~ † •Boom And Bang• † ~
di Gackt_Agito

06/09/08, ore 12:09

Com direbbe Giulia, Porco demonio o_O" {tuo padre XD} Mia adorata Fay, che dire. Ho letto ieri, ho riletto oggi e non ho mai letto qualcosa di così *cerca il termine* f*ttutamente Porco! XD Con la P maiuscola ù_ù Certo che la fantasia non ti manca, poichè io, a Kimbly e Archer, insieme non ce li vedo xD Casomai Edward e Kimbly, dopo essersi presi a cazzotti, iniziamo una scena di sesso molto più potente di questa, dove loro... °///° Eeeeehm... già. No, guarda che comunque ciò mi ha piacevolmente stupito. Insomma, sono pur due uomini e mi hanno fatto provare più caldo di quanto già io provi {non oso guardare la temperatura esterna in questo cavolo di giorno di settembre xD}... <3 Love them 'n' you! Però, ecco, se magari facessi anche qualcosa con Edward... O forse la facesti già xD Ora me le leggo tutte, 'u capivo xD Bel-lis-si-mo, torno presto con DORIAN! E chi è Dorian? AHAHAHAH, non lo saprai fino a che non aggiorno xD Poi ci sentiamo su m's'n' u_u Love too much my dear <3

27/04/08, ore 20:55

Non ricordo piu' quand'ho letto l'ultima pwp, credo pero' che ero ancora una bambina... e le pwp non le ho mai amate particolarmente, avevano quella pesantezza acre di un rapporto consumato tanto per dar spettacolo, tanto per esser etichettate come yaoi e far felici qualche fan del pairing.
Pero' questa pwp mi e' piaciuta, spunti veristici, un ritratto di un rapporto, l'esibizione di due nifomani che nella sua descrizione oggettiva riesce andare per atmosfere e o chissa' cosa... oltre...
La conclusione mi e' piaciuta tanto e anche il pairing che hai trattato, purtroppo siamo davvero in poche a scrivere su di loro, perche' hanno una psicologia malata, dunque difficile, e credo che tu l'hai centrata, altro che OOC.
Spero realizzerai altre KimbleyArcher ( magari non pwp, anche se e' il genere che si sposa meglio col pairing ) e... personalmente, in cuor mio, sarei felicissima se sposassi anche il RoyEd *_*
Complimenti e alla prossima ^^

27/04/08, ore 02:35

D'accordo. E' ufficiale. Sì. TI AMO
XD aspetta che mi riprendo. Posso affermare che il Kimbley/Archer sia il mio pairing preferito di FMA. E tu, Dio... tu l'hai reso benissimo. *-* Non trovo Zolf OOC, a mio parere, anzi. Realistica e cruda, scritta DIVINAMENTE. Va dritta fra i preferiti e mi raccomando, scrivi ancora su questo pairing, ci conto! ^^
{ è la tua prima ff?? *____* sei un genio!! }

26/04/08, ore 16:17

Sai che mi hai fatto apprezzare Frank E Kimblee??? Scrivi in modo fantastico!!!!!

26/04/08, ore 13:48

Wow, hai uno stile molto interessante, accattivante. Veramente una bella opera, mi dispiace dover lasciare un commento così breve e così poco costruttivo, ma la storia è perfetta così com'è XD

26/04/08, ore 11:04

Io non amo questi due personaggi in modo particolare, ma come gli hai descritti tu è davvero accattivante, sono davvero fatti l' uno per l' altra perchè in modo contorto e perverso sonon due persone che si comprendono alla perfezione. è una bellissima ff scritta molto bene.

26/04/08, ore 00:57

Molto bella. Hai scelto un pair poco usato, ma credo tu l'abbia gestito molto bene. Lo stile è fluido, accattivante. E' una PWP, a tutti gli effetti, ma una PWP di classe, senza dubbio. Complimenti. E benvenuta.