Scusa se ti amo
di CamiMusic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/11/14, ore 17:38

ti prego continua la sto seguendo ed è l' unica fan fiction di louis che non eè banale. Ti ammiro molto :)

17/08/14, ore 15:32

MAMMA MIA CHE RABBIA!
La tua storia mi fa incavolare tutte le volte!
Scusa se non ci sono stata in questi ultimi capitoli, ma quando sono al mare non penso ad altro!
COMUNQUE, TORNANDO AL PRESENTE SONO INFURIATA CON TUTTI
prendere le parti? E me lo chiedi anche! Sempre stata da quella di Harry
1) NIALL LO ODIO! E pensare che mi stava simpatico! ADESSO PARTEGGIA PER LOUIS E VA CONTRO HARRY?! LO SQUARTO SE CONTINUA COSÎ
2) Quelle imbecilli di amiche di Cristal continuano a pateggiare per Louis e ad essere delle conplete idiote
3) Louis adesso la perdona pure.. Se gli piace essere tradito a quel cretino buon per lui... Non lo posso sopportare!
4) VENIAMO A CRISTAL
E qui non ho proprio parole! MA COME CAVOLO FA A NON CAPIRE CHI VUOLE?!
5) VOGLIO PER HARRY UNA NUOVA RAGAZZA CHIARO?
Povero cucciolo! L'unico normale è l'unico che ci rimette
6) se non si fosse capito sono arrabbiata
Se il prossimo capitolo non migliora la situazione io faccio una strage 😡

30/07/14, ore 01:23

Assolutamente fantastica, adoro questa storia!! E sono dalla parte di Harry ovviamentee
Ti prego aggiorna al più presto:)

22/07/14, ore 16:10

Io tengo a harry!!
il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/07/14, ore 13:03

"Potrei rischiare di sferrare qualche pugno su quel suo bel visino, ma questa è un’altra storia."
Tranquillo Louis ci sta come cosa :)
No vabbè il discorso tra Louis e Niall è fantastico ,da che parte stai ? Da quella di Cris .... dove vuoi che sia fatta la tua statua ???:D
Harry caro .lascia stare cris che è troppo complicata scegli una di noi altre ,fidati :)

che cosa pensate di questi due ragazzi che sbavano dietro a Cristal?
che Cristal abbia mooolto culo :D
team Louis 4ever !!! popolo alzatevi e combattete per questa ship (boh credo il caldo mi stia dando alla testa )
un bacio ciaooo

07/07/14, ore 21:33

"Si - uhm - ce l'aveva consigliato Louis mentre tu eri in Inghilterra e ci eravamo andate con i ragazzi" e con questo mi ritiro in un angolino a piangere la dipartita del CRIS+ LOUIS
"C-credo di si, ragazze" BAM colpo di grazia :)
me ne farò una ragione ,che posso dire .
Anche io penso che tu debba parlare con Louis ,cara Cris . E SUBITO !

Siamo sicure che non ci saranno nè Louis nè Harry dicevano
non verrà nessuno dei due dicevano ... e poi Louis ha varcato la porta del bar :D
Sono trepidante di vedere come andrà a finire ,questa ff ti tiene col fiato sospeso fino alla fine :)
Se ti va sto scrivendo una Fanfiction sui One Direction ,all'inizio potrebbe sembrarti semplice ma se ti va di leggerla fammi sapere cosa ne pensi .
Un grosso bacio e i miei complimenti come sempre
ciaooo

07/07/14, ore 21:25

E poi c'è Cris che ha due fighi che le muoiono dietro ma si comporta come se fosse appena stata lasciata .
Scusa se recensisco ora ma ho passato poco tempo al pc ,ho il computer che si spegne da solo e non so perchè :)
Le amiche di Cris sono fantastiche ,sopratutto in questo capitolo .
Niall meraviglia Horan voglio farti una statua :)
bellissimo capitolo come sempre ,corro a leggere il prossimo sono troppo curiosa
kiss kiss

02/07/14, ore 20:41

Aaawawawaw devo.assolutamente.vedere.come.va.a.finire.con.Louis.

