Il diario di Christine
di Avilix

12/12/13, ore 16:45

Molto bello! la storia si fa intrigante, devo dire... si si si... non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa c'entra Max con la madre della protagonista...
BESOS

10/12/13, ore 16:20

Se non erro, ho già recensito questa storia, appena iniziata. Vediamo se è cambiato qualcosa.
C'è stato un bando comunale che ti ha impedito di utilizzare le virgole?
"Mi alzo e mi accascio", sulle o ci va l'accento (ò).
I puntini di sospensione sono sempre e unicamente tre.

“ Allora che aspetti?? Voglio leggerla, ora.”
“Non puoi , o lui si nutrirà di te”
“Lui chi?? L’uomo nero??” le domandai.
“Allora è gia qui??! Christine lui ti vuole portare via, sei in pericolo!”
Ma diamine, cos'è?
Eri andata meglio alla mia prima recensione. Mi spiace.

07/12/13, ore 22:06

Secondo me è Max il demone!!! Questa storia é bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bye!!!

27/11/13, ore 14:04

Max pronuncia le porole dell'uomo neroooo!!
Poverina , e poi non capisco non se ne accorge .
Vabbè vedremo alla prossima.

16/11/13, ore 19:14

Hello eccomi ancora!, la storia deiventa molto intrigante, ma Silvy falla finire bene sta storia ahaha comunque mi piace molto e non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli<3

16/11/13, ore 19:03

Hey Silvy è davvero bello il capitolo, ma una domanta la canzoncina te la sei inventata o... o non lo so? Comunque è molto bello ottimo lavoro

15/11/13, ore 17:56

molto bello mi e piaciuto anche io sono nuova su efp continua a scrivere queste storie mi piacciono

15/11/13, ore 14:56

Stai scherzando, vero?
I colori, beh, lasciamo stare, possono pure passare. "..." a bizzeffe, qualche "!!", "????"; le maiuscole assenti, le faccine poi.
Il diario poi inizia così, bum è c'è già uno stalker. Non mi piace proprio la storia, non riesco a spiegarmi, la trama non mi quadra, mi appare piena di lacune. Non capisco il nesso con i sogni. Boh, ritenta.

14/11/13, ore 18:51

bella! a me piacciono le storie corte! hai già creato un immagine nella mia mente della tua storia, continua così! sarai pure nuova ma ci sai fare!