Non innamorarti di me.
di Tomoko_chan

26/11/13, ore 15:58

Allora, un buon italiano è un punto a tua favore.

Perché Sasuke punta il kunai alla gola di Hinata? Ammetto che ci avrei visto lei che, per istinto, gli tira una gomitata stile Sagat di Street Fighter.
Spero di vedere Hinata che evolve fregandosene dell'amore e trova la forza in sé, non in un altro ragazzo.
Sei come voto, attendo altri capitoli.

17/11/13, ore 12:29

Mah, sinceramente, non mi è piaciuta.
Ora, credo che tu abbua letto le scans e non capisco da dove salta fuori sta versione stereotipata di Hinata.
Anche Hiashi Hyuuga... Per diana, nella prima serie mi saliva il crimine quando lo vedevo (odio i classisti), però vorrei ricordare che è Hinata che lui si è portato in guerra. Quindi, questo significa che ne riconosce la forza di guerriera.
Poi, un'altra cosa: con la morte di Neji, chi è che ha tirato un ceffone meraviglioso a Naruto che era in procinto di cadere sotto la lusinga di Obito-orio e di Madara?
Hinata.
E questo lo farebbe la ragazzina fragile e sottomessa al mondo intero che tu descrivi?
Poi è lei, che con la tempra di un generale, da' l'ordine ad alcuni membri dell'alleanza di proteggere Naruto.
Ti consiglierei di staccare un po' dallo stereotipo di Hinata-fragile-ragazzina-sottomessa-al-mondo-intero, perché il tuo modo di scrivere mi piace. (ah poi mi spieghi cosa si è fatta al ginocchio?)
Secondo me c'è un OOC grosso come una casa ed è un peccato perché il tuo italiano è abbastanza scorrevole, dote piuttosto rara di questi tempi.