28/06/14, ore 15:42

ogni giorno vengo su per vedere se hai già continuato, ti prego continuaaaaaa

23/06/14, ore 13:04

Ok ok, come avrai letto dal secondo pezzo della recensione precedente, non mi aspettavo succedesse questo, ma decisamente è un'ottima cosa!
Giuro che adesso se Cristal si arrabbia con Harry non so cosa le faccio :@ deve solo azzardarsi a prendersela con lui
"Ancora non posso credere che Harry abbia fatto una cosa del genere, che mi abbia fatto una cosa del genere." MA COSA?! Vi siete baciati per due/tre giorni e adesso NON PUOI CREDERE CHE ABBIA FATTO UNA COSA DEL GENERE?! Razza di bugiarda! E ha pure spudoratamente mentito per cecare di rimanere con Louis nonostante un minuto prima ha detto a Harry che lo ama?!?! Ma io la picchio! Come fai a sopportarla?!
Grrr

22/06/14, ore 18:01

bene bene non vedo l'ora di leggere questo capitolo :)
Si tratta davvero qualcosa di più quello che provo per Harry? eh bella mia è la domanda che ci stiamo ponendo tutti , illuminaci !
Molto bello il modo in cui hai esposto i vari pensieri di Cris ,in modo che il lettore capisco la situazione e non veda la protagonista come un' ipocrita (p.s è troppo fortunata con questi 2 ragazzi che le vanno dietro quindi continuerò a odiarla in silenzio ) ma capirò la sua scelta ... credo :)
faichescelgalouisfaichescelgalouisfaichescelgalouisfaichescelgalouisfaichescelgalouis ppppppllllleeeeesssseee :D
" cioè è chiaro che non siamo dei semplici amici” Capitan ovvio in azione ,avanti Cris scegli (mi sta venendo l'ulcera con tutta questa tensione :)

prima-che-lui-scontri-le-sue-labbra-sulle-mie . . .
*lacrime * *urla* *però potrebbero essere carini assieme forse *ritorno alla realtà -
*NOOOOOO il mio LLLLLOOOUUUUIIIISSS!! *lacrime*

Tu cara CamiMusic ,io ti adoro e tutto il resto e meriti una medaglia per questa FF
-ma sei una sadica ! - il mio piccolo cuoricino L+C si è frantumato in piccoli pezzettini quando ho capito che LUI ha visto TUTTO .

Complimenti per il colpo di scena ,fanastico :)
*inizia a mangiarsi le unghie nel attesa di quello che dirà Louis *
"ma mi fidavo di te e tu-" I CAN'T i pezzettini del mio cuoricino L+C sono stati schiacciati da un camion .
bellissimo discorso ,alla domanda quante volte è successo sono caduta dalla sedia ,non parlatemi sono depressa .
bel capitolo come sempre ,vado a ritirarmi in un angolino con della Nutella per tirarmi sù
un bacio :)

22/06/14, ore 12:06

OH MY GOD ! È STUPENDO UN CAPITOLO STUPENDO,non so ma dopo questa spero che cristal scelga louis ... Insomma...oddio non lo so! Questa ff è una delle più belle che io abbia letto da quando ho un account su efp !

22/06/14, ore 12:06

Ti odio lo sai? Non dovevi fottutamente farlo u.u

17/06/14, ore 12:25

Punto primo: "domandandomi che cosa sia successo alla sua luna in questi scarsi minuti in cui siamo atterrati;" ma cosa fa?! Prende in giro?! E poi si stupisce pure quando Harry dice che è colpa sua! Bah questa ragazza non la comprendo! Mi dispiace solo che piaccia ad Harry
Comunque adesso io non ti dico quello che spero perché già lo sai...STOP! Da qui in avanti non leggere, leggi solo dopo che avrai scrito il capitolo 63 per favore!
NON SBIRCIARE!

Ti dico invece quello che succederà: lei dirà ad Harry con aria triste "harry, io non lo so, non me la sento di lasciare Louis anche se mi piaci tu, continuiamo a baciarci mentre io sto con Lou ;)"
Allora Harry dirà "se questa è la tua decisione io e te non abbiamo più niente da dirci, addio" (questa battuta di Harry è una speranza perché in realtà dopo ciò che dice Cris arriveranno Niall e Chiara che li interromperanno)
Usciti dal ritiro bagagli ci sarà Louis ad aspettare lei e lei gli correrà incontro...
Fine

17/06/14, ore 12:12

"Certo lo scusi, a volte sogna ad occhi aperti"
....
E Harry non le ha tirato un pugno?
....
Ps dovrei scrivere altre cose ma le scrivo nell'altro perché voglio lasciare l'idea che sono senza parole per Cristal... 😅

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]