misery, aspetta un momento, hai detto proprio Misery? Non sarò mi io quella Misery?
In conclusione un capitolo fenomenale che preannuncia una storia memorabile, non vedo l'ora di sapere come continua, la curiosità mi sta divorando, ti prego aggiorna il prima possibile (e magari avvisa anche quando lo fai sai che soffro di Lysandrite acuta, se non mi avvisi finisce che me ne dimentico.) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e lo voglio bello luogo devo immergermi bene in questa tua storia. Scusa lo schifoso commento.
Con affetto e tremenda curiosità, bacioni tua...

...Misery007.
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 07:43 pm)

13/11/13, ore 19:12

Fantastico *^* non smettero' mai di dirti quanto sei brava e ci scommetto la mia intera libreria che quel lupo non e' altri che Castiel xD
Attendo il prossimo, informami u.u

13/11/13, ore 17:34

bellissima stratosferica non so nemmeno io come descriverla, ma davvero bello anche se solo l'inizio...spero di leggere presto il seguito per scoprire nuovi particolari sull'ospite straniero che ha invaso il suo territorio, bella la scelta del lupo...ma era castiel l'intruso?comunque spero di leggere al più presto il seguito
ciaoo:)