Wherever you are
di jas_

14/12/14, ore 12:38

Lennon e la sua dolcezza, la sua forza, il suo coraggio e la sua inerzia ad andare avanti pur essendole stato tolto tutto a cui teneva realmente. Questa voglia di vivere, di andare avanti e di non buttarti mai giù sono l'insegnamento più bello che una persona possa avermi dato e quindi grazie. Ora vado a leggere l'ultimo capitolo di 'Begin Again' pronta a farmi già un sacco di pianti per l'emozione.
Alla prossima. Un bacione ;)

11/01/14, ore 21:28

Missing Moment stupendo, scritto alla perfezione.
Certo, è molto triste. Nella FF hai descritto di più le sensazioni di Harry per quanto riguarda il messaggio in segreteria, invece in questo Missing Moment hai parlato di più delle emozioni di Lennon <3

Bravissima <3

-Jessica xx

26/12/13, ore 22:07

Mi sono sentita dentro questa OneShot,mi sono sentita parte di questa storia ed è stato fantastico,ma nello stesso tempo..difficile.E' come se avessi provato tutto quel dolore che ha provato Lennon,perchè alla fine è un pò quello che provo anche io.Harry è quel ragazzo per cui io perderei letteralemente la testa,o meglio l'ho già persa..ma alle volte desidererei con tutto il cuore non averlo mai conosicuto,mai.E non vorrei mai vedere suoi video,mai più sentire la sua voce,perchè più la sento più sto male,per il semplice motivo che non posso avere nulla di lui,nulla.
Questa OneShot mi ha coinvolto a pieno nella vicenda,il modo in cui hai descritto ogni cosa è stato stupefacente e il modo in cui hai usato le parole,beh davvero bello.Tanti complimenti:)

28/11/13, ore 20:41

Questa è una one-shot sensazionale!
Ho anche già finito di leggere begin again e devo dire che è una delle mie fanfiction preferite. Io adoro la coppia di Harry e Lennon anzi è la mia preferita. Mi mancherà tantissimo questa storia perchè io l'ho seguita fin dal primo capitolo di dieci giorni per innamorami di te. Davvero io ti faccio i miei complimenti... ancora!

17/11/13, ore 22:55

ciao jas, sono l'anna (ex parenthetical) :)
siccome shippo da morire harry e lennon e 10 giorni è la fanfcition più bella che tu abbia mai scritto (sgridami perché non ho mai letto begin again), ho deciso di leggere questa one shot che mi era capitata sulla home di facebook.
è terribilmente triste e davvero, io (sarà che appunto non ho mai letto begin again) speravo che alla fine tornassero insieme (fisicamente), ma forse sarebbe stato scontato, quindi l'ho preferita così ahaha non so se ha senso il discorso!
mi è piaciuta moltissimo, anche il banner di agata, e mi sono piaciute come al solito le parole che hai usato :) complimenti, un bacio :)

16/11/13, ore 17:33

Grazie al cielo ho letto prima il capitolo mi Being Again di questa os o adesso sarei una fontana. Aggiungiamoci pure che è il mio periodo al mese di iperemotività e otteniamo un qualcosa di catastrofico. Comunque sia.. Credo che realizzare la possibilità di non vedere più una persona che ami con tutta te stessa sia terrificante. Non riesco neanche a immaginare cosa avrei fatto al posto di Lennon. Abituarsi all'assenza di una persona è forse la cosa più difficile. Ps: perdonami se ho cannato dei verbi ma mi ero addormentata e sono rincoglionita. Ahahah -Ali xx

15/11/13, ore 15:44

Ciao. Questa OS è bellissima. Ho pianto mentre la leggevo davvero è meravigliosa e commovente.. Adoro Harry e amo come si sta svolgendo Begin Again... Leggere i sentimenti di Lennon è come provarli in prima persona in quanto riesci, con il tuo modo di scrivere, riesco a far immedesimare tutte noi nei personaggi! Tanti complimenti, vado a leggere Begin Again :) ciao ciao a presto!
Yelena

15/11/13, ore 15:01

Eccomi finalmente giunta all'ultima recensione della giornata che, detto fra noi, è anche la più difficile: considerando che fangirlo potentemente ogni volta che sento nominare i 5SOS e che spesso accompagnano la stesura dei miei capitoli con le loro canzoni, è inutile sottolineare quanto abbia amato questa OS già solo per il titolo e l'intro. "Wherever you are" è assolutamente la canzone di Harry e Lennon e già dalla prima strofa, quando Luke inizia a cantare "For a while we pretended that we never had to end it, but we knew we'd have to say goodbye"ho dovuto interrompere l'ascolto per evitare di accasciarmi sulla tastiera in preda ad una crisi mistica durante la lettura.
Ora, tralasciando il mio stato d'animo già visibilmente compromesso, devo ammettere che sono riuscita stranamente a indossare i panni di Lennon e ho finalmente capito per quale assurdo motivo abbia scelto di lasciare Harry con un freddo messaggio in segreteria: ho provato una tristezza infinita durante la loro conversazione per il compleanno del riccio e ammetto senza vergogna che probabilmente avrei dato di matto all'idea che il mio fidanzato festeggiasse un giorno importante senza di me, segregata a chilometri di distanza e senza possibilità alcuna di condividere con lui la gioia dello scambio dei regali, gli auguri e tutto ciò che c'è di bello in un compleanno con la persona che si ama. Mi è difficile ammetterlo dopo esserle andata contro per gran parte di Begin Again, ma Lennon ha scelto la via più difficile, staccando la spina a quella relazione: è stata coraggiosa, ha preso in mano la situazione e ha fatto l'unica cosa ragionevole con la speranza di non rovinare quel poco di buono che la lontananza non aveva ancora corrotto, cercando di salvaguardare il ricordo della loro relazione dall'usura del tempo e delle stupide frasi di circostanza che non viversi a lungo porta a pronunciare.
In sintesi, per quanto apprezzi le parole di Harry e il modo in cui cerca di confortare Lennon, appoggio in pieno il gesto della biondina, per quanto forse in cuor mio avrei agito diversamente, aggrappandomi alla speranza che tutto si sarebbe risolto, prima o poi.
Che dire.. Complimenti Jas! Questa OS è stata molto utile ai fini della luuuuunga storia tra i miei amati protagonisti e, come vedi, è riuscita a farmi rivalutare un personaggio che avevo un po' discriminato in Begin Again.
Ti lascio ufficilamente, torno alla mia storia.
Un abbraccio, Cass.

15/11/13, ore 14:08

Senti Jas, parliamone. Dico, tu non puoi farmi piangere come una ragazzina così, ti odio, sappilo! Premetto che sono in sindrome premestruale e che mi aspettavo una cosa triste quindi come ti ho scritto nel tweet non ho rischiato e ho letto questa one shot prima di pranzo. Meno male che sono sola in casa, mentre pranzavo con il sottofondo di Antonella Clerici singhiozzavo in maniera imbarazzante! Comunque, nonostante siamo quasi giunti alla fine del seguito e sappiamo come si sono evolute (positivamente) le cose, leggere del periodo in cui Lennon e Harry sono stati lontani mi ha fatto salire una malinconia assurda. È capitato anche a me di dire addio ad una persona in un aeroporto, i motivi erano diversi, lui non era Harry e io non ero Lennon, ma il dolore allo stomaco come se ti avessero dato un pugno è stato più o meno lo stesso che ho provato rileggendo e ricordando per un attimo quel momento. Non so se è stata una mia impressione, ma credo che Lennon fosse già partita negativamente, mi spiego... Mantenere una relazione dall'altra parte del mondo non è semplice è vero, però non è impossibile e mentre Harry sembrava un pelino più ottimista, Lennon era già in un'ottica pessimista. Quando lei rifletteva sul compleanno mi è scesa la prima lacrima, soprattutto quando ha detto che ciò che aveva programmato un anno prima non si era in realtà avverato. Razionalmente parlando mi viene da dire che sia stata una codarda a lasciarlo con un messaggio in segreteria, ma la realtà è che ( mi pare questo te l'avevo già detto nell'ultimo capitolo di dieci giorni per...) se avesse ascoltato la voce di Harry non so se ci sarebbe riuscita con altrettanta fermezza. Se possibile poi, il pezzo finale mi ha dato ancor più il colpo di grazia. Quel numero " Quarantuno" suonava così doloroso, così... Struggente. So che sto diventando praticamente monotona e magari anche un po' noiosa, però voglio rinnovarti ancora una volta i miei complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere e anche se spesso non mi ritrovo nei personaggi non riesco a non affezionarmi comunque a loro. Li rendi così umani che sembra esistano davvero. Ora, sto cercando di recuperare un contegno, devo ancora leggere il penultimo capitolo di BA e mentre ti sto scrivendo mi sono tornate le lacrime e porca miseria Jas!!!!
Scusa, sembro una psicopatica, ma Lennon e Harry mandano un po' troppo facilmente a farsi fottere il mio contegno.
Un bacione :)

15/11/13, ore 00:09

Partiamo con il dire che leggendo questa One Shot mi è venuta addosso una tristezza! Di certo la canzone che hai scelto non aiuta ecco. Dal momento che mi voglio del male e anche parecchio, ho pensato che fosse giusto accompagnare la lettura con un sottofondo musicale e quale scelta migliore a questo punto di "Wherever you are"? Mi sono semplicemente limitata a seguire le tue indicazioni e posso dire che questa canzone descrive nel modo migliore la relazione tra Harry e Lennon. Il tuo obiettivo era farmi piangere? No perchè in quel caso potresti anche ritenerti soddisfatta visto e considerato che ci sono andata molto vicina. Sì lo so tutto questo può sembrare stupido ed insensato, ma io cosa ci posso fare? E dire che seguendo "Beging Again" dovrei anche essere contenta dal momento che (non per gufarmela) le cose stanno andando abbastanza bene. Che razza di problemi io abbia non lo so, ma cercherò di spiegarmi meglio. Un conto è sapere che si sono mollati (e il quando, il dove, il come e il perchè lo sappiamo) e partire da lì come se nulla fosse, un conto è rivivere i momenti in mezzo. Una sofferenzaaaaaa. E prima la partenza in aeroporto che tra parentesi è stata la mia scena preferita perchè Lennon mi ha fatto un sacco ridere con la sua affermazione "non dimenticarti che ti amo neanche quando una ragazza più carina di me ti farà delle avances e tu ubriaco ci cadrai in pieno", poi come se non bastasse la chiamata per il compleanno di lui dove lei gli dice di non raggiungerla perchè se no non riuscirà mai ad abituarsia alla sua assenza ed infine come se tutto questo non bastasse il famigerato messaggio in segreteria telefonica tutututu !!!! Un disastro dietro l'altro insomma hahaha Però non so perché, ma leggendo questo missing moment ho avuto come l'impressione che Lennon avesse giá messo in conto che la loro relazione sarebbe giunta al capolinea. Quando gli ha fatto tutto quel bel discorso in aeroporto, praticamente gli stava dicendo che se lui avesse voluto continuare la sua vita senza di lei, lei ne avrebbe accettate le conseguenze senza dire nulla: se non è una prova di amore questa qua!!! Rinuncia alla propria felicita solo perchè vuole che Harry sia felice. Io l'ho sempre detto fin dall'inizio che amo questa ragazza. E poi è così dolce T.T ero disperata io quando ho letto "sono passati 41 giorni da quel messaggio e non mi ancora richiamato", oppure "tutte le sere passavo il tempo a digitare il suo numero per poi ritrovarmi a cancellarlo solo perchè non avevo il coraggio di chiamare" , quindi posso immaginarmi lei ! La mia felicità adesso sappi che è nelle tue mani: quindi per favore sii gentile e mantieni le cose così come sono nel seguito, perchè l'ultimo capitolo per me è stato una grande fonte di gioia XD ora me ne vò. Alla prossima un bacio
PS:nel caso ti sentissi ancora ispirata a scrivere una OS su di loro sappi che la sottoscritta apprezzerebbe molto hahaha con questo non voglio obbligarti in alcun modo, solo ricordarti che mi fa sempre piacere leggere ciò che scrivi