Eyes Blue Sky
di HarrysSwallows

30/12/13, ore 11:43

ho letto questa storia tutta di un fiato! E' fantastica! l'idea di Darcey e Lou è bellissima! <3 scrivi benissimo, sembra un libro!  ci sarà il continuo?? spero di sì, mi è piaciuta troppo!

21/12/13, ore 17:23

È bellissima! La adoro! Tra tutte quelle che ho letto è la migliore!! Veramente...complimenti!

19/12/13, ore 17:12

STUPENDO!
Questa storia è stata stupenda... non ho parole per descriverla!
Mi dispiace che sia finita ma ti volevo solo dire che hai scritto tutto per bene ed è stata una delle più belle storie che, io, abbia mai letto.
Spero scriverai un'altra FF, e quando lo farai se,per favore, mi avvisi. Grazie <3.
Ripeto : la storia è stata asddfghjkl *-* Complimenti.
Ciaooo <3 :*

18/12/13, ore 16:48

Solo due parole: bellissima storia! Il finale é stato meraviglioso e semplice, mi complimento e spero che scriverai presto una nuova storia con idee innovative come questa! :)

12/12/13, ore 16:49

Questo capitolo,come tutti gli altri, è stupendo! Io amo questa storia!Una delle più belle che abbia mai letto.E' anche una delle mie preferite.Il finale è bellissimo *-*complimenti.
Immagino la faccia di Sonia quando ha visto Harry hahahahah :')
Continua aspetto impazientemente il prossimo capitolo.
CIAOOO <3

10/12/13, ore 20:59

Sono rimasta a bocca aperta! Finale meraviglioso! Ti sei riscattata in confronto del capitolo precedente che non mi convinceva molto.. Posso solo dirti di continuare così e di scrivere in questo modo! IL FINALE É VERAMENTE UNA BOMBA! :)

06/12/13, ore 16:07

Bellissimoooo *-*
Continua!Il capitolo è stupendo e voglio sapere cosa succederà a casa Styles quando verrà Louis,Sonia e Darcey.
Sono mooooolto curiosa :3
Stupendo come sempre.
Ciaoooo <3

06/12/13, ore 14:32

Il capitolo onestamente non mi è piaciuto molto... Non aveva quel qualcosa di "magico" che riesci sempre ad inserire in ogni capitolo ma con questo non devi scoraggiarti ma impegnarti di più nel prossimo.. Spero che aggiornerai presto, un bacio! :)

02/12/13, ore 19:56

Bellissimo capitolo come sempre! Sei veramente brava a scrivere, complimenti! CONTINUA AL PIU' PRESTO!!!!!! :)

02/12/13, ore 19:15

Semplicemente perfetto *-*
Continua questa storia è asdfghjkl!Anzi perfetta!
Ciao :*

01/12/13, ore 14:06

Devi continuare immediatamente, non immagino cosa accardà nei prossimi capitoli... solo un consiglio aggiorna di più! :)

25/11/13, ore 21:57

Continua!Questa storia è bellissima *-*.Sei brava a scrivere! ;).Ciao

20/11/13, ore 15:38

Continua e carinissima e divertente spero solo che jawi nn ci resti male ma credo che si fidanza con una delle altre ne sono sicura scrivimi quando aggiorni ciao

20/11/13, ore 13:37

Sai scrivere molto bene! Bellissimo capitolo, finale spettacolare!! Continua appena puoi! Ciao :)

20/11/13, ore 11:38

Wow è qualcosa di unico favoloso perfetto come gli altri capitoli del resto ... Cmq complimenti nn ho mai letto una storia così appassionante come questa .... Un ultima cosa poi sparisco continua al più presto baci xx.