Ostacoli del cuore.
di alessandras03

16/06/17, ore 15:22

A distanza di due anni torno a rileggere questa storia e devo dire che me la ricordavo molto meglio. Lei mi sta proprio sul cazzo, non riesco a farmela diventare simpatica. Nemmeno lui mi sta simpatico :( non riesco proprio a continuare.
Una piccola cosa: lei si è trasferita a New York, quindi in teoria parla inglese. Ad un certo punto hai scritto: "neanche l'italiano capisce".
Ciao,
Denis

19/03/15, ore 22:31

(premetto che ho letto solo fino al capitolo 16)
Scusa una domanda: ma tutti gli amici di Emily della sua vecchia città? Sono morti? Io voglio sapere cosa succederebbe se Ryan scoprisse tutti i pasticci che sta combinando.
Non é una critica, é solo curiosità.
Se non ci sono, amen...
Ciaoo
Denis

09/09/14, ore 16:40

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè hai creato un'opera con trama interessante e convolgente, in poco tempo mi sono innamorata dei personaggi (ho finito il libro in un giorno).
Per fortuna qualcuno ha provveduto a pubblicare il racconto su wattpad ed è un peccato che tu non l'abbia autorizzata per il seguito (anche perchè per me è molto più comodo).
Ritornando alla storia, purtroppo a m i colpi di scenza finali e tragici non piacciono per niente, la maggior parte delle volte li considero dei miseri tentativi per risollevare una storia poco coinvolgente, quando in realtà questa non lo è, quindi mi è dispiacuto un sacco che tu abbia voluto rinunciare a un personaggio. :(
Spero che il seguito sia bello tanto quanto questo.
GRAZIE

04/08/14, ore 12:12

Hai un modo di scrivere che mi piace molto. Anche la storia è interessante. Solo una critica: davanti ad un se ipotetico ci va il cingiuntivo, non il condizionale! 'Se fossi...avrei'..per esempio. Comunque bella storia! Ciaoooo

24/03/14, ore 21:16

Io mi sono innamorata della tua storia è diventata una droga,il sapere il continuo mi spingono.
Cazzo aspetto che brandon si faccia avanti appena ho visto niente più capitolo ho detto oh no porca miseria non si può devo sapere quindi mia cara aggiorna appena puoi perché io è dico io sono fin troppo emozionata