Dubbi
di UomoStagno

15/11/13, ore 17:05

E' bellissimo! I pesci perdono la memoria ogni 5 secondi e in questo periodo mi continuavo proprio a chiedere "e come sarà la loro vita dentro una boccia, allora? Magari sempre felici? Oppure sempre tristi?"
Davvero bella, complimenti

15/11/13, ore 12:28

Saaalve! :)
Allora.. Trovo che questa storiella sia davvero molto carina, sai? E' semplice, ed a mio parere anche molto originale. Si legge benissimo, è chiara e fluida. Il particolare più sfizioso poi, è la domanda "Chi sono io?", che appare come prima ed ultima frase.. Rendono il racconto circolare, nel senso che si intuisce che quel povero pesciolino si pone continuamente dei quesiti circa la sua esisteza!
Quindi.. Che dire? Sicuramente ti incito vivamente a continuare la tua produzione, perchè secondo me hai delle buone potenzialità. Spesso non occorre scrivere paginate e paginate di roba, per essere bravi. Anzi, a mio avviso è più difficile produrre qualcosa in poche righe, come fai tu, che in 500 e più parole.
Non vedo l'ora di leggere altre storie, sono proprio curiosa di come riuscirai a cavartela..
Per adesso, ti rinnovo i complimenti!

In bocca al lupo,
Susanstorm
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 12:30 pm)