Uccidimi lentamente
di Kajira

02/11/15, ore 11:55

Ho appena letto questa storia e, all'infuori dallo shock iniziale perché fosse una rating rosso e bondage ma Flashfic, devo ammettere che hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti che provavi in quei momenti - immagino - di solitudine.
Mi spiace non sia potuta durare di più, amo il modo in cui scrivi e la passione bruciante che ti collega a questo tuo Master. Spero scriverai altro, così che possa trovarlo e leggerlo. I miei complimenti.

08/09/14, ore 23:25

Sono davvero colpita dalla tua storia, la adoro! L'ho trovata molto intensa e profonda, e ti confesso che l'ho trovata anche estremamente eccitante. Hai uno stile molto delicato e anche se il contenuto della storia è forte, si legge con molta fluidità e senza alcuna difficoltà. Il lettore grazie al tuo modo di scrivere sincero e genuino, anche se magari non lo capisce pienamente, può intuire cosa provi e cosa ti spinge a donarti completamente al tuo Padrone, per cui (questo traspare dal testo) provi un'assoluta fiducia. Il fatto che tu stessa provi quei desideri rende la tua storia più reale e credibile, non hai dovuto immaginare niente ma hai attinto dalle tue esperienze personali, che hai saputo comunque descrivere con molta semplicità.
Mi scuso in anticipo se ho scritto qualcosa di inappropriato.
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 11:27 pm)

22/04/14, ore 02:07

è veramente molto.. intensa. Le cose che descrivi qui sono il sogno di molte donne, ma non hanno il coraggio di ammetterlo. Pensano che sia una cosa da depravati, ma tu qui hai saputo dare un' idea diversa: è l'amore che si declina in mille modi diversi e giunge al rapporto di dominato e dominatore, che non è da intendersi come rapporto impari, ma come il bisogno estremo di donarsi all'altro. Spero di non avere esagerato! ahahahah davvero molti complimenti.

11/12/13, ore 20:37

Ciao, mi pare di non averti mai lasciato un mio parere prima ma vorrei che tu sapessi che ho letto tutte le tue storie, e le ho trovate  fantastiche (compresa questa ovviamente) =D
 Mi piace il modo in cui scrivi e ti considero davvero brava ^_^
ciao e complimenti
_oneechan_ <3

25/11/13, ore 19:35

Hai ragione quando dici che questa storia esprime molto, anche troppo. Ok, devo dire che non ho, ehm, mai "sperimentato" una cosa del genere (nè ho tanta voglia di farlo). Però mi è piaciuta veramente tanto questa shot, anche troppo. Forse perchè presenti un rapporto "proibito", o perchè sono "vergine" di queste esperienze (massù, sono ancora giovane =] ) .

Vabbè, ti lascio al tuo Padrone,
papri

P.S.: Mi ha un po' sconvolto il fatto che anche tu abbia provato ciò che descrivi, ma trovo che renda più autentica la tua storia ...