Non innamorarti di me.
di Tomoko_chan

11/09/14, ore 16:17

Ciao, la trama mi incuriosisce. Il prologo è ben scritto e profondo. Complimenti. Lascerò una recensione per ogni capitolo.
-Anna

08/04/14, ore 11:49

Ottimo capitolo che esprime la bravura dell' autore nel produrre lavori dalla magistrale potenza emotiva. Povero Naruto che non vede chi stia perdendo e lo stesso per Sasuke che è diventato un cuore di pietra per ciò che ha passato ma adesso sarà cambiato dalla pura di cuore

17/11/13, ore 12:29

Mah, sinceramente, non mi è piaciuta.
Ora, credo che tu abbua letto le scans e non capisco da dove salta fuori sta versione stereotipata di Hinata.
Anche Hiashi Hyuuga... Per diana, nella prima serie mi saliva il crimine quando lo vedevo (odio i classisti), però vorrei ricordare che è Hinata che lui si è portato in guerra. Quindi, questo significa che ne riconosce la forza di guerriera.
Poi, un'altra cosa: con la morte di Neji, chi è che ha tirato un ceffone meraviglioso a Naruto che era in procinto di cadere sotto la lusinga di Obito-orio e di Madara?
Hinata.
E questo lo farebbe la ragazzina fragile e sottomessa al mondo intero che tu descrivi?
Poi è lei, che con la tempra di un generale, da' l'ordine ad alcuni membri dell'alleanza di proteggere Naruto.
Ti consiglierei di staccare un po' dallo stereotipo di Hinata-fragile-ragazzina-sottomessa-al-mondo-intero, perché il tuo modo di scrivere mi piace. (ah poi mi spieghi cosa si è fatta al ginocchio?)
Secondo me c'è un OOC grosso come una casa ed è un peccato perché il tuo italiano è abbastanza scorrevole, dote piuttosto rara di questi tempi.

16/11/13, ore 17:13

asdfghjkl finalmente una fanfic interessante SasuHina! troppo tempo ho aspettato questo momento *-* Introduzione interessante (citazione e commento, se così posso chiamarlo). Devi sapere che sono anche una NaruSaku sin dai primi episodi dell'anime quindi ero più che soddisfatta di quei gesti e sguardi pieni d'amore! Hinata che cambia dalla tenera e timida ragazza a quella che prova rancore e odio. Stai descrivendo il suo cambiamento quindi Hinata non è per niente OOC. Due ninja che cominciano ad avvicinarsi proprio per la troppa sofferenza provata e un bell'inizio!Metto subito tra le seguite! Non posso dire altro di più siamo solo al prologo ma non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Alla prossima!
xx noe
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 05:15 pm)

16/11/13, ore 16:52

Per prima cosa tutto quello che scrivi è magnifico e poi si tratta di una SasuHina!! Un mix assolutamente esplosivo (?!) Diciamo che ho incominciato ad apprezzare questa coppia da poco e quindi sono sempre in cerca di nuove storie, comunque NaruHina è ancora il top. Mi scuso qui della mia assenza dalle recensioni di Filosofia di Vita, ma sono abbastanza impedita nello scrivere recensioni (più che dire stupenda non so cos'altro scrivere). Per cui ti faccio i complimenti per entrambe le storie. Questa la metto direttamente nelle seguite!!!
Bravissima, a presto
Marie_

14/11/13, ore 17:07

Ciao Tomoko-chan!
Allora sinceramente per caso ho visto questa storia, e per caso l'ho anche letta.
Parlo in tutta sincerità:
Mi piace.
Per ora la storia mi incuriosisce davvero moltissimo, nonostante io non sia una fan accanita della SasuxHina, forse perché al massimo tifo la NaruxHina, NaruxSaku, SasuxSaku e tantissime altre!
Sinceramente è solo da poco tempo in cui ho cominciato seriamente a pensare Sasuke ed Hinata come una vera coppia, e ammetto che se la storia ha un senso ed è scritta bene potrebbe anche piacermi come coppia!
Fin qui, almeno per ciò che tu hai descritto, è tutto interessante. Non ho notato errori evidenti, gravi ecc, ed il testo è scorrevole e anche piacevole da leggere.
Alla fine mi è piaciuto di come Hinata si dirige verso Sasuke e gli domanda " Cos'è essere amati? ", l'idea mi fa davvero impazzire, sinceramente non vedo proprio l'ora che aggiorni ^^ spero che arrivi presto.
Per ora la metto nelle seguite, e chissà magari mi farai cambiare idea e mi innamorerò della SasuHina ;)
Alla prossima

Yelle Minya

14/11/13, ore 11:12

O-ok appena ho visto che le coppie di questa fanfiction erano la SasuHina e la NaruSaku non vedevo già l'ora di leggerla (adoro queste due coppie ^////^) e devo dire che ho fatto super bene... Mi è piaciuto molto l'inizio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
Bene ti saluto e ti mando un bacione... Byeeeeeeeeeee ^.^

14/11/13, ore 08:44

Ciao! ^^
La storia si prospetta veramente molto interessante, anche se la SasuHina non è una coppia per cui stravedo devo ammettere di starne scoprendo il fascino. *-* Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! :)
Un bacione, <3
Naruhinafra
P.S. scusa la piccola recensione ma essendo il prologo non ho molto elementi. *me si inchina*

14/11/13, ore 06:35

Ciao tomoko :D sinceramente quando ho visto che era una sasuhina non sapevo se leggerla u.u poi però mi sono decisa essenfo una tua storia XD primo capitolo stupendo com sempre ! Voglio proprio vedere come va avanti !!!
Baci AlexRae00 la tua fan numero 1 !!

13/11/13, ore 22:39

Brava come sempre :) Sono molto curiosa di conoscere il seguito della storia :)

13/11/13, ore 22:23

Personalmente adoro questa coppia :D Comunque molto realistica la descrizione del dolore di Hinata . Mi ha colpito molto la domanda che ha posto a Sasuke perché credo rispecchi realmente tutto il passato di Hinata. Ottima la scelta di lasciare in sospeso la domanda e focalizzare l'attenzione sugli occhi che trasmettono tutto il dolore di Hinata e che rendono ''impotente'' Sasuke

13/11/13, ore 22:22

Salve! Come fan del SasuHina,non potevo non recensire questa storia *-* L'inizio promette bene.Povera Hinata, è sempre lei che ci rimette, non è giusto -.-'' ma tanto c'è Sasuke!! Yeeh! Vai Uchiha VAII <3 comunque,non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio <3