Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysSwallows    18/12/2013    4 recensioni
Darcey Styles. Il mio cognome vi dice tutto. E se fossi stance di avere intorno persone che mi "amano" solo per chi è mio padre?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eyes Blue Sky

Capitolo 10: “The End”
Louis’s pov
Mi tende la mano. Seriamente speravo in qualcosa di più? Che idiota. La stringo. 
Darcey’s pov
IL suono del campanello rompe il silenzio. Vado ad aprire la porta. -Jawaad?- chido sorpresa. -Dov’è!?- domanda furioso entrando. -Chi?- chiedo andandogli dietro. Con grande sorpresa di tutti si scaraventa addosso a Louis riempiendolo di pugni. Dal canto suo Lou risponde. Io cerco di separarli, come anche mio padre e mia madre. Tiro Jawaad da una parte sotto gli occhi di tutti. -Mi vuoi dire che diavolo ti prende!!?- gli urlo in faccia. -Cosa mi prende Darcey!? Pensi che non sappia che ti scopi questo coglione!?- grida indicando Lou e passandomi una copia di un giornale, con una foto in prima pagina da titolo “Louis Tomlinson e Darcey Styles, una coppia? Cosa dirà papà Harry?”-Cosa!?- ribatte mio padre strappandomi di mano il giornalino. -Sai una cosa Darcey? Sei una puttana!- urla ancora Jawaad prima di sbattere la porta e andarsene, lasciandomi con un ENORME problema.  In poco anche mio padre si scaraventa su Louis tirandogli un pugno. -Papà!- urlo isterica tentando di fermarlo. -No Darcey!- mi respinge. -Come hai potuto!?- continua ad urlare in faccia a Lou mentre mia madre mi trattiene. -Harry io…- farfuglia Lou. -Andiamo! Voglio sentire le tue spiegazioni stavolta!- lo incita mio padre a continuare, intanto io piango disperata. -…..La amo- finisce Louis. -Ah!- urla mio padre prima di tirargli un altro pugno. A quel punto mi libero da mia madre e corro tra le braccia di Louis buttandomici. -Non toccarla!- grida papà strattonandomi. Dal canto suo Sonia mi prende la mano e mi tira via. -Sonia..- la chiamo. -È meglio per te se stai qui-  mi dice  tirandomi in un angolo del salotto. Louis mi guarda sofferente. -Sai Lou..stavo davvero considerando l’idea di buttarci tutto alle spalle..la litigata, la band..la morte di El..volevo davvero ricominciare...- la rabbia nella voce di mio papà è tanta. -…Ma non sei cambiato. Sei sempre stato un bastardo- afferma mio padre. -Sai che non volevo dire quello che ho detto..sono cose vecchie.…e..non avevo intenzione di ferirti..quando ci siamo conosciuti non sapevo fosse tua figlia!-  cerca di giustificarsi Lou. -No, Lou..stavolta non te la perdono..vai via. Non farti vedere mai più!- dice papà indicando la porta. -No! Louis!- urlo staccandomi da Sonia. -Papà…io lo amo!- cerco di fermare lacrime. -Va in camera tua!- urla. Mentre Louis si avvia verso la porta io  vado da Sonia. -Raggiungilo e digli di aspettarmi, a mezza notte dietro  l’angolo-  le sussurro. -Certo..è meglio che vada- dice ad alta voce fingendo che io le abbia chiesto semplicemente di lascarci soli. Poco dopo salgo in camera mia. Sono le dieci, chiudo a chiave la porta e preparo un borsone con tutte le mie cose, ancora vestita mi infilo a letto.
00.03
Mezza notte e tre.  Guardo fuori dalla finestra. La sua auto sta parcheggiando nel vicolo. Servendomi dell’albero fuori dalla mia finestra mi calo giù e lo raggiungo. Salgo in macchina. -Mi dispiace tantissimo- dico buttandomi sulle sue labbra.  Osservo il suo viso, anche nel buio il vari lividi e spaccature si notano, moltissimo.
-Non è niente- dice. -Louis…sai che non possiamo restare qui..dove andremo?- chiedo. -Avevo pensato di tornare a Doncaster..ma devi venire con me-  Annuisco subito.
 
