Never Say Never _ CrissColfer Week
di Ari_92

14/11/13, ore 22:43

Ciao:) Oddio queste OS mi piacciono sempre di più!! Sei fantastica e queste storie sono bellissime, questa è meravigliosa, così dolce, tenera, romantica, cucciola e bellissima!! Darren e Chris sono così dolci in questa OS che mi sto scogliendo, che cuccioliiii!!! " E il fatto che in quel quadro incredibile, da togliere il fiato, loro due si incastrassero perfettamente" Questa frase è bellissima, davvero, credo li descriva alla perfezione!!! Bella bellissima, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima, a presto!! <3

-Sara

14/11/13, ore 22:33

Allora, comincio dicendo di essere ben consapevole che Chris e Darren non stanno insieme e sono felici insieme ad altre persone, e sono davvero contentissima per loro, però la convinzione che sia successo qualcosa tra loro durante il tour non me la toglie nessuno. Per carità, può anche darsi che non sia vero, però boh, io me lo sento. Comunque, questa shot (dolcissima e adorabilissima) rispecchia molto il modo in cui io ho sempre immaginato sia successo questo qualcosa. ...Mi ha fatto sorridere un sacco =)
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:34 pm)