Illusions
di _Black_Moon_

21/03/14, ore 20:03

Ciao, scusa se non mi sono fatta viva prima, ero impegnata con la mia storia e dovevo rispettare una scadenza ^^"
Comunque. Capitolo ottimo, non lunghissimo, ma scritto correttamente e dotato di scorrevolezza, che delizia ** (di questi tempi la cosa non é da sottovalutare, si sa <____<) e così "mammina cara" va in mille pezzi... bravo Ichigo! >:D (???) Ma che teeeenero, arrossisce quando il cattivo accosta le parole "ami" e "Rukia", awww <3 ha un angelo caduto erroneamente sul suo pianeta affianco e ha il coraggio di dirsi che non se n'è innamorato dopo essere diventato piú acceso dei suoi capelli?? Ma che baka che sei, stupido Ichi!
Piuttosto, chi -anzi, COSA- sarà l'essere capace di entrare in quella coccetta bakata (????) di quel sostituto shinigami? Lo scopriremo nella prossima puntata °° spremiti quei neuroni e vedi di fare del tuo meglio, genietto (*il riferimento va ai voti scolastici che ha ichigo*)! Zangetsu non puó pararti sempre il didietro!!
Vabbè, le mie recensioni non sono il massimo ultimamente... coomunque, hai detto che entro pochi capitoli concluderai la storia, no? Ció significa che chiuderesti semplicemente l'episodio dell'attacco di quest'anima (che, ad essere sincera, non ho ben capito se sia come Kon o differente)... in un primo momento ho pensato che si sarebbe potuto fare di piú, ma in assenza di idee per un seguito mi sono detta "naaah forse va bene così" XD
...eeeee... io ho finito, ci si vede :3
Byeeeee

06/01/14, ore 23:59

Riiiieccomi XD dunque dunque... cofí mi fai piangewe Ç_______Ç la piccola Rukia è ferita, in piú Ichigo si ritrova ad affrontare letteralmente un fantasma del suo passato!... Perchè devono sempre avere la faccia delle persone care i cattivi? T.T Mi spiace per Ichi, mi sa tanto che la battaglia peggiore é nella sua testa (della serie, sogno o son desto?) @.@ e poi lei lo abbracciaaaa ç^ç ma lui giustamente la respinge... su ichigo, fatti forza, la tua mamma non ti colpirebbe mai così, lo sai >.< tiralo con un po' di decisione quel Getsuga Tensho! -perchè non dovrebbe andare il finale? XD-
ah già, ti consiglio di rivedere qua e là la consecutio temporum ^^" tutto qui XD mi piace molto il tuo stile, forse è perché mi ricorda un poco il mio? mah XD vai così u.u

alla prossima :D

06/01/14, ore 13:02

Ciao Black_Moon_ :D wow, è un prologo bellissimo e molto intrigante, devo ammetterlo *-* e... aiuto, mi sto commuovendo ç___ç giá questo paragrafo del passato di ichigo è triste di suo, se tu me lo descrivi così io piango ç______ç
Quando Kon ha svegliato ichigo ero del parere dello shinigami, della serie "e mo che vuole?" x'D mi ha colto la stessa ondata di terrore D: ...ma Kon ha assistito alla scena? come lo sapeva? XD la storia mi sta piacendo fin qui in tutti i casi **

schifo di italiano?? ti assicuro che il fatto che non ci siano errori gravi é una grazia divina! Anzi, a me piace molto il tuo stile XD ti consiglio di spaziare ancora di piú in quanto alla scelta del lessico, più termini diversi sono presenti e più la narrazione risulta ricca e piacevole :D tanto a grammatica e strutture non ho nulla da dire, a me sembra tutto a posto XD e sono cosucce che di solito faccio sempre presente puntigliosamente u.u

vabbé, ancora complimenti, vado al capitolo due, va' <3 ci si sente, a presto x'D (io pure sono iscritta da meno di un mesetto lol)
buona befana :D

23/11/13, ore 14:51

Hey! Ed eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo! Mi è piaciuto, devo dire. Questo si che è più lungo, e mi ha fatto molto piacere leggerlo! Non mi pare di aver notato errori di battitura questa volta. Comunque spero che Rukia stia bene *faccia preoccupata*. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Saluti da Your MidnightSun c:

20/11/13, ore 23:34

Ciao! Bella storia complimenti! Anche se è la prima è scritta bene, spero ci sia un seguito perché è davvero interessante ^^

16/11/13, ore 16:06

Ciao! Inizio col dire che al contrario di quello che hai detto tu, il capitolo è scritto molto bene, ho solo notato degli errori di battitura (mi pare fossero due), che appunto non sono gravi. Il capitolo non è lunghissimo, ma neanche corto per essere il primo, ti consiglio in futuro di descrivere meglio le situazioni o gli stati d'animo dei personaggi, rendendo così quello che stai scrivendo, più lungo. Mi interessa molto una storia raccontata dal punto di vista di Ichigo, sono curiosa di sapere cosa passa dentro quella testa arancione. Aspetto il prossimo capitolo! A presto, saluti da Your MidnightSun :)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 04:08 pm)