E se Edward...
di Dimea

12/07/14, ore 02:10

Perche hai abbandonato la storia proprio sul piu bello, perche?!
Questa fic è veramente... wow, bellissima!
All' inizio non mi convinceva molto l' idea di Edward versione ragazza, ma poi mi hai fatto ricredere, eccome se l' hai fatto!
L' ho trovata molto coinvolgente e simpatica, ti faccio i miei complimenti!
So di essere arrivata tardi per la recensione, ma vorrei veramente che la continuassi, perche ormai mi ha preso tantissimo xD
Alla prossima, e un saluto
_hatake_

24/03/14, ore 17:41

Dime io ti voglio bene....ma la pianti di lasciarmi le tue ficcine con un palmo di naso? voglio il seguitoooooo

20/11/13, ore 18:04

ç__________________ç
Amorina mia...
Non sai quanto mi è mancata la sta storia ç____ç e quanto mi manchi tu ç___ç (il mio cell è praticamente a corto di spiccioli da mezzosecolo e non sono quasi mai sola per poterti chiamare e fare quattro chiacchiere, potresti venire su Skype ç____ç lì ci sono sempre ç____ç)
Come stai? Il tuo corso come va? (Sì, più che un commeto è un terzo grado perché non ti sento da mezzo secolo xD)
Oggi era destino che aprissi EFP e trovassi la tua storia aggiornata. Questa è telepatia ç____ç
Dunque, parlando della storia in sè
Quei due sono proprio x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D pucci. Insomma imbarazzati al punto giusto xD
Beh, la presenza di Maes è d'obbligo *^* i Love Hughes *^* Lui sa sempre tutto *^*
E sinceramente... non mi aspettavo che Ed chiamasse Winry per l'emergenza xD
Cosa ancora più sorprendente... Roy cucina? xD Non me l'aspettavo.
Però... Dai, è stato romantico... alla fine... anche se non so come la prenderà Ed. Probabilmente... non lo vorrà più vedere xD