Vorrei incontrare mio padre
di Elechan86

30/10/11, ore 19:02

BELLISSIMA STORIA!!! M'ha davvero commosso la scena in cui Bardak chiamava il figlio per chiedergli di freezer =') e poi...la parte di Goten... >.< assolutamente adorabile!! bellissima, ribadisco, storia! mi hai saziato l'ego! hai realizzato il mio sogno da quando ero piccola, ora posso essere serena per almeno una cosa XD. Goku è esattamente uguale e mi fa piacere che sei riuscita a rimanere dentro i parametri. L'hai scritta pure bene! complimenti! Mi spiace solo di essere in ritardo di 3 anni ^^' (figura di merda) XD. Va beh, grazie per la lettura!!!

30/10/11, ore 18:59

WATTAAA YATTAAAA!!!! sono così felice di aver trovato una storia che rispecchi ciò che desideravo!!! *-* goku che tenta di trovare il padre... >.< che cosa meravigliosa!!! idea stupenda!! corro a leggere l'ultimo capitolo

20/05/11, ore 19:01

Ciao Elechan86 era da tantissimo tempo che cercavo questa storia, avevo avuto la paura che
questa storia fosse stata cancellata. Passando alla storia l'ho trovata bellissima è stupenda questa tua idea
nel far vedere un Goku che ha la voglia matta di incotrare i suoi genitori, ma soprattutto, suo padre. Mi piace
tantissimo che questa voglia di Goku gli sia venuta perchè anche lui come suo figlio era cresciuto senza un padre, anche se Goten lo
riavrà come ben sappiamo, ma è davvero molto dolce è mi fa tanta tenerezza. Stupenda la parte dove Toma crede che quello fuori la cancellonata
sia Bardack invece è suo figlio Kaharot. Quella Celipa l'avrei pestata mi ha fatto tanta antipatia, proprio antipatica.( Anche se sinceramente non ho capito chi sia). Bella la parte dove si trasforma in super sayan per provare che lui è uno di loro. Ed è stata molto bella la parte
di Bardack dove si rivolge al figlio in modo sgarbato, ma in realtà è fiero di essere il padre del leggendario super sayan.
Bellissima, complimentissimi, è stato molto emozionante e sono contenta di aver ritrovato questa storia che credevo perduta.
Complimenti, un saluto NeDe

26/09/08, ore 19:59

molto bella questa ff... continuala.. mi piace, soprattutto perchè c'è bardack....ciaociao baci baci da sonia93

13/05/08, ore 21:39

Noooooooooooooo che bella, no no...bellissima, stupenda, mi fai sempre commuovere,,,ma quanto è bella questa fic?? davvero,,,hai creato tutto con una perfezione incredibile a mio giudizio e parere...davvero sono stata felicemente sorpresa d leggere questa tua nuova fic...nn ho altre parole ele...ogni volta ke leggo qualche tuo lavoro rimango sorpresa e felice e quindi più che dirti che è una ff magnifica nn saprei fare...complimentissimi!c sentiamo! bacioni!

13/05/08, ore 20:59

tesoro scusami nn mi ero accorta d qst nuova e stupenda ff...ma come fanno a venirti certe ideeeeeeeeeeeeeee!! ^^...bellissima idea e bellissimo inizio, magari conoscere suo padre gli farà capire che goten ha bisogno di lui anke sl x 24 ore...
Però uffy io speravo avessero mantenuto il corpo...va beh nn importa...corro a leggere il prox cappy!bacio

28/04/08, ore 16:20

Molto brava, complimenti.

28/04/08, ore 12:52

Finale bellissimo...è stata stupenda questa ff,complimentissimi!^ ^

28/04/08, ore 09:26

è un finale bellissimo e commovente sigh... Però Bardack doveva comparire dipiù! Ciao Ciao e fatti sentire presto!