_*Quattro anni dopo*_
-Mamma?! Mamma?!- Avalon mi corre in contro. Mia figlia Avalon..ha tre anni. Non appena arrivati a Doncaster io e Louis, dopo un meraviglioso anno insieme abbiamo avuto Avalon. È bellissima. Ha gli occhi del padre..ma i ricci marroni del nonno. Infondo mi hanno sempre detto che io gli assomiglio molto. Da quella sera di quattro anni fa non ho più visto mio padre, ne mia madre, ne i miei zii. -Si piccola?- chiedo prendendola in braccio. -Mi metti anche il vestitino rosa in valigia?- chiede. Sono seduta sul suo letto a piegare i vestiti, partiamo per Natale. Torniamo a Londra. Forse tornare adesso sarà più facile. -Certo piccola- le sfioro il nasino con l’indice. -Amore?- mi chiama Lou entrando. -La macchina è carica, manca solo la valigia della piccola- mi informa. Gli sorrido passandogli la valigia. -Non ti sforzare- mi rimprovera. -Mamma, come chiameremo il nuovo fratellino?- mi chiede Avalon alzando le braccia per farsi tirare su. Prendendola le dico “Harry”. -Come il nonno?- chiede. -Si- le bacio una guancia. -E oggi andiamo dai nonni?-  sorrido annuendo. Entro un paio di mesi avrei avuto un altro piccolo Tomlinson in giro per casa e stavolta avrei voluto che le cose andassero bene, senza nascondermi. Vorrei vedere mia madre giocare con lui e con Avalon e vorrei vedere mio padre insegnarli a tagliare l’erba e accendere un camino, anche se è negato.
Circa mezz’ora dopo partimmo. E in poco arrivammo. Parcheggiammo davanti alla casa dei miei. Lou mi venne ad aprire la portiera e mi aiutò a scendere visto che secondo lui “date le mie condizioni non ero in grado di fare le cose da sola” Insomma, era un po’ troppo apprensivo.  Presi la mano di Avalon e mi avvicinai alla porta. -È qui che abitano i nonni?- chiese. Annuii andando verso il campanello. Suonai.
-Ciao papà- dissi aprendo la porta, la sorpresa era dipinta sul suo viso. -Darcey?- chiese abbracciandomi. Dietro di me, Lou con in braccio Avalon ci guardavano. -Tu sei il nonno?- chiese mia figlia. -Si piccola- annuii. Mio padre perse qualche lacrima guardando prima me poi Avalon. -Si….- affermò. -E sai che ti chiami Harry come il mio fratellino?- continuò la piccola indicando il mio pancione. -Davvero?- chiese papà. -Si- annuii.  -Entrate-  e entrammo, tutti erano lì. Zio Zayn e Zia Perrie, Zio Liam e Zia Dany, Zio Niall e Zia Hanna, e mia madre. -Mamma!- urlai abbracciandola. Presentammo Avalon e Harry a tutti. Scoprii anche che Jawaad e Irish si erano messi insieme.
-Louis- salutò mio padre. -Harry- salutò mio, ormai, marito. E finalmente dopo anni si riabbracciarono.
 



SAAAALVE
Scusate per il tremendo ritardo. SCUUUUUSATE.
eccoci all'ultimo capitolo. Recensioni?
GARZIE A: chi ha seguito, letto, recensito, aggiunto ai preferiti/ricordati. GRAZIE MILLE A TUTTE! Seguitemi su twitter o su intagram. Twitter: @CullenvivStyles
instagram: cullenviv
Un bacio xx
-Axx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysSwallows