Colore
di Unintended

04/06/08, ore 01:12

Allora...queste storie sono il mio punto debole. Tendo sempre ad esprimere un giudizio positivo sulle shot drammatiche: quando poi trovo anche la musica, un uomo cieco, Londra e un suicidio, diciamo che non ho più vie di scampo.
Mi è piaciuta molto: l'ho trovata troppo veloce alla fine e anche dal gusto un po' retorico, ma l'ispirazione era buona ^^
Artemisia

26/04/08, ore 19:29

Mi crederesti se ti dico che sono 5 minuti che piango?? Non solo scrivi a dir poco benissimo, ma hai scritto una storia che arriva al profondo del cuore e fa capire tante, tante cose. Spesso ci lamentiamo perchè siamo brutti, troppo magri, troppo grassi, biondi, mori, rossi... Ma cosa importa?? Almeno ci vediamo, sentiamo, parliamo, abbiamo 5 sensi e nessun problema o cose simili, e allora perchè ci lamentiamo?? Quando al mondo c'è chi come Gabriel che non ha questa fortuna?? Mi complimento tantissimo con te, sia per la tua ottima scrittura che per la storia che hai scelto di raccontare. Davvero: complimenti. Baci, Mel Akasha Princess of the Damned

26/04/08, ore 19:28