27/04/08, ore 22:21

5 minuti sono bastati per descrivere molte emozioni, di solito non mi attirano storie che hanno come protagonista Goku, questa però mi è piaciuta molto. Complimenti ciao ciao

27/04/08, ore 22:01

Ele, ciaooo! ^^
Per prima cosa, Augurissimi! :D
E... grazie infinite per questa fic! ^///^ Tra la tua e quella di Sweetgirl non so decidere quale sia più bella... Non c'è niente da fare: se una fic ti viene dedicata la trovi per forza bellissima! (anche se fa schifo, non è così? ç//ç nd Sweetgirl e Elechan) (non ho detto questo! ^^''''''' nd Me)
Perciò faccio i complimenti anche a te per questa meraviglia... uffi, qua sono l'unica a non aver scritto una storia per oggi... ç_ç Mi dispiace! ç///ç Spero ti accontenterai dei miei umili auguri... ^^
Aggiungo immediatamente la fic tra i preferiti! ^^ Mi è piaciuta troppo... Mi dispiace non aver letto prima il primo capitolo. ç_ç Ti ho spiegato nella mini-mail che ti ho inviato poco fa... ^^'
Mi avevi già accennato questa fic e me l'ero sempre immaginata bellissima... e così è stato! ^^ E' davvero bellissima! ^^
Complimenti, Ele, la fic mi è piaciuta molto. ;D
Spero davvero tornerai presto con una tua "nuova creazione". ^^ Ci conto!
Ciao da Me

27/04/08, ore 21:38

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Elechan86.... tanti auguri a te!!!!
XD Scusa, ma non mi sono potuta trattenere! Davvero un bel chappy... secondo me Bardack è fatto benissimo, proprio come me lo immaginavo! Ha il carattere tipico dei saiyan, ma con quel qualcosina in più che è di Goku... o almeno a me ha fatto quest'impressione! Rinnovo i complimenti, davvero originale e ben fatta. Il piccolo Goten poi è troppo tenero... pensare a come si ridurrà da grande XD!!!
Ah, dimenticavo... verso la fine, ho notato che hai scritto "poi strinse i denti e iniziò a sbattere i denti per terra"... piccolo errorino di distrazione, ma capita a tutti! ^o^ bacioni e ancora auguri!

27/04/08, ore 21:30

Ma lo sai che non ho proprio voglia di lasciarti una recensione dopo aver letto questo capitolo? =P E lo sai perchè? Te lo dico io: perchè non saprei da dove iniziare a farti i complimenti! ^^
Innanzitutto hai caratterizzato molto bene il paesaggio... va bè, era fatto solo di nebbia e di un cancello, a parte i Saiyan... però, mi sembrava di essere lì tanto l'hai reso reale! **
In effetti, Bardack è comparso un po' poco... ma comunque l'incontro padre-figlio è stato bellissimo! Alla fine sono Saiyan e, a parte Goku, gli altri non hanno sbattuto la testa da piccoli ed era scontato che non avessero avuto un carattere come il nostro eroe e quindi erano da escludere subito le scene "tenere" tra i nostri due Saiyan (ammetto che sarebbe stato bello, ma non sarebbe stato credibile!); quindi, come dirti? Hai espresso bene i caratteri e le scene, nel modo migliore che ci potesse essere e in un modo che ho apprezzato tantissimo! **
Quel Toma sta simpatico pure a me, oltre che a Goku! :D Era un po' più gentile degli altri, entro comunque i limiti Saiyan! XD
Bello ciò che pensa Bardack alla fine: è stato l'unico ad essersi accorto che suo figlio è morto... Quella scena mi ha fatto tenerezza! ^//^
E ancora più tenerezza me l'ha fatto Goten! ^//^ E la frase finale di Goku... stupenda! **
Bravissima Ele, colgo l'occasione per rifarti gli auguri! =3 E' la terza volta oggi: una nella storia, una nella mail e una qui! ^^
Spero tornerai presto con altre fic, è un piacere leggerle! =)

27/04/08, ore 21:24

Oh my Gooood, troppo bella questa seconda parte!! FAVOLOSAAAAA!!! Peccato che sia già finita, vabbè mi rifarò con altre tue ff che spero scriverai presto!!
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

27/04/08, ore 21:04

ke bella FF *___*, mai sei bravissima,..... cosa aggiungere si che questa ff finisce tra i miei preferiti^^, asp il prox cappy, baci baci